virtualj
Utente
- Punteggio reazioni
- 55
- Provincia
- Pescara PE
- Auto ed Allestimento
- i30 Style 1.6 GDI exclusive
Grazie grazie! peccato per lo scotch... Comunque il motore sì, tirandolo in alto da un bel gusto! Ma è ben lontano dalla moto! XD uahuahauh Poi magari la mia è anche un po' più leggera della tua vi piace lo stemma GDI inserito da me? soffrivo troppo che non ci fossero riferimenti alla motorizzazione TOP! perchè crdi sì e GDI no? -.- Alla fine direi che ho trovato un carattere compatibile (non proprio identico) e molti si stupiscono anche se gli dico che l'ho messo io Ma stiamo andando OT!Inanzitutto Complimenti per la moto e per i led messi sulla tua i30 , vedo anche con piacere che sei possessore della motorizzazzione gdi , ma dal tronde chi ama le moto e le due ruote in genere ama anche le motorizzazzioni benzina poi sopratutto questa a iniezione diretta ci hai fatto caso quando tiri le marce sembra quasi di essere in moto attenzione non dico proprio la potenza della Moto ci mancherebbe (magari) ma lerogazione del motore e divertente magari e una mia sensazione impressione perche mi fa divertire qusto motore magari pure a te ti da questa sensazione!!'
Piuttosto vedo dal tuo avatar che hai i DRL e gli xenon accesi in contemporanea... Lo fa di default la tua macchina o hai dovuto fare qualche modifica?