• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Differenze tra pneumatici in dotazione

Dimenticavo: visto il mio odio per Tronchetti Provera, l'Inter e - conseguentemente - i pneumatici Pirelli :D,
indovinate come è calzata la mia Divina???
Pirelli, what else???
Contrappasso dantesco....o_O
:D

Vabbè, l'importante che Lei sia arrivata. Poi ci penserò io, cambiarle le scarpette da ballo, tra qualche decina di migliaia di km...! :p

Dimenticavo: visto il mio odio per Tronchetti Provera, l'Inter e - conseguentemente - i pneumatici Pirelli :D,
Pirelli, what else???

Vabbè, l'importante che Lei sia arrivata. Poi ci penserò io, cambiarle le scarpette da ballo, tra qualche decina di migliaia di km...! :p[/QUOTE sarebbe da licenziarli tutti in hyunday...non si può vedere una macchina cosi bella con le gomme interisti...:)

Pirelli, what else???

Vabbè, l'importante che Lei sia arrivata. Poi ci penserò io, cambiarle le scarpette da ballo, tra qualche decina di migliaia di km...! :p
E magari usi "Tim" sempre nero azzurro cartonato:(:(:(

Ma
Pirelli, what else???

Vuoi mettere la mia bella bianca con gomme nere a strisce rosse?

Pirelli, what else???

Ehehehehe ora aspettiamo RENZOB e STORPION ... ma credo che anche a loro toccheranno le pirelli... ;) ;)

Pirelli, what else???

Ribaltato dalla sedia!!.........:p:p:p:p

..........Ciao raga, la mia vettura è stata equipaggiata di serie con le Michelin Energy Saving, ed a riguardo mi sento di dover spendere due parole, in quanto sono stato sbalordito della qualità di questo pneumatico.
La sensazione che mi viene trasmessa è di robustezza e grande appoggio a terra, inoltre secondo me forniscono un ottimo feeling con lo sterzo e con la percezione della qualità dell'asfalto o del terreno che si percorre.
Hanno inoltre secondo me un buon livello di silenziosità, e per dire l'ultima cosa, alla vista trasmettono una sensazione di chiara voluminosità e struttura, che nella comparazione con altri tipi di pneumatico montati sulla i20 non mi veniva invece trasmessa. Anche il materiale sembra ( e probabilmente è !! ) di ottima qualità.
In passato da amici e conoscenti avevo più volte sentito parlare molto bene di questo marchio ma non avevo potuto verificare la cosa di persona, pertanto non ho nemmeno dato più di tanto peso alla cosa, ma ora che personalmente sto provando questi pneumatici, devo dire che mi hanno fatto davvero un'ottima impressione.:)

Come non essere d'accordo???
Dopo aver consumato gli Hankook in primo equipaggiamento sulla Nonnetta, ho montato quasi sempre Michelin Energy. Li ho traditi solo una volta con dei pessimi Firestone. Beh, considera che, detratti i primi 40.000 km fatti con le gomme coreane, e altri 25.000 circa ( bella resa....:mad:) delle Firestone, tutto il resto fino a 300.000 li ho fatti calzando Michelin Energy......:D

P.s. Naturalmente La Divina è arrivata gommata Pirelli P1. 'Tacci loro......:confused:

Come non essere d'accordo???
Dopo aver consumato gli Hankook in primo equipaggiamento sulla Nonnetta, ho montato quasi sempre Michelin Energy. Li ho traditi solo una volta con dei pessimi Firestone. Beh, considera che, detratti i primi 40.000 km fatti con le gomme coreane, e altri 25.000 circa ( bella resa....:mad:) delle Firestone, tutto il resto fino a 300.000 li ho fatti calzando Michelin Energy......:D

P.s. Naturalmente La Divina è arrivata gommata Pirelli P1. 'Tacci loro......:confused:

...........Ciao grande Spiri, come ti trovi con le Pirelli, ti va di scrivere due parole........ciao bello.......:):):):)

Ciao ragazzi io e mio fratello abbiamo 2 i 20 gemelle arrivate a maggio sono 2 1. 4 diesel una bianca e la mia argento volete sapere una cosa? Io monto Pirelli mio fratello Michelin... Settimana scorsa giocando ci siamo scambiati la macchina e sono venuto al lavoro con la sua premetto che faccio 100 km al giorno... Risposta? Aspetto di consumare e non vedo l ora le mie per montare Michelin molto più fluida la macchina la mia è molto rigida, differenza notevole... Eccovi la risposta penso che più di questo non ci siamo esperienze chiedetemi pure ;)

Ciao ragazzi io e mio fratello abbiamo 2 i 20 gemelle arrivate a maggio sono 2 1. 4 diesel una bianca e la mia argento volete sapere una cosa? Io monto Pirelli mio fratello Michelin... Settimana scorsa giocando ci siamo scambiati la macchina e sono venuto al lavoro con la sua premetto che faccio 100 km al giorno... Risposta? Aspetto di consumare e non vedo l ora le mie per montare Michelin molto più fluida la macchina la mia è molto rigida, differenza notevole... Eccovi la risposta penso che più di questo non ci siamo esperienze chiedetemi pure ;)

...............Ciao Simon, complimenti per la prova davvero esplicativa, ciao grazie.....................:):)

...............Ciao Simon, complimenti per la prova davvero esplicativa, ciao grazie.....................:):)
Ci mancherebbe ragazzi credo che questo forum sia uno strumento spettacolare per confrontarci sarebbe bello organizzare qualche raduno avrei tante cose da dire ma il tempo che ho a disposizione per accedere e molto risicato causa lavoro! Voglio rinnovare auto stupenda da fare invidia persino all Audi A3 e fidatevi io l ho avuta prima!!!! Ciao ragaZzi fatevi sentire ;)

...........Ciao grande Spiri, come ti trovi con le Pirelli, ti va di scrivere due parole........ciao bello.......:):):):)

Beh.... per adesso sono solo a 2500 km. Troppo pochi per dare giudizi definitivi. La macchina è comunque sicura e stabile. Anche perchè ben gommata (arrivo dalle 175/65 R 14 della Getz). Non noto nemmeno particolare rumorosità. Anche perchè non sono in grado - ovviamente - di fare comparazioni, non a parità di macchina, almeno!
Voglio dire, la Getz era più rumorosa.... ma lo era soprattutto di motore! Magari la i20, con altre "calzature" diventa ancora più silenziosa. Magari no....
Diciamo che quello che mi spaventa, delle Pirelli ( e di tutte le non-Michelin... :D ) e' la resa a lungo termine.
Vedremo....... :)

Salve ragazzi, volevo riportare e riconfermare il mio giudizio positivo riguardo le Michelin Energy Saver che monta la i20 Login.....
.......arrivando da altri marchi di pneumatico non posso che restare veramente colpito dal confort di marcia e dalle prestazioni dinamiche di queste gomme, avevo sentito in passato persone che elogiavano questo marchio, ma non avevo potuto provare di persona la cosa,
ora però, che sto provando comincio a capire il perché di tanti giudizi positivi.......
............mi chiedevo anche se qualcuno ha potuto provare pneumatici Goodyears, altro marchio di cui ho sentito parlare positivamente, e tra l'altro mi sembra di avere capito che sia il primo produttore al mondo...........

Sulla mia i20 LogIn ci sono le pirelli P1, devo dire che appena ritirata l'auto mi sembrava troppo rigida, ma dopo aver controllato la pressione (me l'avevano consegnata mettendo tutte e 4 le ruote a 2.65), e averle messe 2.35 avanti 2.15 dietro devo dire che vanno una bellezza! Anche se in futuro strizzo l'occhio per le Dunlop Sport Bluresponse (magari 205/50 o restare sulle 195/55) :D
http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-auto/dunlop/sport-bluresponse/205-50-r16-87-v.html
http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-auto/dunlop/sport-bluresponse/195-55-r16-87-h.html

io le ho avute le Michelin Energy... se nn ricordo male su 1 vecchia Ritmo... e' passato troppo tempo per fare confronti... ma a senso le trovo Meglio delle Pirelli.. Che hanno pure il disegno del Battistrada.. ASIMMETRICO

Ho letto tutto di un fiato questa sezione del Forum...Voglio solo aggiungere che le mie Pirelli P1 mi sembrano oltremodo rumorose (su alcuni tipi di asfalto, tipo "drenante") e spero che la durezza delle sospensioni non sia da imputare ad una loro eccessiva durezza...
Poi devo sottolineare la qualità di Hankook e Yokoama...avute entrambe sulla mia vecchia Punto jtd e sono state davvero pietre di paragone rispetto a Firestone...Le migliori però, secondo me, sono state delle Bridgestone (trovate al momento dell'acquisto e quindi "aggratis"!) che avevano un'ottima tenuta di strada e delle "cinesi" (di cui ora non ricordo neppure il nome!!!): circa 80.000 km e al cambio...sembrava ne avessero ancora!!!...Lo so non mi crederete mai...solo che su strada erano terribili a dir poco (sembravano due misure più strette!!!)

Ho letto tutto di un fiato questa sezione del Forum...Voglio solo aggiungere che le mie Pirelli P1 mi sembrano oltremodo rumorose (su alcuni tipi di asfalto, tipo "drenante") e spero che la durezza delle sospensioni non sia da imputare ad una loro eccessiva durezza...
Poi devo sottolineare la qualità di Hankook e Yokoama...avute entrambe sulla mia vecchia Punto jtd e sono state davvero pietre di paragone rispetto a Firestone...Le migliori però, secondo me, sono state delle Bridgestone (trovate al momento dell'acquisto e quindi "aggratis"!) che avevano un'ottima tenuta di strada e delle "cinesi" (di cui ora non ricordo neppure il nome!!!): circa 80.000 km e al cambio...sembrava ne avessero ancora!!!...Lo so non mi crederete mai...solo che su strada erano terribili a dir poco (sembravano due misure più strette!!!)

Se ti sono piaciute... Fai ancora in tempo a Recuperare le Mie Bridgestone semi nuove dal Rottamaio di Cutrufiano... !!! :D:D:D

Pirelli turche naturalmente

La i20 1.4 benzina di luglio 2015 di mio padre monta Michelin su cerchio da 16" (io sulla i30 sarà meno fortunato perchè il concessionario mi ha detto che arriverà con Continental o con Hankook... :()

Indietro
Alto Basso