ROBYA
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 59
- Provincia
- Cagliari CA
- Auto ed Allestimento
- IX20 1.6 CRDI 115 cv
[...]e 40€ di cambio gomme.[..]
Cos'è il cambio gomme?? Cosa ti hanno fatto??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[...]e 40€ di cambio gomme.[..]
Cos'è il cambio gomme?? Cosa ti hanno fatto??
Un importo così per le gomme, è giustificato solo se hanno fatto anche la convergenza e l'equilibratura.. altrimenti è un furto vero e proprio!
E poi non credo che centri qualcosa con il tagliando!!!
Buongiorno a tutti io ho una Hyundai IX20 crdi 1.6 115cv e ho più di 15000km e l'ho aquistata gennaio 2012 come dite nella discussione tra poco dovrei fare il tagliando??????????????? Aspetto una risp e quando mi dovrebbe costare il tutto ??????????????????????????
ciao a tutti,sono in possesso di una ix20 benzina 125cv cambio automatico del novembre 2011 sapete dirmi il costo del tagliando??ringrazio anticipatamente
Buongiorno a tutti io ho una Hyundai IX20 crdi 1.6 115cv e ho più di 15000km e l'ho aquistata gennaio 2012 come dite nella discussione tra poco dovrei fare il tagliando??????????????? Aspetto una risp e quando mi dovrebbe costare il tutto ??????????????????????????
fatto il primo tagliando oggi...24.000 km ho anticipato quello dei 30000.
è passato un anno e mezzo dall'acquisto.
spesi 275 euro....e il filtro aria l'ho fornito io della bmc....onestamente speravo meno....su i 220!
col cavolo che anticipo il prox!![]()
Buongiorno a tutti,
questa mattina ho fatto il tagliando alla mia IX20 1.4 benzina Confort presso la concessionaria dove l'ho acquistata.
L'auto ha 8500 km ed è stata immatricolata il 30 dicembre 2011.... il costo del tagliando è stato di 185 €, in linea con le auto che ho avuto in precedenza e con kilometraggi simili.....forse hanno esagerato con il costo del lubrificante ma è una prassi di quasi tutte le officine.
A chi interessa, le voci in dettaglio sono le seguenti:
- 1.5 ore di manodopera x 30 €/ora = 45 €
- 3 kg olio Castrol x 18 €/kg = 54 €
- filtro antipolline = 27.60
- filtro olio = 6.40 €
- filtro aria = 17.60 €
- lavavetro = 2.40 €
Totale = 153 € + 21 % IVA = 185 €
Prossimo tagliando al raggiungimento dei 23000 km oppure dei 2 anni.
Per quanto riguarda l'auto sono molto soddisfatto e fino ad ora non ho avuto alcun problema. Il motore non è un fulmine ma va bene per una guida tranquilla di un padre di famiglia... consumi attorno ai 14/15 km/l.... assetto un po' rigido soprattutto sui dossi di rallentamento in città, avvertibile soprattutto da chi è seduto dietro.
Buon anno a tutti. Ciao. PG