Ragazzi ho acquistato il dispositivo dalla SharkRacing. Ho preso quello per i finestrini sia in salita che discesa automatica. E' arrivato ieri e con mia sorpresa il contenuto è diverso da quello che ha mostrato Frengo nel suo primo post. Il contenuto era composto dal modulo che aveva, come fili da collegare (tagliati) un filo giallo (ripiegato e nascosto da nastro isolante), un filo rosso, uno bianco, uno blu e uno grigio, una bustina contenete delle fascette nere un biadesivo della 3M (che non ho utilizzato) e un fusibile da 25A. Non c'era l'adattatore con fusibile dal quale usciva il filo rosso fatto vedere da Frengo. Mancavano le istruzioni. Inviata e-mail alla SharcKRacing per le istruzioni mi risponde dopo circa un ora inviandole via e_mail (le allego al post). Montaggio effettuato in circa un ora facendo attenzione a spellare i fili dell'impianto originale senza tagliarli e collegandoci i fili del modulo bloccandoli con nastro adesivo. Ho trovato qualche difficoltà nello staccare la copertura interna della portiera (ho tagliato la colla nera con un taglierino) per poi riattaccarla. Alla fine funziona tutto. Alla pressione del tasto di chiusura della chiave, con tutti i vetri aperti, questi si chiudono a partire dai posteriori (in contemporanea) per poi passare agli anteriori (in contemporanea). A macchina chiusa premo apri chiudi apri e i vetri in contemporanea si aprono. Dalla pulsantiera interna lato guida premendo una sola volta uno dei pulsanti vetri anteriori o posteriori questo scende automaticamente e per fermalo basta ripremere nuovamente il pulsante (lo stesso metodo è per la salita) Con questo modulo e dalle istruzioni, penso che l'alimentazione sia presa dal filo rosso, mentre il filo grigio penso si per fa abbassare in automatico i vetri con i pulsanti interni. Quando la macchina rimane aperta con vetri abbassati, di serie si chiude sa sola dopo circa 20-30 secondi, e i vetri si chiudono anch'essi in automatico. Naturalmente ho anche sostituito il fusibile in dotazione di 25A con quello originale di 20A.