Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ammazza 90 euro il solo filtro gasolio, prepariamoci a dei salassi.Mi sono informato in officina.
Il tagliando normale costa 240, se hai anche il filtro gasolio 330.
Escludendo eventuali pastiglie freni, cinghie ecc.
Il costo manodopera suggerito è di 46 euro.
Alcune officine ufficiali fanno 40-41.
Neanche tanto visto che costa 69 euro +iva di listino.Ammazza 90 euro il solo filtro gasolio, prepariamoci a dei salassi.
Sarà che ero abituato ai costi di manutenzione della fiesta fatta dal meccanico di fiducia, al massimo per cambio olio e filtri spendevo 150 euroNeanche tanto visto che costa 69 euro +iva di listino.
Se il tuo meccanico è autorizzato, ed usa ricambi originali ,la garanzia non decade.Sarà che ero abituato ai costi di manutenzione della fiesta fatta dal meccanico di fiducia, al massimo per cambio olio e filtri spendevo 150 euro
No purtroppo è uno di quei meccanici anziani tuttofare senza autorizzazioni da parte di nessun marchio.Se il tuo meccanico è autorizzato, ed usa ricambi originali ,la garanzia non decade.
Ma era diesel?Sarà che ero abituato ai costi di manutenzione della fiesta fatta dal meccanico di fiducia, al massimo per cambio olio e filtri spendevo 150 euro
Si diesel il collaudato 1400 tdci. Ovviamente non mettevo i ricambi originsli Ford ma prodotti comunque di marca acquistati dal ricambista genericoMa era diesel?
Perché un filtro gasolio fai fatica a trovarlo a meno di 60 euro
Chiami in concessionaria e chiedi scusa..Buona sera a tutti... Volevo chiedere il costo del tagliando alla nuova tucson xpossible 116 cavalli diesel... Grazie
Ciao,
indipendentemente se è o no la sezione sbagliata io rispondo perché è argomento che interessa anche a me
In concessionaria lo avevo chiesto x evitare sorprese dato che faccio oltre 30.000 km/anno e mi hanno parlato di cifre tra i 250 ed i 350 eur, diciamo 250 i primi due tagliandi e 350 i tre successivi fino al 5 che volevo segnare a contratto ma ho evitato. Mi limiterò a rinfacciarlo e chiedere mantengano le promesse nel caso saranno più alte.
Da un riscontro fatto con un meccanico che lavorava alla concessionaria è molto probabile che la cifra sia tra i 400 e 500 eur ogni anno o 30.000 km
Sacrosanto.Volevo aggiungere una cosa non si tratta di essere tirchi per portarsi l'olio da casa si tratta secondo me di correttezza perchè le officine comprano l'olio in fusti da 200 Litri lo pagano non più di 3/4€ al litro e dopo lo fanno pagare 18/20€
Provate a chidere quando fanno il preventivo per il tagliando quanto vi costa l'olio motore, rimarrete stupiti dalla risposta, non me ne vogliano le officine ma se lo fate pagare di meno non ci sarebbe altre persone come me che se lo potrano da casa
Volevo aggiungere una cosa non si tratta di essere tirchi per portarsi l'olio da casa si tratta secondo me di correttezza perchè le officine comprano l'olio in fusti da 200 Litri lo pagano non più di 3/4€ al litro e dopo lo fanno pagare 18/20€
Provate a chidere quando fanno il preventivo per il tagliando quanto vi costa l'olio motore, rimarrete stupiti dalla risposta, non me ne vogliano le officine ma se lo fate pagare di meno non ci sarebbe altre persone come me che se lo potrano da casa