• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Differenze tra pneumatici in dotazione

Le Hankook sono buone....

un parere spassionato: quelle che ci trovate vi prendete, ma Hankook, Kumho e Nexen ovvero le tre marche coreane secondo me sono meglio di Pirelli turche o Michelin costruite a vattelapesca e Continental della Repubblica Ceca che ho avuto sulla Skoda e non valgono quelle tedesche (dure, cambiate con delle modeste Falken di un altro passo comunque).

un parere spassionato: quelle che ci trovate vi prendete, ma Hankook, Kumho e Nexen ovvero le tre marche coreane secondo me sono meglio di Pirelli turche o Michelin costruite a vattelapesca e Continental della Repubblica Ceca che ho avuto sulla Skoda e non valgono quelle tedesche (dure, cambiate con delle modeste Falken di un altro passo comunque).

Concordo. Io ho avuto Pirelli P3000 su Fiesta con tenuta pari a zero, Michelin primo equipaggiamento sulla Ka hanno tenuto ottimamente per due anni (ma con uso solo estivo e quindi per meno di 10.000km) e poi sono diventate mattoni, Continental EcoContact primo equipaggiamento su media Ford da subito non tenevano nulla in curva sul bagnato, Bridgeston come le Michelin ma da nuove non alla stessa altezza... Ho provato Dunlop SP Response (estive) e Winter Response (invernali) e non le cambierei per nulla al mondo, ottima tenuta, sempre morbide anche a distanza di anni, nessuna crepa anche se tenute sotto il sole, unica nota stonata hanno aumentato del 5% i consumi.
Spero che le Hankook ora non mi deludano perchè in effetti ho sentito parlarne abbastanza bene!

Ho trovato le pirelli
Poi sostituite con michelin climacross

Indietro
Alto Basso