Mikyvale
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 1.057
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Ciao Miky,
immagino che le sensazioni siano ottime, la mia era solo una considerazione su questo tema, mi spiace se la si può leggero come una critica.
C'è anche un altro tema che, all'epoca della modifica che avevo fatto sulla 145 non era chiaro: è legale?
Se si perde la garanzia è "solo" una questione economica, ma se la modifica non è legale ci potrebbe essere anche qualche rognetta in caso di incidente (tipo l'assicurazione si gira dall'altra parte). Al tempo, parliamo di 15 anni fa la cosa era abbastanza confusa, c'era chi diceva che bastava che le molle fossero omologate, chi diceva che serviva il nullaosta della casa madre, chi diceva che bisognava rifare il collaudo del mezzo ecc.
Adesso spero che una modifica del genere (che varia l'altezza di omologazione del mezzo) sia legale.
Ciao macander, che io sappia e' legale tale modifica...
Non la leggo in chiave polemica il tuo intervento, anche perche' te lo avrei detto se fossi stato inutilmente sterile nei miei confronti.
Detto cio, rispetto il tuo pensiero,ci mancherebbe, mi ritengo una persona intelligente e di buonsenso, io ho espresso il mio desiderio di eliminare quel fastidioso beccheggio in appoggio in curva, non perche' ora faro' le curve al doppio della velocita', ricordo che ho una bimba di 7 mesi sui sedili posteriori, ma anzi, mi sento piu' sicuro nel condurre la vettura, sicurezza che viene dall'avere appunto una piccola creatura al "trasporto".
Boni, come di sicuro avrai capito, non e' stato fatto per una questione estetica, anche se di riflesso ne giova all'occhio, ma per le ragioni appena espresse, i capelli aime' sono pochi e grigi, ma la voglia rimane quella dei 20 anni, con in piu una grande e deliziosa responsabilita'di 7 kg circa...!