• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari allo Xeno aftermarket e lampade alternative

PS: a qualcuno interessano le osram night breaker plus limited edition H7? Ne ho comprate 4, per abbaglianti e cornering: per gli abbaglianti fanno paura come luminosità, ma la luce è ancora molto sul giallo, però va bene così. Per le cornering invece speravo che servissero a qualcosa invece le ritengo sempre inutili, non illuminano quello che serve, quindi credo che rimetterò quelle che avevo che almeno fanno il colore bianco come gli XENON. Quindi mi avanzano 2 lampadine. Le ho pagate 19 euro. Comunque non sarebbe nemmeno sbagliato tenerle di riserva quando (speriamo di no!) se ne fulmini una degli abbaglianti.
PPS: anche con le night breaker che hanno meno blu purtroppo i led di posizione le illuminano e, anche se meno di prima, si nota il riflesso blu sullo specchio :( voglio provare a oscurare i 2 led che danno direttamente verso la lampada abbagliante, così da non illuminarla direttamente e vedere come va...

Ci riguarderò :)

domycol per caso nel tuo kit xenovision c'erano anche le luci di posizione? nel mio ci sono.
mi ha risposto l'assistenza, siamo ai dfondamentali: mi chiedono che auto è e che forse il problema è che serverebbe il kit canbus.
gli ho fatto notare che altri hanno montato lo stesso kit e funziona....
mannaggia quanto mi rode, veder accendersi quella luce bianca mi aveva fatto sognare....:)

Se hai preso il kit specifico per i30 sì, sono inclusi anche i led 360 da 9 led. (anche nel mio kit c'erano).
Io sono andato da un negozio di elettronica e ho preso due resistenze da 17watt 6,8 ohm. Ora le metto in serie tra loro e le collego in parallelo al relè. Queste resistenze dovrebbero simulare al meglio il carico di una lampadina e per l'elettronica sarà impossibile capire che la lampadina... Non c'è! uahauhauh
In realtà la resistenza ottimale è da 55W 3,3 ohm, ma scalda un sacco ed è anche difficile trovarla (su xenovision ce l'hanno). Comunque io penso che con le mie simulo un carico di circa 14 watt e dovrebbe comunque bastare per illudere i controlli...

domycol per caso nel tuo kit xenovision c'erano anche le luci di posizione? nel mio ci sono.
mi ha risposto l'assistenza, siamo ai dfondamentali: mi chiedono che auto è e che forse il problema è che serverebbe il kit canbus.
gli ho fatto notare che altri hanno montato lo stesso kit e funziona....
mannaggia quanto mi rode, veder accendersi quella luce bianca mi aveva fatto sognare....:)

io ho preso il kit ordinandolo a pezzi, quindi non erano incluse le posizioni ma me ne hanno regalato cmq 1 paio economiche. Quando avevo preso il kit senza relè ho avuto la tua stessa delusione!
hai controllato che tutto è collegato bene? le masse sono state collegate?

io ho preso il kit ordinandolo a pezzi, quindi non erano incluse le posizioni ma me ne hanno regalato cmq 1 paio economiche. Quando avevo preso il kit senza relè ho avuto la tua stessa delusione!
hai controllato che tutto è collegato bene? le masse sono state collegate?

si si tutto perfetto provato diverse volte, mi gioco 1 euro che è difettoso il relè....:mad:

R: Fari allo Xeno aftermarket e lampade alternative

Domycol ma a te il led verde nel relè si accende? A me no...

Non hai il relè, come fai a sentire il rumore...

Guarda che il kit in mio possesso anche se canbus è dotato di relè e fusibile e ti assicuro che funziona alla grande dal primo momento e senza nesuna incertezza.
dettaglio kit.jpg

Relè???
Comunque non si vede la foto..

PS: a qualcuno interessano le osram night breaker plus limited edition H7? Ne ho comprate 4, per abbaglianti e cornering: per gli abbaglianti fanno paura come luminosità, ma la luce è ancora molto sul giallo, però va bene così. Per le cornering invece speravo che servissero a qualcosa invece le ritengo sempre inutili, non illuminano quello che serve, quindi credo che rimetterò quelle che avevo che almeno fanno il colore bianco come gli XENON. Quindi mi avanzano 2 lampadine. Le ho pagate 19 euro. Comunque non sarebbe nemmeno sbagliato tenerle di riserva quando (speriamo di no!) se ne fulmini una degli abbaglianti.
PPS: anche con le night breaker che hanno meno blu purtroppo i led di posizione le illuminano e, anche se meno di prima, si nota il riflesso blu sullo specchio :( voglio provare a oscurare i 2 led che danno direttamente verso la lampada abbagliante, così da non illuminarla direttamente e vedere come va...

Le osram sono quelle con il cappuccetto dorato? Quali lampade hai messo per le cornering?

Sì sono quelle. Per ora le ho messe sia anabbaglianti che cornering, ma per cornering sono sprecate, rimetterò quelle prese prima che nemmeno ricordo la marca, però almeno sono in tinta con gli xenon

SONO INFEROCITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi rispondono dall'assistenza xenovision che ho sbagliato a comprare il kit, che quello che ho preso non va bene per la i30, che necessita di un kit specifico che costa 139 euro.
mi hanno chiesto altre cose e ho detto che ho acquistato lo stesso kit di un altro utente di padova, e mi hanno risposto che un utente di abano terme (domycol) ha comprato il kit specifico.
io questa cosa non la sapevo, mi deve essere sfuggita nel forum.
DOMYCOL mi confermi che hai comprato il kit specifico oppure no, e mi stanno prendendo per i fondelli???

http://www.xenovision.it/led-xenon/advanced_search_result.php?keywords=i30

adesso mi rispondono che o mi mandono solo le centraline nuove per 60 euro, ma non garantiscono che colore esce fuori, oppure ricompro il kit per 139 e quello che ho me lo ficco nel....
mi aspettavo almeno che me lo rientrassero e pagando la differenza mi mandassero quello giusto...
non so cosa dire...

mi spiace un sacco sabio.....non riesci a vendere i tuoi kit a qualcun altro anche su ebay?...tu quali avresti preso?..hai il link sell'articolo?

mi spiace un sacco sabio.....non riesci a vendere i tuoi kit a qualcun altro anche su ebay?...tu quali avresti preso?..hai il link sell'articolo?

ci proverò, ma mi sembra assurdo che non me lo rientrino. le auto indicate come particolari sono in 30 pagine, e non c'è scritto di cercare tra quelle prima di scegliere il kit, ma il sito ti porta subito al kit generico.
ho preso queste, indicate da domycol
http://www.xenovision.it/led-xenon/k...pro-p-486.html
ma evidentemente sulla mia non vanno, e sulla sua si ma solo per un caso....

ci proverò, ma mi sembra assurdo che non me lo rientrino. le auto indicate come particolari sono in 30 pagine, e non c'è scritto di cercare tra quelle prima di scegliere il kit, ma il sito ti porta subito al kit generico.
ho preso queste, indicate da domycol
http://www.xenovision.it/led-xenon/k...pro-p-486.html
ma evidentemente sulla mia non vanno, e sulla sua si ma solo per un caso....

Visto che il kit non te lo rientrano perchè non pensi di prenderne uno Xenonlamp? Non c'è bisogno di nessuna aggiunta di relè o altro, lo monti con molta facilità e tutto funziona perfettamente. Pensaci

si infatti...condivido cio' che dice ocsecnarf..io montate e funzionate al primo colpo.

Visto che il kit non te lo rientrano perchè non pensi di prenderne uno Xenonlamp? Non c'è bisogno di nessuna aggiunta di relè o altro, lo monti con molta facilità e tutto funziona perfettamente. Pensaci

tra l'altro non riesco ad aprire il tuo link...

Sì sono quelle. Per ora le ho messe sia anabbaglianti che cornering, ma per cornering sono sprecate, rimetterò quelle prese prima che nemmeno ricordo la marca, però almeno sono in tinta con gli xenon

Contattami in privato, mi interessano

Indietro
Alto Basso