ovviamente ho collegato il kit volante, provando tutte le possibile configurazioni, diretta, via relè, etc.
il relà va, e come mi hanno detto sono le centraline che non funzionano.
ieri mi hanno proposto di tenermi il kit perchè dopo averlo montato dicono che lo ho sicuramente rovinato e non lo riprendono indietro, quando è OVVIO che lo ho montato con ogni accortezza per non segnarlo nemmeno, e che se voglio esercitare il diritto di recesso posso, ho 10 giorni.
mi propongono oggi di tenermi il kit e rivenderlo o usarlo su altra auto, e mi manderebbero le 2 lampade e le 2 centraline specifiche per i30 per 69 euro.
se accetto invece la permuta non vogliono indietro le lampade, e mi ridanno indietro quasi tutti i soldi, tranno 20 euro. a questo punto tra la nuova spedizione e la mia il costo arriva a 40, mentre se mi faccio mandare le centraline spendo 69 ma non mi mettono in conto la spedizione, quindi con 29 euro avrei alla fine 2 kit completi. farò così perchè mi sono anche rotto il c...o di avere a che fare con questa gente, e voglio montare sti fari e che sia finita.
l'altro kit lo piazzo a qualche amico e fine della storia.
comunque il servizio di assistenza non è per niente comodo, nè gentile nè altro. dico solo che mi hanno proposto di fare una gista estiva a roma che mi avrebbero fatto vedere come si monta il kit e che con alcune centraline va e con altre no...NO COMMENT.