Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
disastro assoluto! ho montatocon l'elettrauto il kit xenovision e non funziona per nulla!!!!!!!!!!
con l'auto sia accesa che spenta i fari si accendono e restano accesi 10 secondi, poi si spengono.
se li monto senza relè fanno la stessa cosa, o se ne accende uno solo e l'altro no, insomma non si capisce cosa non funzioni...
adesso scrivo all'assistenza e vediamo cosa mi rispondono, lo schema usato per montarli è lo stesso che descrive domycol, e cmq non ce ne sono altri....
peccato, è stato bello vedere quella luce bianca anche se per poco......
azz a me sono andati, a parte questo problemino col relè... Che secondo me si risolve con la resistenza. Il fatto è che ste macchine nuove hanno una marea di controlli elettronici di sicurezza (anche se non canbus) e collegandoci altri dispositivi non è facilmente prevedibile come si comportino.
Non escluderei che anche chi ha montato i kit canbus magari ha il mio problema dell'"accendi/spegni", però magari non se ne accorge perchè non ha il relè che fa rumore! Cioè guardando solo le luci le interruzioni sono così repentine che il faro è acceso normalmente quindi è difficile accorgersi che ci sia questo problema.
Come dicevo.. Il dubbio ce l'avrei comunque. Nel mio caso me ne sono accorto facilmente perché fa rumore, ma nel vostro magari l'auto lo fa ugualmente, ma non ve ne accorgete...
domycol ci hai attaccato l'orecchio e hai aspettato un po'? Ieri sera ho provato a risentire e non sentivo nulla.. Il ticchettio è riniziato dopo qualche minuto, però era molto più flebile, lo sentivo solo con l'orecchio quasi attaccato al relè. Comunque mi hanno risposto con questa frase un po' stramba: "Il ticchettio del relè non le crea problemi all'auto, al più potrebbe fulminarsi dopo un certo periodo" :shock: ovvio che il contatto del relè avendo delle miniscintille (che ieri sera non vedevo) a lungo andare si rovinerà.. Ma non mi sembra che sia normale tenere la situazione così. Mi hanno chiesto se io ho il relè trasparente e tu quello di plastica nera, ma dalle foto ricordo che il tuo era come il mio, trasparente...Mi dispiace sabio! prova a sentirli o farli vedere da un altro elettrauto! se ti capita in zona possiamo buttarci un occhio assieme!
@Virtualj ho fatto la prova a vettura e fari accesi nessun ticchettio...