• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Discussione sui pregi, difetti e anomalie.

ragazzi ho notato delle piccole pekke..........Ditemi voi se ho delle lampadine bruciate o e così anke a voi.Per iniziare il pulsante delle 4 frecce si accende solo all'accensione delle luci e rimane acceso,ma a luci spente o accese quando lo si inserisce nn lampeggia come quello delle cinture di sicurezza accanto.poi sulle portiere anteriori a porta aperta nn si accende quella luce d'ingombro rossa imbasso sul pannello e ancora nn si accende la luce del tasto per la regolazione dei spekkietti esteriori come si accendono quella dell'apertura e kiusura dei finestrini quando si accendono le luci.ditemi voi se e solo un mio problema grazie.x il momento solo questo....

Per iniziare il pulsante delle 4 frecce si accende solo all'accensione delle luci e rimane acceso,ma a luci spente o accese quando lo si inserisce nn lampeggia come quello delle cinture di sicurezza accan
Devo controllare

anteriori a porta aperta nn si accende quella luce d'ingombro rossa imbasso sul pannello
Non è una luce ma solo un catadiottrio

nn si accende la luce del tasto per la regolazione dei spekkietti esteriori come si accendono quella dell'apertura e kiusura dei finestrini quando si accendono le luci.
Devo controllare anche questo.
Ciao Giancarlo

@Lucio81

1° punto confermo non lampeggia si accendono sole le frecce sul quadro strumenti;
3° punto confermo anche questo non si illuminano.

Comunque alla fine non ho avvertito la mancanza di queste cose da te segnalate.
Ciao Giancarlo

La stiamo proprio vivisezionando he...bravi bravi... :nurse:
Ciao. :lol:

usando il navigatore mi sono accorto che certe strade non vengono riportate anche se non sono di recente costruzione.
sapete che percentuale di copertura hanno le mappe e a quando sono aggiornate?

per chi ha la versione da 184 cv con cambio automatico:
mi sono accorto di una strano rumore / vibrazione che si avverte tra i 70 e gli 80 km/h viaggiando con la funzione eco inserita.
se da quella velocità accellero lentamente si avverte mentre se accellero con decisione no.
dovro' passare a farla sentire al concessionario, qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

ciao

albi1963 ha scritto:
usando il navigatore mi sono accorto che certe strade non vengono riportate anche se non sono di recente costruzione.

Anche il mio navigatore ha lo stesso problema. Ora sono fuori sede; al rientro andò dal concessionario.
Saluti FRANCE

FRANCE ha scritto:
albi1963 ha scritto:

Anche il mio navigatore ha lo stesso problema. Ora sono fuori sede; al rientro andò dal concessionario.
Saluti FRANCE
purtroppo non credo ci siano aggiornamenti per le nosre mappe. Se a andiamo sul sito di NAVTEQ e selezioniamo hyundai, appare questo

Gli aggiornamenti mappe relative alla sua autovettura
saranno disponibili nel Q2 2010

...speriamo in bene

per chi ha la versione da 184 cv con cambio automatico:
mi sono accorto di una strano rumore / vibrazione che si avverte tra i 70 e gli 80 km/h viaggiando con la funzione eco inserita.
se da quella velocità accellero lentamente si avverte mentre se accellero con decisione no.
dovro' passare a farla sentire al concessionario, qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?

ciao[/quote]

Anche io sento un rumore tipo "punterie"
alla prima occasione la porto all'assistenza per un controllo

Un pregio grandissimo:
stasera ho guidato sotto un'acquazzone pazzesco e lei li ferma e piantata sull'asfalto.
Mai un cenno di cedimento o di disturbo dall'acquaplaning.
Perfetta!!!!!!! :wman:

Bargilero ha scritto:
Un pregio grandissimo:
stasera ho guidato sotto un'acquazzone pazzesco e lei li ferma e piantata sull'asfalto.
Mai un cenno di cedimento o di disturbo dall'acquaplaning.
Perfetta!!!!!!! :wman:
Anche io sabato sera ero sotto lo stesso acquazzone, a 120 sulle pozze...ha alzato uno tsunami a dx e uno a sx...ma non si è mossa prorpio..ed io ho la 2wd!!!!!

gvisconti ha scritto:
Anche io sabato sera ero sotto lo stesso acquazzone, a 120 sulle pozze...ha alzato uno tsunami a dx e uno a sx...ma non si è mossa prorpio..ed io ho la 2wd!!!!!
Sicuramente è una buona cosa da come ne parlate, probabilmente i settaggi dello sterzo sono molto ben calibrati, ma occhio che una notevole importanza sul comportamento dello sterzo in questi casi di acquaplanning lo fanno le coperture. Il disegno è importantissimo per fare in modo che la gomma scarichi lateralmente più acqua possibile da sotto la ruota e dare stabilità. Piuttosto che allo sterzo darei un punto in più alle gomme. Sperando che con il consumo la perdita progressiva di questa qualità sia moderata.
Ciao, Rolando

Curiosità, ho la classic ma mi sono fatto montare i sensori posteriori di parcehggio della Hyundai... ora sopra lo specchietto ho il classico display, carino, con indicatori di led e la distanza in metri degli ostacoli... Domanda: ma sulla Comfort c'è solo il segnale acustico, oppure si visualizza qualcos'altro sul display?

Oggi pomeriggio sono Risalito per la 10 volta penso sulla 53XI, era una style con cambio auto, e mi sembra che il bracciolo posto tra i 2 sedili anteriori risulti un po troppo arretrato, perchè se ci appoggiavo il gomito, non afferravo bene il volante. e' SOLO UNA MIA IMPRESSIONE? Anche sulle 53xi senza cambio auto è così arretrato?
cioa Max

il bracciolo nella posizione in cui è stato messo non serve a niente.
E' troppo arretrato perchè uno possa appoggiare il gomito e tenere il volante.
il braccio sinistro invece non posso appoggiarlo sul bordo della portiere perchè è troppo in alto.
a questo punto sono costretto a tenere le mani come da manuale ore 9 e 15.

ciao

albi1963 ha scritto:
il braccio sinistro invece non posso appoggiarlo sul bordo della portiere perchè è troppo in alto.

ciao

Allora le mie impressioni sono corrette..
Grazie ciao.

maxsilver ha scritto:
albi1963 ha scritto:

ciao

Allora le mie impressioni sono corrette..
Grazie ciao.

Purtroppo sono corrette.
Sono alto 1,73.Oggi ho provato a posizionare il volante più vicino possibile al corpo e, in questo modo, riesco a raggiungere il volante con le prime falangi della mano destra ma non è sufficiente per guidare sicuri. Guideremo a ore 9,15 con i gomiti a sbalzo.
Avevo una mercedes 250TD, che ho ceduto, e attualmente ho una scenic e su entrambe trovavo la perfetta posizione per le braccia, peccato.Ci si chiede come su una macchina che ha tanti pregi e pertanto è stata studiata con attenzione si possano commettere errori progettuali tanto banali.
saluti

Indietro
Alto Basso