• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Estetica e funzionalità Proiettori Nuova I20

Ragazzi, io ho preso su ebay da xenonpertutti degli xenon Hb3 6000k, al costo di 21euri, vanno perfettamente, niente errore nulla di nulla, quando li ho comprati mi ha chiesto di metter all'interno il modello dell'auto, loro dopo aver letto mi han spinto a comprare un'altro kit da 90+ss euri, io ho detto che volevo quello per cui ho pagato e che se montava bene sennò non lo montavo, beh risultato perfetto funziano si vede perfettamente e regolazione senza rompere alle altre persone ;)

Una foto del tuo risultato? :p

GIONNI123 ha scritto: ↑
Se resti per strada per 1 black out elettrico.... ti ci vedo a smontare qualsivolgia cosa dalla macchina... ;););)

Pago l'assicurazione mica per niente..

Giusto, ma non era questo il "succo" del discorso ..... :):):). Per la cronaca; io ne ho 2 di soccorsi stradali ... (e immagino anche tu): quello dell'assicurazione e quello fornito dalla Hyundai .....

Io tre: quello Hyundai, quello della mia assicurazione e quello gentilmente fornitomi dal mio datore di lavoro (che è -o era....:rolleyes: - il nome del soccorso stradale in Italia. Per intenderci, quelli che prima avevano come numero il 116):D

Ultima modifica:
Facci sapere come vanno.....ma andrebbero bene per la mia CLASSIC?
Per la Classic no, perché noi lenticolari montiamo HB3, e dal quel che so la Classic ha le H4, dovresti cercar xeno h4 o meglio bixenon h4, le differenze tra xeno e bixeno e che le h4xeno è solo l'anabbagliante ad essere allo xeno invece abbagliante è alogeno, nel bixeno entrambe sono allo xeno..

Per la Classic no, perché noi lenticolari montiamo HB3, e dal quel che so la Classic ha le H4, dovresti cercar xeno h4 o meglio bixenon h4, le differenze tra xeno e bixeno e che le h4xeno è solo l'anabbagliante ad essere allo xeno invece abbagliante è alogeno, nel bixeno entrambe sono allo xeno..
:(

Marcoupe....sarebbe bella e utile una foto su come hai sistemato le centraline...grazie in anticipo!

Marcoupe....sarebbe bella e utile una foto su come hai sistemato le centraline...grazie in anticipo!
Appena posso, cioè appena smette di diluviare faccio delle foto alla sera sulla visibilità e posto anche quelle delle centraline, le ho incastrate nel fianco del passaruota..

Appena posso, cioè appena smette di diluviare faccio delle foto alla sera sulla visibilità e posto anche quelle delle centraline, le ho incastrate nel fianco del passaruota..
Mi raccomando MarcoUpè (;-) quì c'è gente che aspetta impaziente...io non aspetterò l'impianto suggeritomi dall'elettrauto e monterò queste Xenonpertutti...
Hai poi cambiato il cornering?

Mi raccomando MarcoUpè (;-) quì c'è gente che aspetta impaziente...io non aspetterò l'impianto suggeritomi dall'elettrauto e monterò queste Xenonpertutti...
Hai poi cambiato il cornering?
Ahahah eh lo so che aspettate, però piove sempre e far una foto fatta bene non ci riesco :( le cornering le ho cambiate ma ciò messo delle h7 della pilot che fanno solo la luce più azzurra, niente xeno per quelle;) mi importava di più gli anabbaglianti

Grande! bell effetto,ma le centraline non le hai fissate?

Grande! bell effetto,ma le centraline non le hai fissate?
No, le ho 'buttate' nel fianchetto perché tanto da lì non si muovono, ci son dei pezzi di carrozzeria che le tengono li..:)

Mmmm....e non sentì ciottolare?sarebbe buono trovare un posto x fissarle in sicurezza

Mmmm....e non sentì ciottolare?sarebbe buono trovare un posto x fissarle in sicurezza
Sinceramente non le sento sbattere, ma volendo sempre in quel punto le puoi attaccare al passaruota, svitando le tre viti sul bordo ed una un po più all'interno, lo tiri un po giu fissi le centraline e rimonti tutto..

Buono a sapersi...

Indietro
Alto Basso