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ragazzi che interventi!!!! siete dei grandi, mi pare che ora abbiamo il quadro completo e sappiamo tutto sugli xeno!!!!!!
io ho montato stamattina il nuovo kit che mi hanno inviato, e funzionaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2 centraline canbus, che ho montato senza ovviamente cavo relè, e ho montato anche le luci posizione intonate.
nel kit c'era anche un cavetto nero da usare per mettere a massa le centraline, e non l'ho usato e funziona lo stesso, adesso che leggo che mettendole a massa non è necessario ma può essere meglio per evitare itnerferenze lo monterò subito.
ERA ORA!!!!! già stasera devo fare una cinquantina di km col buio e domani scriverò le impressioni.
un grazie a tutti, è bello condividere le esperienze!
Evvai Sabio! Io ho notato che da qualche giorno (anche quando non uso i fari e quando non funzionavano gli xenon) prendo sempre la scossa quando scendo dall'auto. Non capisco se dipende dalle centraline o non so da cos'altro.. Prima non la prendevo.. Mha. Il cavetto di terra non l'ho collegato nemmeno io, però le centraline sono appoggiate proprio sulla carrozzeria, dovrebbero già essere a terra. Comunque voglio fare 3 prove: togliere completamente le centraline, collegarle col cavetto a massa oppure isolarle completamente. Fammi sapere se tu (e qualcun'altro) notate queste scosse. Grazie
leggendo la brochure vedo che la i30 è predisposta per i fari a led posteriori, solo che non sono disponibili al lancio! peccato perchè sono stupendi!!!!!!!!:shock:
Vedi l'allegato 6004
Vedi l'allegato 6005
Gli stop led 465 dollari ??? però che fighiii!
Esattamente! Si potrebbe anche tagliare il cavo della vecchia lampada bruciata e riciclare il connettore e sostituirlo a quello delle nuove lampade.c'è da far presente anche che, se un domani dovessimo sostituire le lampade perchè si son bruciate o per cambio colorazione kelvin da 5000k a 6000k o viceversa dobbiamo per forza acquistare da i 2 fornitori in causa o se invece volessimo acquistare delle lampade più economiche dovremo comprare anche il cavo di conversione......perchè tutte le lampade che ho visto su ebay hanno l'attaco amp (cinese) mentre noi le abbiamo tutti ket (coreane)...chiedo conferma al "maestro" domycol se è giusto quel che ho scritto.
mi sono arrivati i led d-gear per le posizioni, stasera o al max domani li monto, spero che si intonino con gli xenon, dato che quelli che ho acquistato con il kit hanno una colorazione che da sull'azzurrino.
Sono arrivati anche i tappi, io comunque avevo forato gli originali per evitare condense varie.
mi sono arrivati i led d-gear per le posizioni, stasera o al max domani li monto, spero che si intonino con gli xenon, dato che quelli che ho acquistato con il kit hanno una colorazione che da sull'azzurrino.
Sono arrivati anche i tappi, io comunque avevo forato gli originali per evitare condense varie.
io avendo gli abbaglianti azzurrati, nella stessa parabola delle posizioni...qualunque led che ho utilizzato mi hanno sempre dato comunque un po' di azzurro per via del riflesso/ vicinanza degli stessi abbaglianti.
ma fin ora alogene non azzurrate a luce bianca non ne ho mai trovate...avevo comprato le h7 osram silverstar (sempre per abbaglianti)...e sembravano quasi arancioni vicino agli xenon.
Comunque credo dipenda anche dalla parabola perchè come avevo detto in precedenza, gli stessi led smontati dalle posizioni anteriori e montati nella retromarcia, cambiavano un sacco....dietro erano bianchisssssssssssssimi....davanti no.
PS= ora anche io ho le d-gear a 9 led davanti...ma la differenza la noto.
Purtroppo anche le mie posizioni danno un po' sul blu, per colpa degli abbaglianti e io ho gli OSRAM nightbreaker plus, che in realtà sono comunque "gialli", ma più freddi di altre luci. La copertura blu è più leggera e addirittura non è su tutto il bulbo.. Ma purtroppo il riflesso nella parabola si vede. L'unica soluzione sarebbe mettere dei LED che illuminano solo in testa e non a 360°...
PS: purtropo il problema con l'usb mp3 quando accendo gli xenon c'è ancora...