Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente perchè il liquido dei freni subisce un deterioramento non in conseguenza dell'uso, ma del tempo......e aggiungo che rimane un mistero il motivo per cui a nessuno han cambiato il liquido dei freni, quando invece il libretto lo prevede
Probabilmente perchè il liquido dei freni subisce un deterioramento non in conseguenza dell'uso, ma del tempo...
Che poi un DOT-4 possa durare anni e anni, mentre un DOT-5 o, peggio, un 5.1 siano più igroscopici e mantengano le loro caratteristiche per un periodo più limitato è sacrosanto.
Che olio c'è nella Tucson?
(Cerc, cerc,cerc...Trovat...)
Vedi l'allegato 22467
DOT 3 o 4. Si potrebbe cambiare ogni tre anni...
A volte il buon senso esiste.Hai ragione.... anche a parer mio il liquido freni sarebbe da cambiare ogni 2 anni... e dura anche di più
La logica ed il buonsenso sono una cosa.... le scadenze delle manutenzioni sono un altra.... ed io di queste sto parlando.
Il libretto che abbiamo noi fortunelli pre 01/01/17 è questo
Vedi l'allegato 22468
...e dice che il liquido freni si cambia a 30.000 Km o 24 mesi.
Tu hai fatto il tagliando a 30.000 Km e non te lo hanno cambiato.... ergo sono andati in c@@o alle tabelle Hyundai.... stranamente quando vogliono ci riescono !
A volte il buon senso esiste.
Ribadisco che stiamo duplicando la discussione sui tagliandi in questo post
Ecco il Kapofficina del Boni mentre osserva la modifica fatta ai cerchi e la violazione del dato ET di ben 5 mm !
Vedi l'allegato 22466
...tu ti metteresti contro ad uno così !?!?
Comunque al di lá delle opinioni dei vari venditori , del capo officina , call center o di qualunque altro attore dell universo Hyundai , l'unico documento ufficiale che regola il contratto manutenzione/garanzia, stipulato fra Hyundai italia ed il cliente é il libretto consegnato assieme alla vettura al momento della consegna , sul libretto é indicato i termini della manutenzione da eseguire e inoltre il Num telaio vettura e vidimata la regolarità dall officina tramite timbro , firma e data consegna.
In caso di procedura giudiziale per contenzioso é l'unico documento valido
Mass ..... 3 mm .... non 5 ....
Scusate ma delle scadenze abbiamo già detto tutto ed il contrario di tutto qui:
https://www.hyundai-club.eu/threads/discussioni-sui-tagliandi.17267/page-21
Questo thread stà diventando un deja vu.
Che sia un errore del codice di Matrix?
Come sta dicendo MCAnder nell'altro 3d si e' stabilito che l'uso gravoso comprende tanti e tali casi ... che si puo' estendere praticamente a qualsiasi modo di usare la macchina....
+ che altro che aspettano quei MANGIAPANE A UFO dei MOD a unire le 2 discussioni ..... ??
Io aggiungerei una sotto sezione... "Chiedi ad aryco i file per vedere video sulla Tucson"Io ne lascerei aperte due.... visto che una non basta per capirci qualcosa.... chissà che con due contemporaneamente non si arrivi alla verità!