• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Discussioni su pregi, difetti e anomalie

ritirata oggi............bellissima stupenda....BLU metallizzato....
purtoppo non ho fatto in tempo a fare le foto...anche perchè si è subito sporcata tutta visto che piove
ho avuto subito il problema del sensore al cofano (quello che non fa lampeggiare le frecce e non fa attivare l'antifurto)...subito "risolto" dal concessionario però non so se è solo provvisoria come sistemazione
ho notato un pò basso il minimo e si è spenta un paio di volte quindi la farò vedere lunedì alla BRC...
per il resto sembra ottima come macchina...come motore mi aspettavo di meglio...è abbastanza fiacco...tutto rumore e rimane lì (in 3^ in 4^ non si muove :D)

come contro ho riscontrato l'illuminazione non presente dei comandi dei retrovisori elettrici, la numerazione non illuminata dei comandi fari e illuminazione cruscotto (nemmeno la linea per sapere dove stanno...solo il simboletto)

poi vorrei ordinare i paraspruzzi per i passaruota...voi che ne dite? la macchina come dicevo è blue quindi non si noteerebbero nemmeno tanto...

dopo 8 mesi ho scoperto che si può regolare l'illuminazione del cruscotto...:)))))

mica si può cambiare il colore? :d

per il colore sarebbe una cosa carina se fosse possibile come sulla mini.....
io per quello che ha riscontrato george mi trovo bene....l amia in 3 e in 4 va benissimo magari devi farci un po la mano e slegarla pian piano...ovviamente sei in ipotetico rodaggio... per i primi 3000 km come mi hanno detto in hyundai...

88george88 ha scritto:
...come motore mi aspettavo di meglio...è abbastanza fiacco...tutto rumore e rimane lì (in 3^ in 4^ non si muove :D)

George e che pretendevi? è una 1200 con alimentazione a gpl e per di più appena ritirata........ aspetta di aver fatto qualche manciata di chilometri, poi di sicuro non diventerà un missile, ma una macchina che se guidata in un certo modo può dare belle soddisfazioni. 78 hp. sono pochi per una sportiva e giusti, forse anche qualcosa in più su una macchina che nasce per andare in città, ma che non disdegna i fuoriporta e soprattutto che guarda molto l'aspetto risparmio. Oltretutto mi sembra che la concorrenza non fa meglio a parte la aveo che di hp. ne ha 82.
Comunque benvenuto a bordo della i20, goditela

me li immaginavo più "cattivi" questi 78 cavalli...io ho una opel corsa 1.3 diesel 75 cv e tira abbastanza ai bassi regimi....
lo so..il confronto è impossibile visto che sono due alimentazioni diverse....
comunque ho sbagliato a parlare così presto. mi conviene aspettare di fare un altro pò di rodaggio...
prendete quello che ho detto prima come una "primissima impressione"...
magarì cambierò idea "strada facendo" :D

joanlui ha scritto:
dopo 8 mesi ho scoperto che si può regolare l'illuminazione del cruscotto...:)))))

mica si può cambiare il colore? :d

tutto si può fare basta avere un pò di iniziativa/intraprendenza, smontare un pò di roba, sostituire qualche led o lampadina, con il colore che si vuole, a seconda di com'è impostata la strumentazione ed il gioco è fatto. :D
Non sò se vi è mai capitato di guardare il sito del corsa club, là si che hanno iniziative da vendere...

bravo george....il tempo ti farà capire quanto in realtà è aggressiva x avere 78 cv xD

a proposito di corsa club....da lì ho preso spunto per cambiare tutta l'illuminazione della strumentazione e della plancia della mia opel corsa :D
tutto "fai da te"...che soddisfazione....
peccato che per la hyundai non riesco a trovare schemi elettrici e tutorials per iniziare :D

morpheus89 ha scritto:
per il colore sarebbe una cosa carina se fosse possibile come sulla mini.....
io per quello che ha riscontrato george mi trovo bene....l amia in 3 e in 4 va benissimo magari devi farci un po la mano e slegarla pian piano...ovviamente sei in ipotetico rodaggio... per i primi 3000 km come mi hanno detto in hyundai...

1500

ma è la benzina-gpl?

Ragazzi oggi ho riscontrato un piccolo difetto anche io...non funziona più il pulsante del telecomando per aprire il bagagliaio, provando con la chiave di riserva nemmeno si apre.Quindi suppongo che il problema sia alla ricezione del segale,aggiungo che il bagagliaio si apre normalmente con il pulsante che apre tutte le portiere.Qualcuno di voi ha avuto un problema simile e ha risolto?

Ma lampeggia quando lo premi? Il secondo telecomando va?
Domanda forse stupida, ma la pongo ugualmente: quando schiacci il pulsante lo tieni premuto a lungo? :)
facci sapere

Non lampeggia in entrambi i telecomandi,a te lampeggia?lo tengo premuto come quando si schiaccia un pulsante:)

è da tenere premuto per più di un secondo...più prolungato degli altri pulsanti

Colpa mia falso allarme!Grazie 88george88 in effetti va tenuto premuto di più rispetto agli altri 2 pulsanti! :oops:

robycop82 ha scritto:
Colpa mia falso allarme!Grazie 88george88 in effetti va tenuto premuto di più rispetto agli altri 2 pulsanti! :oops:

buuuu :lol:

scherzo neh! :wink:

non lo utilizzo mai quel tastino :roll: e quindi non ci avevo fatto caso :wallb:

Indietro
Alto Basso