• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Estetica e funzionalità Proiettori Nuova I20

Si, è vero, dice Hyundai i20 PB e non GB ...... !!!

Questi sono per il penultimo modello i20...infatti nel titolo dell'inserzione si parla di i20 2012-2014...purtroppo...Sennò ne avrei presi 2 kili!
Mi dispiace... Se ci consola quello i40 pre restayling viene 2 mila euro... Non oso immaginare il mio con bixenon...

ho installato oggi kit xenon 5000 K e volevo condividere con voi il risultato...purtroppo non ho ancora potuto testarlo al buio ma presto vi aggiornerò...per il momento vi posto una foto comparativa, da notare che nel proiettore con luce "gialla" era installata una osram nightbreaker...
Vedi l'allegato 18655

Ciao,
ho letto i post seguenti ma non ho capito se hai acquistato la versione Kit Hid Xenon Tutto In Uno All-In-One HB3 9005 6000K CARALL con la centralina nascosta nel tappo.
Ho una comfort del 2015 e sicuramente metto un kit xeno.
Indeciso tra 5000k(come quello tuo) o 6000k (come quello di paoloAlbo) preso da XenonVision,post #517)

vi aggiorno sul kit xenon con colorazione 5000 k che ho installato la settimana scorsa...l'ho potuto testare per bene di notte e devo dire che la resa è ottima, fascio di luce bianco brillante senza zone e coni d'ombra, accensione rapida e luce massima disponibile nell'arco di una decina di secondi ora si che ci vedo!!! è semplicemente fantastica la colorazione dei 5000 k è uniforme con day light e sopracciglia e si avvicina molto agli xeno montati come primo impianto sulle vetture ( niente riflessi bluastri etc...etc...) Per quanto riguarda le ballast e cablaggi vari li ho "occultati" nella zona passaruota così da non essere proprio in bella mostra...pienamente soddisfatto!

Ho letto meglio. Quindi se hai occultato penso che non hai preso il kit con la centralina camuffata.

Salve a tutti, ho cambiato le lampade originali della mia i20...
Ho cambiato i fari anabbaglianti... E poi ho cambiato anche gli altri fari vicini... Convinto che fossero gli abbaglianti... Invece sono LUCI DI FLESSIONE STATICA.... MA CHE COSA SONO? E COME SI ACCENDONO? aspetto un aiuto grazie mille.

Salve a tutti volevo un informazione....
Ho sostituito le anabbaglianti /abbaglianti Hb3... Ma le h7 che sono nello scomparto vicino.... A cosa servono? Ho letto che sono LUCI flessioni Statica..... Cioè? Come si accendono? Grazie

E' la "luce intelligente di guida in curva".
Pag. 3-88 del manuale
"Durante la guida in curva, per salvaguardare la vostra vista e sicurezza,
le luci intelligenti di guida in curva si accendono automaticamente.
Il sistema funziona automaticamente come segue:
• Quando i fari sono accesi.
• Quando l'angolo del volante è
superiore a 25~35 ° (l'angolo del volante cambia a seconda della
velocità del veicolo).
• Quando è inserita una marcia in avanti o indietro."

a fari accesi, queste luci, si accendono quando giri il volante. non hai notato di notte che durante le svolte si accende qualcosa che ti illumina la curva........:)

a fari accesi, queste luci, si accendono quando giri il volante. non hai notato di notte che durante le svolte si accende qualcosa che ti illumina la curva........:)
Io se accendo il subwoofer, vedo abbastanza poco, saranno da cambiare le lampadine mi sa o_O:rolleyes::oops:

No, forse devi aggiungere una terza batteria, o montare un secondo alternatore!!!!

Tutto giusto, tranne il nome...

Si chiamano "Fari di proiezione con illuminazione statica degli angoli".

Per gli amici: cornering...:)

Cambio il titolo del thread.

Ma nn sono i fari fendinebbia ad accendersi quando giri il volante?

Ma nn sono i fari fendinebbia ad accendersi quando giri il volante?
la versione precedente,mi sembra, ma non la nostra....:)
accendi l'auto, accendi i fari, gira il volante, scendi e guarda, non trafficare con i fari alla cieca......

No, forse devi aggiungere una terza batteria, o montare un secondo alternatore!!!!
Ahahah giusto! Forse non avevo aggiornato ma di batterie, ne ho tre adesso, l'alternatore ne dovrei montar due in serie ma il suo originale funziona bene, corrente sta sempre sui 14.3 ahah

Indietro
Alto Basso