• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!
Bella gara a Silverstone, anche i finti sorpassi Bottas Hamilton, mentre Leclerc ha fatto un bel sorpasso in curva, dove dicevano che fosse impossibile farlo. Ho visto la gara dal bar della spiaggia.....potete immaginare la qualita del video, per cui mi fermo lì.....

Bella gara a Silverstone, anche i finti sorpassi Bottas Hamilton, mentre Leclerc ha fatto un bel sorpasso in curva, dove dicevano che fosse impossibile farlo. Ho visto la gara dal bar della spiaggia.....potete immaginare la qualita del video, per cui mi fermo lì.....
Leclerc è devastante. Avesse una macchina all'altezza delle Mercedes, sarebbe li a lottare per il titolo. E che coppia con Verstappen! Sarebbe figo vederli entrambi in Ferrari

Questa volta non l'ho vista... ero fuori...
Si, Leclerc e Verstappen sono il futuro della F1... gli altri sono troppo "vecchi" se così si può dire.
Che dire di Vettel... ho l'impressione che sia in profonda crisi.
Certo è che salvo a chi piace tantissimo e conosce le sfumature... la F1 di oggi è di una noia mortale! Il regolamento finisce di uccidere il tutto.

La Wtcr è troppo superiore come impegno, colpi di scena, spettacolo.

C
Si, Leclerc e Verstappen sono il futuro della F1... gli altri sono troppo "vecchi" se così si può dire.
Certo è che salvo a chi piace tantissimo e conosce le sfumature... la F1 di oggi è di una noia mortale! Il regolamento finisce di uccidere il tutto.

Concordo... Io la guardo solo per Verstappen e Leclerc e non scherzo! Senza quei due sarebbe tutto "morto". Speriamo che in un paio d'anni cambino le cose. Forse tornare un po' indietro sui regolamenti. Hanno messo mille regole per avere meno divario tra le big e le non big e alla fine vicino Sempre le solite 3. Redbull Mercedes Ferrari....

E dove lasci Gasly? E' giovane pure lui, forse è meno cattivo di quelli che hai citato tù,(vedi la correttezza del sorpasso ai suoi danni da parte di Leclerc), certo potrebbe essere essere paragonato a Bottas, un eterno secondo con qualche "errore", cioè vincere qualche gara.

In effetti, anche lui è uno dei futuri... anche se detto tra noi io spero anche in Giovanardi, per campanilismo, ed in una sua crescita.
Già esserci è una gran cosa, vuol dire che ti sei guadagnato il posto con il merito!
Tuttavia al di là di queste perle rare... tutto il resto e... noia.
Come dire... a volte mi viene da pensare, non è che tutta la F1 è telecomandata?
Sono auto a guida autonoma?
Perchè alla fine è talmente una noia.

Ho deciso: voglio essere del comitato "inseriamo le armi nella F1" :D :D :D
Appena ho a tiro: sparo ed elimino l'avversario ahahahaha!

In effetti, anche lui è uno dei futuri... anche se detto tra noi io spero anche in Giovanardi, per campanilismo, ed in una sua crescita.
Già esserci è una gran cosa, vuol dire che ti sei guadagnato il posto con il merito!
Tuttavia al di là di queste perle rare... tutto il resto e... noia.
Come dire... a volte mi viene da pensare, non è che tutta la F1 è telecomandata?
Sono auto a guida autonoma?
Perchè alla fine è talmente una noia.

Ho deciso: voglio essere del comitato "inseriamo le armi nella F1" :D :D :D
Appena ho a tiro: sparo ed elimino l'avversario ahahahaha!

Giovinazzi forse intendi dire...lapsus.....

Infatti, quello è Fabrizio Giovanardi, ottimo e bravissimo pilota, collaudatore della Ferrari di Shumacher degli anni 2000, e vincitore di tanti titoli in Superturismo, e penso ritirato dalle corse già da vari anni....

si lui :p

Domenica vince Leclerc, la disfatta Ferrari cominciò proprio qui l'anno scorso con il muro di Vettel, e se tanto mi dà tanto, spero che la rinascita avvenga proprio dalla Germania.........

Domenica vince Leclerc, la disfatta Ferrari cominciò proprio qui l'anno scorso con il muro di Vettel, e se tanto mi dà tanto, spero che la rinascita avvenga proprio dalla Germania.........
È bello sognare.... ;)

A volte i sogni si realizzano ;)

Disse Alice nel paese delle meraviglie! :p domenica molto probabilmente sarò in ferie in Puglia, pertanto niente gp, se la Ferrari vince allora sono io il problema! Hahaha
Da come hai scritto il post, sembra che sia Alice che se ne va in ferie in puglia.....:):):):):):)
Comunque, non sanno più cosa cambiare nei regolamenti per rendere la F1 più interessante; hanno discusso se fosse il caso di
mettere di nuovo il rifornimento in gara.

Io partirei dal concetto di una volta: se le ruote stanno davanti io ho ragione...
Questo concetto è stato perso...
Esempio: quando vettel ha sbandato ed è stato penalizzato... questo perchè per furbizia Hamilton è entrato quasi dentro e ha fatto la manfrina.
Con un regolamento più snello avremmo detto: ci hai provato, hai rischiato, se venivi preso avevi preso il tuo rischio e faceva parte del gioco, se passavi eri stato bravo e fortunato.
Invece così è solo regolamenti e gabelle in un momento dove la competizione è massima e il controllo al limite.

Ultima modifica:
Insomma... la F1... è uno sport per duri... così come è sembra per rammolliti... :(

Io partirei dal concetto di una volta: se le ruote stanno davanti io ho ragione...
Questo concetto è stato perso...
La telemetria va limitata. Non può interagire con l'auto ma solo controllare per i ho futuri. Vi ricordate ai tempi di Schumacher quanti motori rotti?e quante gare buttate per guasti? Ok i controlli elettronici, ma li gestisce il pilota da lì dentro. Fine!

I box non devono avere il potere di aggiungere o togliere cavalli, ne in prova, ne in gara. Le soste vanno fatte con il rifornimento.

Per le prove invece hanno trovato un bel format secondo me.

La telemetria va limitata. Non può interagire con l'auto ma solo controllare per i ho futuri. Vi ricordate ai tempi di Schumacher quanti motori rotti?e quante gare buttate per guasti? Ok i controlli elettronici, ma li gestisce il pilota da lì dentro. Fine!

I box non devono avere il potere di aggiungere o togliere cavalli, ne in prova, ne in gara. Le soste vanno fatte con il rifornimento.

Per le prove invece hanno trovato un bel format secondo me.
Per non parlare del cambio al volante, ad avere anche il cambio manuale da gestire non avrebbero tempo per piangere alla radio.
Che bei ricordi i motori fumanti se non addirittura incendiati....

Io propongo un bel cambio automatico (ovviamente 4 marce), l'uso del diesel e FAP :D :D :D

Indietro
Alto Basso