Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
turk183 ha scritto:Non so se vi è capitato, ma ho avuto la necessità di fare qualche frenata energica ad una velocità intorno ai 100-120 kmh ed il comportamento non mi è piaciuto affatto, infatti l'auto tende a "sbandare" verso il lato destro in modo anomalo, vi è successo anche a voi??????
gvisconti ha scritto:Anche la mia, non ho inchiodato, ma sono sceso di una 50km/h...
Bargilero ha scritto:RIPORTO DA ALTRO THD>>>>>>
turk183 ha scritto:Non so se vi è capitato, ma ho avuto la necessità di fare qualche frenata energica ad una velocità intorno ai 100-120 kmh ed il comportamento non mi è piaciuto affatto, infatti l'auto tende a "sbandare" verso il lato destro in modo anomalo, vi è successo anche a voi??????
FRANCE ha scritto:Vedo che io e FRANCE abbiamo in comune tre difetti :shock: ovvero lo sterzo inclinato verso sinistra, anche a me il bloccasterzo....
Saluti
FRANCE
Bargilero ha scritto:RIPORTO DA ALTRO THD>>>>>>
FRANCE ha scritto:Forse sarà un problema connesso alla preserie. Tutto sommato i difetti fin'ora riscontrati sono molto spiacevoli ma non tragici. Se però questo è sintomo di produzione accelerata nei tempi o peggio prematuramente avviata la cosa mi preoccupa perchè potrebbero verificarsi analoghi inconvenienti alle parti meccaniche. i. Ripeto i numeri del forum non sono significativi nè per entusiasmarsi nè per allarmarsi.
Cosa ne pensate?
Saluti
FRANCE
Bargilero ha scritto:Rosario attendiamo tue notizie.
Non voglio infierire e sono vicino ai tanti che attendono la 53XY da una vita ormai, ma stasera ho lavato la macchina ad un lavaggio self service.
Cavolo senza andare nei particolari ho impiegato 2 ore.-
Voi direte perchè lo scrivi qui?
Perchè non so se classificarlo come un pregio o difetto.
Immagino già la risposta di quanti sono in attesa "beato te che l'hai potuta lavare".
Bargilero ha scritto:Sono salito sulle gomme. E' l'unica soluzione.