Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbastanza vero, ma molto comodo comunque.cmq io la 2.0 o manuale o auto 185cv.... l'automatico sul 136 peggiora le prestazione. Ovviamente questa valutazione è molto soggettiva.
Se la proposta è economicamente vantaggiosa io non avrei dubbi.Alla fine per beneficiare di un'offerta, mi hanno proposto il 2.0 136cv 4WD automatico con il pacchetto del tetto panoramico ecc... domani andrò a provarla.. se volessi la macchina con il cambio manuale dovrei aspettare piu tempo e paradossalmente pagarla di più!
Stranamente solo a sei marce, però.Il mio stesso cambio lo anno messo sulla Ioniq
Sulla ioniq è a 6 marce il dct? Forse per l'elettrico funziona diversamente..Stranamente solo a sei marce, però.
Si, sicuramente sulla ibrida e credo anche sulla futura plug-in. La elettrica pura non saprei, non mi sono documentato...Sulla ioniq è a 6 marce il dct? Forse per l'elettrico funziona diversamente..
Quindi? Benvenuto nel mondo dei tetti aperti e dei cambi automatici pigri?Mi ha convinto... senza se e senza ma alla fine ho fatto la mia scelta..
Luis67, sono d'accordo con te per quanto riguarda Hyundai e la garanzia di 5 anni.Noi in questo momento siamo le cavie per la generazione future. Caro amico Rexpo il problema non mi tocca per fortuna noi abbiamo una garanzia di 5 anni , il tutto mi fa dormire tranquillo e presumo anche te. E ti dirò che per me questa è la quinta hyundai il che mi rende orgoglioso da vero cliente. Il mio stesso cambio lo anno messo sulla Ioniq per cui presumo che alla Hyundai sanno quello che fanno. State attenti che i coreani tra qualche anno diventeranno una potenza.