• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!
Veramente assurda una cosa del genere.
Se ero la Ferrari avrei disertato il podio, vero che per un discorso di sanzioni e quant'altro avrebbe avuto questo delle conseguenze amministrative o altro, ma sarebbe stato un chiaro segnale da una delle case più forti.
Un tempo decisioni come queste facevano spostare l'ago della bilancia, non si aveva paura di prendere posizioni forti, oggi è invece come dite, uno sport per fighette!
Due sportellate e tutti a piangere, ma si sta correndo in auto o si sta andando al torneo di cricket e a bere il the con le signore di 65 anni?

Ci volevo vedere loro sull'erba a 200 all'ora quando rientri a cosa pensi.
Già che sbandi iniziano una serie di bestemmie infinite perchè sbandi, poi continuano sull'erba e se non sbatti e riesci a tenerla come ha fatto Vettel per i successivi 500 metri dici la preghiera al santo che ti ha tenuto in strada.
E questi arrivano con la sanzione, e meno male che c'era Pirro tra i commissari, ma forse 2 contro 1 non ha aiutato perchè una persona come Pirro non può aver deciso come gli altri altrimenti mi cade a terra l'alta considerazione che ho per lui.
Anzi penso che la Fia sia altamente influenzata dalla superpotenza della mercedes.
In pratica Pirro che ha esperienza contro 2 commissari che hanno magari interesse non abbia potuto convincere più di tanto.
Insomma... invece di ravvivare il campionato, così si è voluto chiuderlo quasi del tutto.
Grazie FIA, grazie Liberty Media, siete stati oculati e rispettosi delle regole, compreso quelle di rendere ancora più un campionato un sonnifero.

Grazie.

Certo che dopo un escursione cosi sull'erba, Vettel ha fatto di tutto per non andare a sbattere, aveva altro a cui pensare che tagliare la strada ad Hamilton. La safety car e l'auto medica del resto lo sappiamo di che marca sono.Sono convinto che se non fosse per i premi fissi che le squadre ricevono da Liberty Media, (la Ferrari prende quello più alto, in quanto squadra che è sempre stata presente in F1) la stessa Ferrari potrebbe minacciare il ritiro dalle gare. Poi voglio vedere chi guarderebbe ancora un GP.

Tutti comunque hanno da perdere, compresa la ferrari... è difficile secondo me.
Se riescono a farla da padrone e diventare superiore a mercedes (con sforzi capisco "doppi")... allora c'è da divertirsi.
Ma nel frattempo c'è un lassativo grande così.
:(

Non ho visto la gara... non riesco più a vedere niente sul canale 8... la domenica sono dalla mia compagna in provincia di Pisa, l'Unica cosa che si riesce a vedere è la pubblicità... poi ovviamente il segnale si affievolisce, e non si vede niente. a parte questo, credo che in questi ambienti mancano (per cause di forza maggiore) persone con le P@@@e... troppi interessi hanno rovinato quello che non è più uno sport.

per ridare un minimo di spettacolo hanno inventato il DRS (alias ala mobile), che a me fa solo ridere........ma la passione è passione, è più forte di me, quando c'è un gran premio, continuo a seguire libere, prove e gara imperterrito come quando ero bambino:)

Anche in Francia stessa musica: primo round alle Mercedes....:(

Lecrerc ci ha provato fino all'ultimo. Da premiare il coraggio di provarci, ma oltren a ciò nessuna emozione . Non so se è solo una mia impressione. Il telecronista di sky anche lui è da oscar , dato che cerca di dare quel tocco in più alla gara che , ripeto è diventata di una monotonia unica:cool:

Lecrerc ci ha provato fino all'ultimo. Da premiare il coraggio di provarci, ma oltren a ciò nessuna emozione . Non so se è solo una mia impressione. Il telecronista di sky anche lui è da oscar , dato che cerca di dare quel tocco in più alla gara che , ripeto è diventata di una monotonia unica:cool:
Io sono ad un battesimo e la ho vista con Sky go ma senza telecronaca... In ogni caso gp terrificante! Mercedes un altra categoria... La noia totale. Speriamo trovino un sistema l'anno prossimo perché non si possono più guardare GP così

Io mi sono giocato la presenza al WRC, per un battesimo....

Con tutto l'amore per il pupo, ma mi sto ancora mangiando le mani!:mad:

leggevo notizie, anche Hamilton si lamenta della mancanza di competività, ma appena qualcuno cerca un sorpasso emozionante, (vedi il mago dei sorpassi Ricciardo), subito qualcuno a sanzionare per peicolosità........se ci fosse ancora mio nonno, lo iscriverei per l'anno prossimo con la sua simca 1000 verdina metallizato. Oramai la F1 si è ridotta a passeggiate (anche se a 300 all'ora).

leggevo notizie, anche Hamilton si lamenta della mancanza di competività, ma appena qualcuno cerca un sorpasso emozionante, (vedi il mago dei sorpassi Ricciardo), subito qualcuno a sanzionare per peicolosità........se ci fosse ancora mio nonno, lo iscriverei per l'anno prossimo con la sua simca 1000 verdina metallizato. Oramai la F1 si è ridotta a passeggiate (anche se a 300 all'ora).
Velocità in rettilineo e in percorrenza di curva fuori dalla media, ormai non c'è nulla di bello in questa f1 :( peccato

Dai che forse Leclerc domani fà il colpaccio.

....se non è zuppa è pan bagnato.... se non è mercedes è redbull....:rolleyes: ....bravi e coraggiosi questi ragazzi:)

Indietro
Alto Basso