piopio
Utente
- Punteggio reazioni
- 8
- Provincia
- Agrigento AG
avevo encessità di un'auto pronta consegna.
in famiglia da tempo era stata adocchata la kia venga (design non malvagio e poi ben 7 anni di garanzia) e quindi ci siamo orientati inizialmente su kia.
caso vole che quando andai in concessionaria hyundai/kia (se non lo sai, la kia è della hyundai):
- c'era una kia venga con un colore poco entusiasmante (blu) e con brutti cerchioni.
- c'erano due ix20 (era il giorno precedente la presentazione dell'auto).
il problema della kia venga è che alcuni allestimenti esistono soltanto per alcune motorizzazioni.
scelta alquanto bislacca...
per il resto la kia venga è TUTTA SOSTANZA.
la ix20 è SOSTANZA + QUALCOSA IN PIù (stile più accattivante, retro-telecamera, fari che illuminano lateralmente...)
sai na cosa assurda che ho notato solo ora? .. tutti i modelli incluso la i20 (che dovrebbe essre piu' piccola e piu' leggera) hanno il 1600d ... potevano metterlo anche sulla ix20 !!
ps conoscendo la mia sfiga fantozziana... sono sicuro che tra qualche giorno uscira' la notizia che la ix20 montera' anche il 1600 XD
per chi ha scritto del 'fumo'.. anche io fumo, ma mi era sembrato di capire che nn ci fosse l'attrezzatura ... a parte che nn ti serve ne l'acendisigari ne il posacenere, volendo.. ma forse e' l'occasione (parlo x me) di smettere.. magari approfittando che la macchina e nuova e nn vorremmo certo impuzzolirla..
si poi magari passate le prime settimane..esce la prima sigaretta. speriamo ndi no.