• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari allo Xeno aftermarket e lampade alternative

Ciao fanciulli..nessuno ha più sostituito le lampade ai fari posteriori?..posizioni rosse a led? o frecce?...

tutto tace???

R: Fari allo Xeno aftermarket e lampade alternative

Salve. Scusate ma qualcuno può dirmi dove posso trovare i tappi magari già bucati per i fari di una ix35? Grazie

io oltre gli xeno ho messo solo le luci interne a led

R: Fari allo Xeno aftermarket e lampade alternative

Io vi posso aggiornare sulla scossa: ancora non ci credo, ma erano le scarpe nuove! Con la suola troppo sottile e quindi scaricano molto a terra. :eek:
Inoltre Xenovision mi sta rimandando i cavi che avevo dovuto tagliare per connettere il relè, li ha aggiunti a costo 0 su un altro ordine che ho fatto. Anche se devo dire che è stato molto travagliato... Inoltre ho anche una posizione con 2 dei 9 led fulminati e sto aspettando che mi rispondano se me la cambiano...

Allegati

• uploadfromtaptalk1365354801812.jpg
    uploadfromtaptalk1365354801812.jpg
    39,4 KB · Visite: 23
Hai l'exclusive? Credo sia il sensore crepuscolare che adatta automaticamente la luminosità. Lo fa anche la mia.

Scusa se ti rispondo tardi, si ho l'exclusive come pack aggiuntivo però non sapevo di questo sistema. Comunque ho fatto più attenzione e ho notato infatti che dopo le gallerie se lascio le luci accesi la luminosità interna aumenta.

tutto ok?..avuto intoppi?...ti piace la luce?
Sìtutto facile ! Solo la plafoniera anteriore é stata un pò più difficoltosa inserire il siluro. Solo che ho come l'impressione che ci sia meno luce.

Sìtutto facile ! Solo la plafoniera anteriore é stata un pò più difficoltosa inserire il siluro. Solo che ho come l'impressione che ci sia meno luce.

strano! a me è stata la più semplice da fare...sia da aprire che per inserire il siluro....e per intensità di luce non c'è paragone..

io credo che mi fermerò agli xeno, già così sono stra-contento....!!!!

io credo che mi fermerò agli xeno, già così sono stra-contento....!!!!

...noi abbiamo la fortuna di avere un' auto che ha un'accessibilità semplice per eventuale sostituzione di tutte le lampade: cassettino oggetti, interno abitacolo, targa e vano bagagli...è un peccato...io ci farei ancora un pensierino..;)

dalla semplicità toglici pure le lampade posteriori! :D

dalla semplicità toglici pure le lampade posteriori! :D

Ah !!....forse hai ragione....ma credo perchè io e te le abbiamo differenti....io ho il tetto panoramico e ne ho 2 come quelle delle alette parasole piazzate poco sopra ai finestrini posteriori...

Ah !!....forse hai ragione....ma credo perchè io e te le abbiamo differenti....io ho il tetto panoramico e ne ho 2 come quelle delle alette parasole piazzate poco sopra ai finestrini posteriori...

si accendono quando apri le porte?

io parlavo delle luci degli stop e retro

io parlavo delle luci degli stop e retro

ops,...lì purtroppo si !!!...io ho già dato: brutta esperienza...io ho cambiato solo la retromarcia per il momento...non so se proseguirò....mi secca un pò smontare la parte di faro sulla carrozzeria dove ci sono frecce e stop.

Scusate l'off topic parziale.. qualcuno di voi sa dirmi se i tappi copri anabbaglianti (quelli che si avvitano) della i30 sono uguali a quelli della ix35?
Grazie

ULTIMO AGGIORNAMENTO:
ho sostituito le lampade xenon 5000k di xenonlamp che avevo nei fendinebbia...ho montato le 6000k di xenovision....è stato un incubo!!!..mi sono rovinato le mani....1 ora e mezza di tentativi.....si fà una fatica da accidenti hanno una guarnizione su cui devi fare una fortissima pressione per inserirla neille giuste sedi....quelli di xenonlamp si inseriscono con una facilità estrema....e a forza di provare e riprovare si è creata una sbriciolatura di qualcosa che ora è vagante nella parabola dei fari :x:......in uno ho usato il compressore per ripulire e ho parzialmente risolto..nell'altro non mi andava più di smontare la lampada...stasera farò la prova di confronto dei kelvin se sono diventati piu' "bianchi" e identici agli anabbaglianti 6000k già xenovision.(spero bene...sennò la fatica non è servita)
Comunque mi sento di dover dire: meglio le lampade xenonlamp che xenovision !!! tutto per non rischiare di acquistare le lampade 6000k di xenonlamp che "forse" erano più azzurrate...ma chi lo sa!????...e in più la luce diffusa di xenonlamp è più omogenea e compatta, xenovision sebbene leggermente piu' bianca ha dei riflessi di colore e zone d'ombra.

Indietro
Alto Basso