• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Estetica e funzionalità Proiettori Nuova I20

..scusate se mi ripeto, ma nessuno fin'ora e riuscito a verificare il set di lampadine che costituiscono l'allestimento della i20 nuova.......??
......se qualcuno e riuscito a scoprire con sicurezza questo tipo di informazione, gli sarei molto grato se riuscisse a postare qualcosa di modo che io e presumo anche altri utenti si riesca a farsi un'idea dei prodotti acquistabili aftermarket per personalizzazioni e miglioramenti vari.........grazie a tutti.........:):)
Salve a tutti sono Antonio e sono nuovo ho cambiato le luci alogene con led però ho notato con da subito che avendo il farò lenticolare all interno del farò mi si vede in contro luce una impannatura come mai ? Ki mi sa aiutare a risolvere questo problema perfavore

Scusami, ma non avevamo già stabilito nella discussione che hai aperto 2-3 giorni fa, che nei tuoi fari si forma la condensa a causa dei tappi di plastica che devi sostituire? Se il faro non è ermetico è normale che si formano le goccioline d'acqua all'interno....

Scusami, ma non avevamo già stabilito nella discussione che hai aperto 2-3 giorni fa, che nei tuoi fari si forma la condensa a causa dei tappi di plastica che devi sostituire? Se il faro non è ermetico è normale che si formano le goccioline d'acqua all'interno....
Se fai la domanda in più posti del forum trovi la soluzione! Hahaha :)

Comunque è risaputo che per un' impanatura perfetta ci vuole farina al kamut.:D:D:D

Ciao ho teminato la sostituzione di quasi tutte le lampadine di serie con quelle a led. Ho una i20 Go anno 2018:
- Fari abb/anabb: H4 Osram Cool Blue Intense (10,49 Eur)
Vedi l'allegato 29945
- Posizione anter: T10 (W5W) Philips XìTreme Vision Led 6000K (10,99 Eur)
Vedi l'allegato 29946
- DRL: P21W AGPTek 6000K (16,99 Eur)
Vedi l'allegato 29943
- Fendinebbia: H8 Led 6000K (15,99 Eur)
Vedi l'allegato 29942
Retromarcia: P21W Fezz (19,99 Euro)
Vedi l'allegato 29948

Terzo Stop + posiz poster+ targa: W5W T10 (in totale 10 lampadine 2 euro a lampadina)
Vedi l'allegato 29947
Interne plafoniera anteriore dx/sx + luce baule circa 3 euro cadauna.
Vedi l'allegato 29949
Plafoniera centrale (3,60 euro)
Vedi l'allegato 29950

Leggimappa anteriore, quelle sotto le alette a siluro Lampa (3 euro)
Vedi l'allegato 29951
Ciao mau72 sono nuovo qua nel forum.. volevo chiederti se avevi una lista precisa delle lampadine che hai montato sia interne che esterne, perché sto facendo fare un preventivo a una ditta di Firenze di led per cambiare ogni singola lampadina. Dalle anabbaglianti alle luci retro e quelle interne.. io ho una Prime2019

Ciao, b
Ciao mau72 sono nuovo qua nel forum.. volevo chiederti se avevi una lista precisa delle lampadine che hai montato sia interne che esterne, perché sto facendo fare un preventivo a una ditta di Firenze di led per cambiare ogni singola lampadina. Dalle anabbaglianti alle luci retro e quelle interne.. io ho una Prime2019
Ciao, e benvenuto,
beh la lista che hai citato è gia una lista o almeno l'avevo fatta per quello scopo....
Non so bene come sia la versione Prime potrebbe avere le luci a led di posizione (ciglia) e i proiettori diversi dalla mia (Go! 2018 ).
Se vuoi ti rimando la lista magari con alcune considerazioni dopo quasi 4 mesi di utilizzo.
ciao.

La Prime è la versione di punta, quindi proiettori lenticolari, ciglia led di posizione, DRL a led....

Buongiorno,
ho acquistato pochi giorni fa il kit Xenon specifico per i20 da XenonPerTutti (6000k) insieme a 2xH7 Led (6000k) per i cornering.
Ora sto cercando qualche suggerimento su dove posizionare/fissare le centraline.
Qualcuno tra quelli che hanno montato gli Xenon su quest'auto ha qualche foto da indicarmi?

Buongiorno,
ho acquistato pochi giorni fa il kit Xenon specifico per i20 da XenonPerTutti (6000k) insieme a 2xH7 Led (6000k) per i cornering.
Ora sto cercando qualche suggerimento su dove posizionare/fissare le centraline.
Qualcuno tra quelli che hanno montato gli Xenon su quest'auto ha qualche foto da indicarmi?

Domanda sulla versione confort che nasce con luci alogene, si possono montare luci a led? Non ci sono problemi per l'omologazione?

Domanda sulla versione confort che nasce con luci alogene, si possono montare luci a led? Non ci sono problemi per l'omologazione?
Certo che ci sono problemi, se una vettura è stata omologata con le IODIO per "legge" devi usare solo quelle; quindi no XENO ne LED.
Che poi uno le monti lo stesso, come ho fatto anch'io con le XENO 5.000K ( che danno meno all' occhio per via della luce più simile alle IODIO come temperatura colore ) sono "cavoli" suoi, alla revisione potrebbero farti storie, dipende da centro a centro....ma se sei un po' pratico in 10 minuti fai il "cambio" e poi le rimetti.

Se lo fai, LED o XENO che siano,ti consiglio di stare al max. sui 5.000 Kevin, perchè già le 6.000 K hanno quella "punta" di azzurro che ti "sgamano" subito.

Certo che ci sono problemi, se una vettura è stata omologata con le IODIO per "legge" devi usare solo quelle; quindi no XENO ne LED.
Che poi uno le monti lo stesso, come ho fatto anch'io con le XENO 5.000K ( che danno meno all' occhio per via della luce più simile alle IODIO come temperatura colore ) sono "cavoli" suoi, alla revisione potrebbero farti storie, dipende da centro a centro....ma se sei un po' pratico in 10 minuti fai il "cambio" e poi le rimetti.

Se lo fai, LED o XENO che siano,ti consiglio di stare al max. sui 5.000 Kevin, perchè già le 6.000 K hanno quella "punta" di azzurro che ti "sgamano" subito.

Grazie mille, tutto chiaro.

Buongiorno,

Io, circa 2 ANNI fa, le ho posizionate così :

dyxai9.jpg

2h7gjus.jpg

Un semplice ma molto articolato (e offensivo) flame...:rolleyes:

Un semplice ma molto articolato (e offensivo) flame...:rolleyes:
Ah forse mi è sfuggito ma mi spiace... queste cose non dovrebbero capitare, dopotutto siamo qui per chiacchierare e, quando serve e se possiamo, anche darci una mano ! o_O

Ciao a tutti, scusate ma ho saltato le ultime 20 pagine, stavo cercando le hb3 osram night braker e mi appaiono solo le laser o le unlimited next generation... volevo sapere se mi confermate che sono adatte perché Amazon mi dice il contrario!

Allegati

• IMG_2217.PNG
    IMG_2217.PNG
    134,3 KB · Visite: 10
pensi che sia possibile montare i fari dei proiettori sulle auto con i fari riflettenti?
perderai le luci in curva e drl, ma il resto funzionerà?

mi dispiace, perso nella traduzione
montare proiettori lenticolare su versione Classic

Devi per forza sostituire tutto il gruppo ottico, ma il faro lenticolare è abbinato al cornering e alla diurna superiore . Penso che elettricamente solo la luce di svolta sia impossibile da far funzionare, la quale è collegata sicuramente ad una scheda

Indietro
Alto Basso