Frengo
Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
- Punteggio reazioni
- 4.308
- Provincia
- Reggio-Em. RE
- Auto ed Allestimento
- Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
- Anno
- 2021
Date un'occhiata sotto al vestito!!!
In questi giorni ho trafficato sul motore per il montaggio del chip che aggiunge un po' di brio.
Sotto alla calotta in plastica insonorizzante (che si toglie semplicemente tirando verso l'alto) mi sono accorto che c'è un gruppo di fili elettrici che sfregava proprio sotto sta calotta. Addirittura un filo si è scoperto fino al rame!![Angry :x: :x:](/styles/default/xenforo/smilies/hci/angry.gif)
Consiglio a tutti una rapida occhiata. Non sò di che filo si tratta e spero di non doverlo mai scoprire, ma in caso di molta pioggia o umidità???? chissà cosa potrebbe succedere.
Io ho già provveduto a isolare il tutto e a spingere verso il basso questo "cordone" per evitare ulteriori sfregamenti.
Tra una settimana lo ricontrollo
Allego foto
Ciao Frengo
In questi giorni ho trafficato sul motore per il montaggio del chip che aggiunge un po' di brio.
Sotto alla calotta in plastica insonorizzante (che si toglie semplicemente tirando verso l'alto) mi sono accorto che c'è un gruppo di fili elettrici che sfregava proprio sotto sta calotta. Addirittura un filo si è scoperto fino al rame!
![Angry :x: :x:](/styles/default/xenforo/smilies/hci/angry.gif)
Consiglio a tutti una rapida occhiata. Non sò di che filo si tratta e spero di non doverlo mai scoprire, ma in caso di molta pioggia o umidità???? chissà cosa potrebbe succedere.
Io ho già provveduto a isolare il tutto e a spingere verso il basso questo "cordone" per evitare ulteriori sfregamenti.
Tra una settimana lo ricontrollo
Allego foto
Ciao Frengo