piopio
Utente
- Registrato
- 5 Feb 2011
- Messaggi
- 172
- Punteggio reazioni
- 8
- Provincia
- Agrigento AG
Nulla portata in officina l'ho ripresa con gli stessi difetti.
Il cambio hanno detto che lo rivedranno a 5000 Km per ora hanno ingrassato i leveraggi...le vibrazioni in quarta restano.
Il rumore al motore dicono che e normale, gli iniettori,..... strano visto che la prima volta il loro tecnico diceva che c'era un rumore nel sottoscocca.
Comunque il rumore si sente soprattutto a bassi giri in leggera ripresa soprattutto in seconda e l'ho ntato maggiormente a caldo.
Mi chiedevo se c'era qualcuno di Roma con cui confrontarmi per capire se effettivamente mi devo rassegnare al rumore e al cambio duro o invece e' una anomalia.
io vengo da una golf anche se vecchiotta e devo dire che il cambio li e' molto preciso.. all'inizio questo della ix20 l'ho trovato poco preciso negli inserimenti (duro no).. pero' ti posso dire che ad oggi, circa 800km, sara' l'abitudine o forse un po di rodaggio , lo trovo molto piu' preciso. ripeto duro non mi e' mai sembrato. differneze che trovo oggi salendo a volte sulla mia vecchia golf : pregi , ok il 90cv della golf rimane piu' brioso ed elastico, piu' ripresa, anche se la ix20 non ho ancora mai premuto a fondo l'accelleratore o tirato le marce. per il resto il volante della golf confronto alla ix20 sembra inchiodato, durissimo, i freni idem devo arrivare a fondo corsa