virtualj
Utente
- Punteggio reazioni
- 55
- Provincia
- Pescara PE
- Auto ed Allestimento
- i30 Style 1.6 GDI exclusive
PS: a qualcuno interessano le osram night breaker plus limited edition H7? Ne ho comprate 4, per abbaglianti e cornering: per gli abbaglianti fanno paura come luminosità, ma la luce è ancora molto sul giallo, però va bene così. Per le cornering invece speravo che servissero a qualcosa invece le ritengo sempre inutili, non illuminano quello che serve, quindi credo che rimetterò quelle che avevo che almeno fanno il colore bianco come gli XENON. Quindi mi avanzano 2 lampadine. Le ho pagate 19 euro. Comunque non sarebbe nemmeno sbagliato tenerle di riserva quando (speriamo di no!) se ne fulmini una degli abbaglianti.
PPS: anche con le night breaker che hanno meno blu purtroppo i led di posizione le illuminano e, anche se meno di prima, si nota il riflesso blu sullo specchio voglio provare a oscurare i 2 led che danno direttamente verso la lampada abbagliante, così da non illuminarla direttamente e vedere come va...
PPS: anche con le night breaker che hanno meno blu purtroppo i led di posizione le illuminano e, anche se meno di prima, si nota il riflesso blu sullo specchio voglio provare a oscurare i 2 led che danno direttamente verso la lampada abbagliante, così da non illuminarla direttamente e vedere come va...