Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah Ah ah ah!!!!!!Vanni59 ha scritto:
Miagnel ha scritto:FRANCE ha scritto:Forse sarà un problema connesso alla preserie. Tutto sommato i difetti fin'ora riscontrati sono molto spiacevoli ma non tragici. Se però questo è sintomo di produzione accelerata nei tempi o peggio prematuramente avviata la cosa mi preoccupa perchè potrebbero verificarsi analoghi inconvenienti alle parti meccaniche. i. Ripeto i numeri del forum non sono significativi nè per entusiasmarsi nè per allarmarsi.
Cosa ne pensate?
Saluti
FRANCE
Scusami (parlo anche a Maxfer) come giustamente dici non sono tragici, ma aggiungerei, parlo in senso scherzoso ovviamente, non faccciamo gli ipocondriaci :wink: .
Il "problema dello sterzo" NON esiste (magari è dovuto ad un momento di follia in catena di montaggio), in quanto è cosa che si sistema in un quarto d'ora. Io mi sono lamentato non per il problema intrinseco ma piuttosto per la risposta del Conce.
Per il discorso del sedile , devo dire che, almeno nella mia, il sedile si è spostato di molto poco dopo una settimana, nella Croma precedente andava a zero in 48 ore e la Croma è "tecnicamente parlando" una categoria superiore (beh FIAT CERTO .................... :wink: :twisted.
Anche per il bloccasterzo male che và si sostituisce in garanzia (devo controllare nella mia, NON ci ho fatto caso ...........).
Diciamo che sono "cose" di gioventù!![]()
Se parliamo di difetti l'unico (spero proprio di no!) potrebbe invece essere il ventilato "problema" al cambio ............ magari si risolve in 1 ora in garanzia con un sincronizzatore ...........
Ma potrebbe essere sintomo di malattia.................
Tuttavia NON fasciamoci la testa prima di averla rotta! Auto ben più blasonate hanno avuto difetti BEN peggiori alla loro uscita ............
maxsilver ha scritto:si Gianca, non era per dire che sei un puffo, é che Ale ha scritto che siccome ha la pancia fa piú fatica a lavare il sotto che il tetto...![]()
maxfer ha scritto:................. e dopo circa averci perso un quarto d'ora ed avermi detto che avevo la convergenza un pò aperta anche sulla gomma posteriore destra secondo lui è tutto a posto, secondo me lo sterzo ancora è leggermente piegato verso sinistra ma non ci rivado perchè questo gommista non mi ha dato molto affidamento in verità, seguirò il consiglio del mio gommista di fiducia che mi ha detto di andarci intorno ai 5.000 quando la macchina si è assestata ......
Predator71 ha scritto:Ciao a tutti a qualcuno da' fastidio che di sera le ghiere dx e sx luci e tergi non sono illuminate?sembra strano almeno una lucina la potevano montare. vabbè l'abitudine però
e che anche se dovesse esserci un pelino la convergenza fuori è solo perchè le gomme sono ancora nuove e con la cera ed avendoci io fatto neanche 1000 km è assolutamente normale che non siano ancora assestate a dovere.