• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Estetica e funzionalità Proiettori Nuova I20

No, le ho 'buttate' nel fianchetto perché tanto da lì non si muovono, ci son dei pezzi di carrozzeria che le tengono li..:)

Bravo, cosi' mi piace.... Sono 1 Fan dei lavori a "Tirar Via" ...... !!! :):):)

Sei stato un grande, grazissime!!
Tre considerazioni:
1^] Le centraline così sembrano troppo in "luce", cioè troppo visibili...sei d'accordo?
2^] Sei riuscito a "ingiallire" le sopracciglia!!! Ora sembrano tartarose quelle, rispetto ai 6.500 k (giusto?) degli anabbaglianti...
3^] Gli abbaglianti sembrano super!
Mi confermi quindi che
1- hai acquistato bixeno (ana+abb xeno)
2- le lampade sono 6500°kelvin
3- magari la fotocamera ha falsato un po il risultato, tu ad occhio nudo reputi le gradazioni (sopracciglia e anabb) molto più "simili"?

Scusami, @MarCoupe , sicuramente lo hai già scritto e mi è sfuggito. E' l'età....:rolleyes: ma....

...sono canbus??? la spia sul cruscotto rimane spenta???

allora, si effettivamente so benissimo che le centraline così si fanno un po troppo vedere, ma avevo poco tempo ho fatto solo il montaggio e poi lasciato lì perché dovevo uscire, appena avrò un poco di tempo troverò un miglior rimedio.. Per ingiallimento la fotocamera fa scherzi ma alla fine è uguale a prima ad occhio nudo si vede meglio, ma la fotocamera fa quel che puo scusatemi..
Sono delle HB3 XENO 6000k, gradazione adeguata per me è visibilità ottima, sopratutto ho provato visto che pioveva anche col bagnato visibilità dell'asfalto ottima, proprio per questo ho montano le xeno non per bellezza ma perché sul bagnato non vedevo un enerito c...
#Spiri si esatto sono cambus ZERO spie sul cruscotto, tutto normale!;)

Ciao @MarCoupe, ti vorrei chiedere se i fori ai tappi dei fanali li hai fatti "faidate" e nel caso vorrei chiederti come e con quale attrezzo :p alla mia vecchia polo i tappi fanale erano in plastica morbida quindi mi bastarono delle semplici forbici :D:D

Ciao @MarCoupe, ti vorrei chiedere se i fori ai tappi dei fanali li hai fatti "faidate" e nel caso vorrei chiederti come e con quale attrezzo :p alla mia vecchia polo i tappi fanale erano in plastica morbida quindi mi bastarono delle semplici forbici :D:D
Questa è stata la parte più bella ho tolto il tappo del faro, preso il trapano con la punta fine è praticamente appena la punta ha sfiorato la plastica, sbam sè spaccata subbbbito, spero che tutte le altre parti dalle nostra piccola bimba siano fatte con più cura! Ti consiglio di usare le forbici bel! Piano piano fai meglio!;)

Questa è stata la parte più bella ho tolto il tappo del faro, preso il trapano con la punta fine è praticamente appena la punta ha sfiorato la plastica, sbam sè spaccata subbbbito, spero che tutte le altre parti dalle nostra piccola bimba siano fatte con più cura! Ti consiglio di usare le forbici bel! Piano piano fai meglio!;)

:eek::eek::eek: omg, come ti si è spaccato il tappo?? E poi come hai risolto? Maledizione sarà tosta allora fare quel maledetto buco se mi racconti questo :confused: ...con le forbici la vedo dura a bucare quella plastica :confused:

Un altra cosa che mi rende molto curioso sarebbe sapere se c'è davvero differenza tra questo kit da te preso che viene 20€ e quelli che stanno sui 100€... Vorrei proprio sapere se quelli da 100 sono davvero 5 VOLTE migliori rispetto a quelli da 20 o_O

Ultima modifica:
:eek::eek::eek: omg, come ti si è spaccato il tappo?? E poi come hai risolto? Maledizione sarà tosta allora fare quel maledetto buco se mi racconti questo :confused: ...con le forbici la vedo dura a bucare quella plastica :confused:
Aspetta forse mi sono spiegato male, ho schematizzato la questione:image.jpegallora il cerchio è il tappo, il pallino è dove ho appoggiato la punta e quei 'triangolini scarabocchiati' sono i punti in cui mi si è spaccato, ma comunque ho risolto provando subito se la guarnizione dei cavi aderiva bene infatti era così, ma un giro di nastro isolante gliel'ho dato lo stesso, quindi vai tranquillo con pazienza e attenzione e la cosa è fattibile!;)
Spero di essermi spiegato meglio, scusa il disegnino l'ho fatto al momento ahaha

@MarCoupe tranquillo ti sei spiegato benissimo, ho capito alla perfezione, spero che quando lo farò io, magari mi andrà un pò più liscia la questione :D:D cmq ti riposto un pezzo che ho aggiunto al post precedente, mi piacerebbe sapere il tuo parare su questo: "Un altra cosa che mi rende molto curioso sarebbe sapere se c'è davvero differenza tra questo kit da te preso che viene 20€ e quelli che stanno sui 100€... Vorrei proprio sapere se quelli da 100 sono davvero 5 VOLTE migliori rispetto a quelli da 20 o_O"

Mediamente le centraline sono tutti uguali... o al massimo cambiano poco, te lo dice uno che ne ha acquistati 80-100 kit qualche anno fa quando i prezzi erano tra i 200-250 euro fuori e io li avevo a 85.
Le centraline sono tutte fatte in cina, io ho sempre quelle centraline, mentre le lampade ne ho cambiate un set in 7-8 anni.

Un consiglio... usate una punta a tazza come questa:
images

Io credo di aver usato una punta da 22, alcuni kit migliori la forniscono nel kit.

@MarCoupe tranquillo ti sei spiegato benissimo, ho capito alla perfezione, spero che quando lo farò io, magari mi andrà un pò più liscia la questione :D:D cmq ti riposto un pezzo che ho aggiunto al post precedente, mi piacerebbe sapere il tuo parare su questo: "Un altra cosa che mi rende molto curioso sarebbe sapere se c'è davvero differenza tra questo kit da te preso che viene 20€ e quelli che stanno sui 100€... Vorrei proprio sapere se quelli da 100 sono davvero 5 VOLTE migliori rispetto a quelli da 20 o_O"
Perfettamente d'accordo, infatti quando ho acquistato questo kit il venditore mi hanno consigliato di prendere un altro kit da 90 euro perché mi diceva che quello che avevo preso poteva darmi errore e altro, io sinceramente non vedo nessuna differenza! Anzi la vedo cioè SETTANTA EURO di più nelle mie tasche, okay magari mi durerà meno la lampadina magari ma con altri dieci euro me la cavo, secondo me sono UGUALI, ma li spacciano come ultra mega aggiornati senza errore, io sono uno di quelli de POCA SPESA MASSIMA RESA, per il momento vanno benissimo, per chi ha voglia di provare li consiglio la spesa è adeguata:)

Ultima modifica:
Perfettamente d'accordo, infatti quando ho acquistato questo kit il venditore mi hanno consigliato di prendere un altro kit da 90 euro perché mi diceva che quello che avevo preso poteva darmi errore e altro, io sinceramente non vedo nessuna differenza! Anzi la vedo cioè SETTANTA EURO di più nelle mie tasche, okay magari mi durerà meno la lampadina magari ma con altri dieci euro me la cavo, secondo me sono UGUALI, ma li spacciano come ultra mega aggiornati senza errore, io sono uno di quelli de POCA SPESA MASSIMA RESTA, per il momento vanno benissimo, per chi ha voglia di provare li consiglio la spesa è adeguata:)

La penso esattamente come te, e mi sono convinto ad acquistarli, domani carico la carta e faccio l'ordine, l'unica cosa penso che prenderò i 5000k :p

La penso esattamente come te, e mi sono convinto ad acquistarli, domani carico la carta e faccio l'ordine, l'unica cosa penso che prenderò i 5000k :p
Grande;) guarda onde evitare che ti scrivano anche a te: ti consigliamo di prendere un altro kit di 90euro ecc ecc, digli magari che è per un'altra auto così fanno anche prima a mandartelo;) spero che anche te non avrai problemi;)

Ahahah grazie per il consiglio, mi inveterò qualcosa :D:D ora l'ultimo mio dubbio è se prendere le centraline da 35W o da 55W, secondo voi cambia qualcosa? In termini di prezzo vengono 6-7€ in +

Ahahah grazie per il consiglio, mi inveterò qualcosa :D:D ora l'ultimo mio dubbio è se prendere le centraline da 35W o da 55W, secondo voi cambia qualcosa? In termini di prezzo vengono 6-7€ in +
Come dicevo prima poca spesa tanta resa, le 35w secondo me van benissimo, poi ci chiedevamo la differenza tra i kit da 90 e da 20, secondo me è la stessa cosa tra 35e 55 :)

Io prenderei le 35w xke se andate sul sito xenovision,gente tosta secondo me....vedrete ke lo specifico x noi hb3ari é il 35w 6000k.....bye

Vai MarCoupe presi anche io i soliti tuoi da xenonxtutti hb3 6000k!;);););););)

allora, si effettivamente so benissimo che le centraline così si fanno un po troppo vedere, ma avevo poco tempo ho fatto solo il montaggio e poi lasciato lì perché dovevo uscire, appena avrò un poco di tempo troverò un miglior rimedio.. Per ingiallimento la fotocamera fa scherzi ma alla fine è uguale a prima ad occhio nudo si vede meglio, ma la fotocamera fa quel che puo scusatemi..
Sono delle HB3 XENO 6000k, gradazione adeguata per me è visibilità ottima, sopratutto ho provato visto che pioveva anche col bagnato visibilità dell'asfalto ottima, proprio per questo ho montano le xeno non per bellezza ma perché sul bagnato non vedevo un enerito c...
#Spiri si esatto sono cambus ZERO spie sul cruscotto, tutto normale!;)
Ma quindi mi confermi il fatto ke siano xeno sia gli anabbaglianti che gli abbaglianti delle tue hb3?

Indietro
Alto Basso