valdostano
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 14
- Provincia
- Aosta AO
- Auto ed Allestimento
- Tucson
2.0 CRDi 4WD MT 6 o 1.7 CRDi 2WD DCT7? La differenza di prezzo nn è molta.. 300/400..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanti km fai un 1 anno? Tragitti? Vai in fuori strada o vivi in un posto dove viene spesso la neve?2.0 CRDi 4WD MT 6 o 1.7 CRDi 2WD DCT7? La differenza di prezzo nn è molta.. 300/400..
Vivo a Ginevra ( Nevica poco), farò 10 massimo 15 mila km all'anno, Per lo piu su strade asfaltate, autostrade, urbane e extraurbane. grazieQuanti km fai un 1 anno? Tragitti? Vai in fuori strada o vivi in un posto dove viene spesso la neve?
Diciamo che un 2.0 per fare massimo 15 mila all'anno mi sembra eccessivo...Vivo a Ginevra ( Nevica poco), farò 10 massimo 15 mila km all'anno, Per lo piu su strade asfaltate, autostrade, urbane e extraurbane. grazie
purtroppo non hanno fatto la versione 1.7 4WD...Diciamo che un 2.0 per fare massimo 15 mila all'anno mi sembra eccessivo...
Diciamo che il 1.7 141 CV DCT è un ottimo motore/cambio ed è discreto nei consumi.
Chiedevo il tipo di strada, perché generalmente chi fa i tuoi km strizza l'occhio ai 1.6 benzina turbo o aspirato che sia.. però se i 15 mila sono prevalentemente in autostrada o strade veloci, forse meglio il 1.7.
Per il 4x4 dipende sempre da quanto nevica e da quanto sei obbligato a muoverti con la neve. Mi sembra che il 2wd abbia una buona trazione e con gomme da neve sei più sicuro. Ma se nevica stile NY nel periodo invernale, 4x4 a vita!
Marco ha ragione.2.0 CRDi 4WD MT 6 o 1.7 CRDi 2WD DCT7? La differenza di prezzo nn è molta.. 300/400..
Perché non 2.0 CRDi A/T 4WD?2.0 CRDi 4WD MT 6 o 1.7 CRDi 2WD DCT7? La differenza di prezzo nn è molta.. 300/400..
ci vogliono 3mila bombe in più...Perché non 2.0 CRDi A/T 4WD?
Qualcuno qui ha il 4x4 a/t ?Perché non 2.0 CRDi A/T 4WD?
Però sarebbe la soluzione al tuo dubbio...ci vogliono 3mila bombe in più...
Io lo ho...Qualcuno qui ha il 4x4 a/t ?
Più di uno...Qualcuno qui ha il 4x4 a/t ?
2000 per tutta la vita! Risparmi sui consumi ed è sicuramente più divertente!2.0 CRDi 4WD MT 6 o 1.7 CRDi 2WD DCT7? La differenza di prezzo nn è molta.. 300/400..
Anche con così pochi km annui?Però sarebbe la soluzione al tuo dubbio...
Se proprio non ce la fai, personalmente, ritengo più affidabile il 2.0 CRDi 4WD MT 6.
Con 15 mila o meno km annui?2000 per tutta la vita! Risparmi sui consumi ed è sicuramente più divertente!
15...ma il dubbio non è se a benzina o gasolio...il dubbio è sulla cilindrata!Con 15 mila o meno km annui?
15...ma il dubbio non è se a benzina o gasolio...il dubbio è sulla cilindrata!
È però una macchina più leggera..io venni da una leon 1.9 110cv, strepitosa...poi presi astra sport tourer 1.7 125cv, motore ignobile. ..abbassando la cilindrata e alzando i cv ottieni che la macchina non è pronta, paghi di più di bollo, di assicurazione sei messo praticamente uguale e per come sei abituato a guidare consuma di più. ...solo per quello non consiglio su una macchina del genere il 1.7...poi ognuno è libero ovviamente. ..parere mioCerto, ma se si può dare un consiglio a 360° lo si da. La mia era una semplice riflessione. Io ho la i40 1.7 141 DCT e non sento l'esigenza di avere più cilindrata, sono tra i 15 e i 17 mila all'anno.. non mi interessa il 4x4 ...
Mi ero fatto fare il preventivo per il tucson 1.7 141 DCT. Il nostro amico fa meno strada ancora di me...