• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Discussione sui pregi, difetti e anomalie.

Salve a tutti Ieri mi sono accorto che non mi funziona più la luce interna del bagagliaio e non è la lampadina, sapete dirmi dove si trova il meccanismo che fa azionare la luce quando apro il portellone ???

Io ho risolto il problema con un pò di spray per i contatti su la serratura e ormai sono 8 mesi che non si verifica più il difetto

ciao ormai 3.400km e vi elenco alcune cose che sono successe da un paio di giorni ad oggi:
- finestrino guidatore non si lasciava piu chiudere. Ho dovuto spegnere la vettura, togliere la chiave e riavviare la macchina. Dopodiché tutto ok. Problema non si é ripetuto fin'ora.
- scricchiolio derivante dal appoggia braccia centrale. Problema non risolto
- rumore derivante dai freni ogni volta che vengono azzionati. Problema non risolto.
Del resto ancora molto soddisfatto della vettura.
ciao
marco

PS: Ovviamente il problema del sedile che scende... Ma una soluzione nel frattempo é stata proposta da Hyundai? Non ditemi il FAI-da TE che é vergognoso ;-)

Buonasera paesà e ben ritrovato. :)))
Ciao
Ronni

dopo solo 100 km, l'unico difetto che ho riscontrato è il dovermi per forza sporcare i calzoni nello scendere dall'auto, non riesco assolutamente (per ora) a capire come fare per non toccare con il polpaccio, si accettano suggerimenti :)

Piccolo problema, ma forse non sono ancora riuscito a farlo funzionare, è quello relativo alla regolazione luminosità del cruscotto, premo, premo, ma non cambia niente!

Pregio principale per me è la facilità di guida, davvero a livello di una city car.

Piccolo problema, ma forse non sono ancora riuscito a farlo funzionare, è quello relativo alla regolazione luminosità del cruscotto, premo, premo, ma non cambia niente!

Le luci erano accese? credo che la regolazione sia limitata a quando le luci sono in funzione

Le luci erano accese? credo che la regolazione sia limitata a quando le luci sono in funzione

sì erano accese e nessuna variazione, a meno che non sia minima e impercettibile...

la variazione si vede bene!!!

si vede eccome....passa da una luminosità forte a minima quindi quando funziona FUNZIONA!

ahhhrghhhhhhhh ragazzi se dovete caricare nel bagagliaio come ho fatto io ieri del materiale molto pesante (ho smontato un lettino di mia figlia ed era ben ricoperto con plastiche ecc.) i cosidetti interni si sono rigati non in maniera eccessiva ma rimane il segno perchè il tessuto non è il massimo della qualità,quindi vi consiglio di mettere un telo solo nel caso dobbiate trasportare materiale che prensentino parti a punta o comunque che lascino segni.

Ciao a tutti e buona domenica, devo dire che cmq anche a me non regola nulla del cruscotto anche se le luci sono accese. Altri hanno avuto lo stesso problema e magari come lo hanno risolto?
Ciao e ancora un buon proseguimento di giornata.
Roberto

Ciao a tutti e buona domenica, devo dire che cmq anche a me non regola nulla del cruscotto anche se le luci sono accese. Altri hanno avuto lo stesso problema e magari come lo hanno risolto?
Ciao e ancora un buon proseguimento di giornata.
Roberto

probabilmente anche tu hai il sistema luci che ho io, cioè anche quando l'interruttore è sullo 0 si accendono le luci (ipotesi di settaggio come luci diurne?) e quindi in quella posizione che dovrebbe servire di giorno l'illuminazioned el cruscotto rimane giustamente al massimo.
Se invece accendo le luci mettendo l'interruttore sulla posizione anabbagglianti, l'interruttore funziona benisssimo.

ieri mi son accorto di una cosa mooolto strana...

Il pannello "copri airbag" posto sopra il porta oggetti lato passeggero...è praticamente appoggiato....i ganci non hanno effetto perchè sembrerebbero più piccoli rispetto alla sede ove si sarebbero dovuti incastrare.

Lo segnalerò alla hyundai perchè gli ho messo un pò di biadesivo per non farlo staccare del tutto....sta cinesata potevano risparmiarsela!

ieri mi son accorto di una cosa mooolto strana...

Il pannello "copri airbag" posto sopra il porta oggetti lato passeggero...è praticamente appoggiato....i ganci non hanno effetto perchè sembrerebbero più piccoli rispetto alla sede ove si sarebbero dovuti incastrare.

Lo segnalerò alla hyundai perchè gli ho messo un pò di biadesivo per non farlo staccare del tutto....sta cinesata potevano risparmiarsela!

Io non avrei coraggio di porre un biadesivo in una zona che dovrebbe aprirsi per far fuoriuscire un elemento di sicurezza passiva: se poi avessi un problema (un airbag non fuoriuscito), Hyundai potrebbe ben dire che la tua manipolazione ha causato il difetto?
Personalmente avrei portato il mezzo in assistenza per una richiesta di garanzia.

altro dubbio.....
in prov di bari fa un freddo glaciale con qlk spruzzata di neve ma giusto 2 fiocchi e poi nulla....la temepratura che segna la SEXI è di 7 gradi???????

possibile??????

altro dubbio.....
in prov di bari fa un freddo glaciale con qlk spruzzata di neve ma giusto 2 fiocchi e poi nulla....la temepratura che segna la SEXI è di 7 gradi???????

possibile??????

Ciao anche a me segna 4 e sta fiocchettando, quest'estate quando l'ho ritirata con il caldo che faceva alle 2 di pomeriggio nelle ns zone segnava pochino non ricordo. Evidentemente la temperatura che noi sentiamo addosso è diversa da quella effettiva, ed infatti poi mi sono ritrovato con le temperature segnate ad altri ciao

altro dubbio.....

possibile??????
a barletta ha sfiocchettato x qualche minuto e c'erano 7°C, quindi la temperatura è abbastanza attendibile ;)

Ciao a tutti

domanda a tutti, se qualcuno lo sà :
la funzione auto sui fari sarebbe anche utile ,solo che quando la uso, le luci si accendono un pò troppo tardi ( perchè penso che il sensore di luminosità sia tarato troppo sul buio )
Secondo voi è possbilie modificare tale impostazione ?

ciao grasias

....la funzione auto sui fari sarebbe anche utile ,solo che quando la uso, le luci si accendono un pò troppo tardi ( perchè penso che il sensore di luminosità sia tarato troppo sul buio )
Secondo voi è possbilie modificare tale impostazione ?
ciao grasias

ciao frengo.
direi di sì: dovrebbe funzionare tramite relè crepuscolare (tipo gli impianti di Illuminazione Pubblica ke quando è buio i lampioni si accendono da soli), e quelli si possono tarare x far chiudere il relè con + o - luce.
credo la cosa sia fattibile anke x il crepuscolare ke comanda l'accensione dei fari...

Indietro
Alto Basso