• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Deriva Auto a Destra

Risolto il problema.di deriva a destra in concessionaria con addebito di 40 euro per correzione assetto....sempre piu schifato da un assistenza che definire scadente e utopia

Secondo me è l'officina dove ti sei rivolto ad essere scadente.
A me hanno fatto lo stesso intervento di bilanciatura, convergenza e taratura del servosterzo in garanzia.

La mia deriva deriva da un intervento in garanzia dui dischi fatto un mese prima dove invece che sostituito il disco freni mi e stato rettificato quindi tanto eccessivo non e

Scusa, l'officina autorizzata di ha fatto la rettifica invece del cambio dischi?
La rettifica non è proprio prevista in questi casi, quindi ci hanno giocato su.

consiglio:cambia officina e segnalala al numero verde.

Secondo me è l'officina dove ti sei rivolto ad essere scadente.
A me hanno fatto lo stesso intervento di bilanciatura, convergenza e taratura del servosterzo in garanzia.
Mi hanno fatturato ed ho inviato tutto a hyundai italia vediamo che dicono

Scusa, l'officina autorizzata di ha fatto la rettifica invece del cambio dischi?
La rettifica non è proprio prevista in questi casi, quindi ci hanno giocato su.

consiglio:cambia officina e segnalala al numero verde.
La rettifica e stata autorizzata da hyundai casa madre come mi e stato confermato da loro per telefono negando la sostituzione.

Mi hanno fatturato ed ho inviato tutto a hyundai italia vediamo che dicono

ma nella fattura hanno indicato che ti avevano rettificato i dischi in precedenza?
Questo è un intervento che non è contemplato su un'auto nuova in garanzia.

ma nella fattura hanno indicato che ti avevano rettificato i dischi in precedenza?
Questo è un intervento che non è contemplato su un'auto nuova in garanzia.
Ho due fatture a distanza di un mese l una dall altra

Tutto fatturato con dicitura "lappatura" disco con auto che al momento dell intervento aveva 1200 km

Questa veramente è una novità.

Ho sempre saputo che l'intervento di rettifica dei dischi non è contemplato dalle autorizzate, in quanto non previsto, a sua volta, dai produttori di dischi.
In pratica il produttore (al 90% sarà Brembo), indica che le caratteristiche dei suoi dischi non sono mantenute a seguito di rettifica, a meno che la rettifica non venga fatta direttamente da loro.
Ma il costo a questo punto equivale di fatto a cambiare dischi e quindi non ci si pone neanche il problema.

Non metto in dubbio le fatture che hai in mano, però sono molto dubbioso che l'officina a cui ti sei rivolto stia lavorando in maniera appropriata.

Risolto il problema.di deriva a destra in concessionaria con addebito di 40 euro per correzione assetto....sempre piu schifato da un assistenza che definire scadente e utopia[/QUOTE++
L'importante è che abbiano risolto, per i 40 euro che ti hanno addebitato hai fatto bene a sputtanarli...ma non ti rodere il fegato e adesso goditi la tua bella Tucson.
Visto che ti hanno cambiato i dischi...anche tu vibravi in frenata? Potrebbe essere il mio stesso problema?
cioè deriva e dischi sono correlati?

Questa veramente è una novità.

Ho sempre saputo che l'intervento di rettifica dei dischi non è contemplato dalle autorizzate, in quanto non previsto, a sua volta, dai produttori di dischi.
In pratica il produttore (al 90% sarà Brembo), indica che le caratteristiche dei suoi dischi non sono mantenute a seguito di rettifica, a meno che la rettifica non venga fatta direttamente da loro.
Ma il costo a questo punto equivale di fatto a cambiare dischi e quindi non ci si pone neanche il problema.

Non metto in dubbio le fatture che hai in mano, però sono molto dubbioso che l'officina a cui ti sei rivolto stia lavorando in maniera appropriata.
Guarda cio che ha fatto l officina e stato cio che gli ha ordinato hyundai italia come loro stessi mi hanno confermato per telefono quando li ho chiamati per protestare per questa cosa, dicendo che i dischi hanno un range di tolleranza se dopo la lappatura su e in quel range per loro sono nuovi e poco gli importa se quel disco lappato risultera da cambiare prima degli altri

Guarda cio che ha fatto l officina e stato cio che gli ha ordinato hyundai italia come loro stessi mi hanno confermato per telefono quando li ho chiamati per protestare per questa cosa, dicendo che i dischi hanno un range di tolleranza se dopo la lappatura su e in quel range per loro sono nuovi e poco gli importa se quel disco lappato risultera da cambiare prima degli altri
Mi piacerebbe vedere l'autorizzazione scritta di Hyundai Italia al concessionario...

Mi piacerebbe vedere l'autorizzazione scritta di Hyundai Italia al concessionario...
Ti ripeto l autorizzazione alla lappatura e stata confermata a me per telefono da hyundai italia, non mi sono bevuto ció che mi ha detto l officina

Ti ripeto l autorizzazione alla lappatura e stata confermata a me per telefono da hyundai italia, non mi sono bevuto ció che mi ha detto l officina
Curiosita comprata da un rivenditore ufficiale?

la mia ha appena 3000 km,
la tengono ferma 10 giorni in attesa dei dischi nuovi, fallati dalla nascita.
Il tuo caso è davvero strano, di solo sostituiscono. tuttavia, se hanno risolto tutto, io ci metterei una bella pietra sopra, e per il futuro cambierei officina! Rosicarti il fegato x 40 euro....oltretutto con una bella auto sotto il culo...goditela!

Scusa se sono sembrato sospettoso, ma il tuo caso secondo me è estremamente anomalo.
A meno che non sia cambiata qualche indicazione tecnica da parte dei produttori di dischi recentemente, la rettifica o lappatura non è mai stata prevista proprio da loro.

Comunque se tutto si è risolto, mettici una pietra sopra. Insomma, per principio rompe le balle, ma in fondo con 40 euro adesso sei a posto.

Scusa se sono sembrato sospettoso, ma il tuo caso secondo me è estremamente anomalo.
A meno che non sia cambiata qualche indicazione tecnica da parte dei produttori di dischi recentemente, la rettifica o lappatura non è mai stata prevista proprio da loro.

Comunque se tutto si è risolto, mettici una pietra sopra. Insomma, per principio rompe le balle, ma in fondo con 40 euro adesso sei a posto.
Contattato da hyundai: la correzione assetto.non e in garanzia, poco importa se scaturisce da un intervento precedente fatto in garanzia...ergo occhio a controllarla bene se per qualsiasu motivo la portate in officina

Non e per i 40 euro ma e per come si tratta un cliente che spende 30000 euro di auto. Mai subito questo trattamento da 3 o 4 marche diverse di auto

Indietro
Alto Basso