• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!
Sono anni che non riesco più a guardare la F1....
E' una passione che mi accompagna fin da bambino, dai tempi del primo mondiale di Lauda con la Ferrari, non riesco a farne a meno, e per questo che non mi perdo un G.P. anche se paragoni non se ne possono fare con quel periodo, ma tutto cambia ed è giusto che sia così:cool:

E' una passione che mi accompagna fin da bambino, dai tempi del primo mondiale di Lauda con la Ferrari, non riesco a farne a meno, e per questo che non mi perdo un G.P. anche se paragoni non se ne possono fare con quel periodo, ma tutto cambia ed è giusto che sia così:cool:

Le passioni sono passioni, non si discutono.
Però converrai che in pratica conta solo la strategia, quanti sorpassi in pista ci sono in un GP nella posizioni di testa?

mah... secondo me finchè ci sarà l'obbligo di cambiare le gomme vedremo sempre le vittorie ai box e mai in pista. per me ci dovrebbe essere gare più corte, ma senza soste... se vuoi passare lo devi fare in pista!!!

Magari fare come la WTCR, per garantire lo spettacolo, fai il GP in due sessioni, la prima con gomme e pieno, la seconda con gomme e pieno e poi sommi i punti delle due gare... così se devi vincere SCANNI come pochi e al max se non va la prima puoi rifarti per la seconda.
Li la strategia è fare la F1!... ovvero più ne hai più ne metti!
altrimenti fai la Formula 3 o la passeggiata ecologica... sai quanto è meglio allora una NASCAR?

Le passioni sono passioni, non si discutono.
Però converrai che in pratica conta solo la strategia, quanti sorpassi in pista ci sono in un GP nella posizioni di testa?

infatti ho scritto che paragoni con quei tempi non se ne possono fare, quando c'erano i "veri " sorpassi, e non quelli virtuali(ai box) per strategie , scelte di gomme ecc.
I G.P. li vedo, ma non me li godo....

.... ed oggi ci ha lasciati anche un'altro mito....addio Niki:(

Ultima modifica:
quella vera!... un uomo che ha aiutato a costruirla... il dvd di Rush l'ho visto 4-5 volte a casa!

Ci mancherai!

Crisi Ferrari, in due se ne vanno...

La Ferrari sta già cambiando e in meglio o in peggio, lo scopriremo solo vivendo. Alessandro Cinelli non è più responsabile della performance aerodinamica. Giacomo Tortora non è più responsabile dell’area veicolo (relazione con le gomme comprese).
Ora... Io sono un esperto di nulla, tuttavia credo che il cambiamento (in meglio o in peggio, non sappiamo) è ancora lungo.
Ma credo che si sia perso un po quel senso di appartenenza e di fare squadra che tempo fa ha creato quel magico team di quando c'era Schumacher.
Ricordo che lui era freddo,calcolatrice, ma x il team c'era, era un collante, sapeva valorizzarli e tenerli uniti.
Un campione come niky, Prost,Senna ecc... E pochi sono di quelli calibro, tante qualità in una sola persona.
Ferrari, dall'esterno, sembra mancare di questo.
Per lo meno è quello che penso io.

Prepariamoci ad un altra delusione.........

ho letto che il prossimo anno o al max 2021 verrà abolita il limite di benzina x cui le case potranno adottare serbatoi più grossi e far spingere di più.
Ma non so se basterà a ravvivare la corsa.

Prepariamoci ad un altra delusione.........

Purtroppo mi sa che sarà davvero un altro GP a senso unico :(

ho letto che il prossimo anno o al max 2021 verrà abolita il limite di benzina x cui le case potranno adottare serbatoi più grossi e far spingere di più.
Ma non so se basterà a ravvivare la corsa.

Cambia poco. Qui non è la quantità di benzina il problema, ma la macchina che effettivamente non va come deve. Dicono non ci siano problemi a livello di motore, ma a livello aereodinamico. Pertanto o cambia qualcosa o ci sarà un dominio Mercedes per anni

Sono riuscito a vedere le qualifiche... 1.10.240... davvero tanta roba! È andato come un missile e ha fatto il giro della vita! Speriamo bene per questa sera! Forza Ferrari

Mi stavo quasi divertendo, poi quei 5 secondi di penalità mi hanno nauseato. La F1 ha toccato il fondo. :mad:

Assurdo. La F1 sta toccando il fondo. Hanno rovinato una gara intera con una decisone sostanzialmente sbagliata.
Magari Hamilton avrebbe vinto lo stesso, magari no, ma così facendo di fatto hanno annullato ogni cosa, rendendo il finale inutile. Mah, spero di non vedere più robe simili

Indietro
Alto Basso