Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
frase che condivido totalmente... ah ecco perchè ragioni così, ho visto dall'avatar che non vivi in ItaliaNon bisognerebbe porsi il problema se saremo pronti, bisogna iniziare ora per esserlo..
Nome che fa fascino.Ma che c'azzecca con Modena, questa.........
Le immagini della prima Xiaomi MS11 Modena elettrica
Dalla Cina le immagini della Xiaomi MS11 Modena, la prima auto elettrica prodotta da Xiaomi con batterie CATL eBYDwww.quotidianomotori.com
...ed é anche un distretto di Città del Messico dove ho pernottato per 1 settimana anni fàEd io con una città del Nuovo Messico..
Conosco gente che ti risponderebbe (e ci tengo a precisare, non ne faccio parte!) "mai si inizia ad imporre dei limiti e mai si comincerà ad aiutare il clima"...Vedi l'allegato 46977
Trovata in internet.
Se è vera dimostra quanto l'Europa ci sta prendendo per i fondelli con sta storia dell'elettrico.
Ma hanno assolutamente ragione, ci mancherebbe.Conosco gente che ti risponderebbe (e ci tengo a precisare, non ne faccio parte!) "mai si inizia ad imporre dei limiti e mai si comincerà ad aiutare il clima"...
Beh, ben venga un sistema "alternativo" se poi porta vantaggi..Si, esatto. Ma la cosa che fa più paura è che CATL che è il più grande produttore di batterie al mondo ci sta lavorando per una batteria al sodio rivoluzionaria