Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a questa domanda qualkuno sa rispondermi?ragazzi ma a voi la spia livello olio(sarebbe uguale a quella della pressione olio con più una linea ad onda sotto) nel quadro strumenti(in diagnosi) all'accensione dell'auto si accende?xkè nel manuale d'istruzioni ci stà ma sulla mia 53xi(classic)nemmeno l'ombra.NN e ke capita come la spia pressione pneumatici........(solo nei depliant)
FRANCE ha scritto:"qualche altro utente al ritiro dell'auto ha poi riscontrato il problema dello sterzo leggermente piegato a ruote dritte? "
Anche la mia ha lo sterzo leggermente inclinato a sinistra,inoltre:
il bloccasterzo non si attiva togliendo la chiave,
il sedile perde in altezza (dalla sera alla mattina, a macchina ferma, perde tre posizioni della leva di sollevamento),
non c'è il posacenere (anche se non fumo),
non c'è il gancio di traino di emergenza,
sedili riscaldati solo anteriori (nella scheda tecnica si parla di anteriori e posteriori) mentre il libro di uso e manutenzione parla solo di sedili anteriori(!!!),
il navigatore non è aggiornato nelle mappe,
all'inizio della navigazione vengono proposti tre itinerari con diversi colori. nel mio caso non corrispondono alla lunghezza dei percorsi (quelli notoriamente più brevi sono indicati con distanze chilometriche maggiori di quelli chiaramente più lunghi),
i colori indicati per la scelta del percorso non corrispondono a quelli indicati sulla mappa.
Spero col passare dei giorni di non dovere allungare questa lista.
Saluti a tutti
Mio padre che ha preso una machcina da 109.000€ non aveva il "kit fumatori" e aveva il volante leggermente inclinato (fattore che si risolve in 2 minuti anche nella officina della concessionaria)...il kit fumatori è diventato un'accessorio a pagamento perchè la persone che non fumano si lamentavano di pagare un'oggetto che non avrebbero mai usato.FRANCE ha scritto:Punto 2 perchè dici che non è previsto? Ho acquistato il top di gamma e non mi danno un baracchino che è visibile in tutti i depliant e nell'elenco degli optional a pagamento non è compreso. Ho l'impressione che Hyundai debba fare ancora qualche passo in termini di rapporti col mercato.
Saluti FRANCE
Vanni59 ha scritto:
Ale66 ha scritto:La storia del kit per fumatori assomiglia molto a quella del cavetto per l'Ipod.
Sarebbe sufficiente che gli amici che già si godono il gioiellino facciano ... "un'appello" in tal senso.
Sul volante storto non so cosa dire, nel senso che l'auto che ho provato dal conce non aveva questo problema. L'ho guidata per una decina di chilometri e me ne sarei accorto subito.
Anche qui la "conta" di chi ce l'ha già basterebbe a creare una piccola statistica.
Sono curioso di verificare da altri anche la questione sollevata da Lucio 81.
Chi ci prova?
P.S. Bargilero oggi latita, che sia in ferie?
lucio81 ha scritto:ragazzi nn vorrei essere pignolo con la nostra 53xi,ma e da giorni ke la guardavo ..........nn voglio dire ke e un difetto ma per la prima volta ke guardando un'auto mi da l'impressione ke e più inclinata dal lato guida.Giusto per curiosità per vedere se erano i miei okki o cosa,,prendo il metro e misuro alla parte più alta dei passaruota posteriori.Bè ho trovato 2 cm di differenza.lato guida 74 cm,lato passeggero 76cm.(da premettere ke all'interno nn cera nessuno e ke la pressione dei pneumatici e idendica su tutte e 2 i lati.Voi cosa dite ke forse stò a trovare il pelo nell'uovo o nn e tanto normale la cosa?
FRANCE ha scritto:Vanni59 ha scritto:
Magari lo sapessi. Ho cercato su tutti i dizionari di casa ma nulla!!!!Pertanto credo che la tua legittima curiosità dovrà rimanere insoddisfatta. Azzardo un'ipotesi. Forse è il risultato di una mattina di giardinaggio pesante con grande produzione di vesciche sulle dita della mano destra e, con la sinistra faccio solo disastri...
Saluti a TUTTI quelli che leggendomi non mi considereranno "andato" , ma anche a tutti gli altri
FRANCE