• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari allo Xeno aftermarket e lampade alternative

A quale guarnizione ti riferisci? Io non ho avuto alcun problema del genere.

a quella rossa che hanno tutte le lampade h8 per i fendinebbia

ragazzi ho chiesto il costo delle luci con colorazione bianca per quelle di posizione/abbaglianti/anabbaglianti e mi hanno detto che cambiarle tutte mi verrebbe 50€ . Mi chiedevo ma come saranno? sono carine secondo voi?

Ricordati di specificare che abbiano una temperatura di 6000k. Io monto delle multiled, e te le consiglio solo se non hai paura di avere un illuminazione in notturna leggermente inferiore, ma la resa estetica è veramente notevole (guarda il mio avatar per vedere il risultato finale). Altrimenti, monta delle alogene sempre con temperatura 6000k, l'effetto sarà leggermente meno bello ma ci guadagni in illuminazione notturna!

Ricordati di specificare che abbiano una temperatura di 6000k. Io monto delle multiled, e te le consiglio solo se non hai paura di avere un illuminazione in notturna leggermente inferiore, ma la resa estetica è veramente notevole (guarda il mio avatar per vedere il risultato finale). Altrimenti, monta delle alogene sempre con temperatura 6000k, l'effetto sarà leggermente meno bello ma ci guadagni in illuminazione notturna!
Si mi hanno detto che saranno omologate, non so se sono led o alogene. Per 50€ tutto che saranno secondo voi? Vale la pena?

Beh, anche quelle a led mi pare siano omologate, in ogni caso, non penso avrai problemi!

50 euro sono un pò cari, io ne avevo pagati una trentina per posizione+anabbaglianti/abbaglianti. Ma 50 vale assolutamente la pena, se si ottiene un risultato simile al mio :D da vedere dal vivo sono veramente uno spettacolo!

le lampade a led per le posizioni ok...le led per abbaglianti e anabbaglianti non servono a nulla....ma non esiste nessuna alogena 55w che abbia colorazione bianca che abbia una buona luminosita' notturna, magari migliore da vedersi ma non per vedere perchè si tratta di alogene con vetro azzurrato che perdono appunto in luminosità/profondità..l'unica soluzione sono gli xenon.(di cui abbiamo ampiamente parlato in precedenza in questa discussione)

ciao a tutti ragazzi...ho un problema sul faro anteriore sx....mi sono ritrovato ad 1/3 del faro, un alone all'interno della plastica trasparente che riveste l'intero faro in prossimità del cofano..sembrerebbe come se fosse un surriscaldamento dall' interno....purtroppo non riesco a documentare con foto perchè non risalta...non capisco a cosa sia dovuto...ho escluso la lampada allo xenon perchè sul lato dx non è successo e anche perchè lo xenon non surriscalda come l'alogena e infine è un punto dove la lampada è ben lontana..sarebbe più a rischio frontalmente dove spara il fascio..all'interno della carrozzeria non c'è niente che possa riscaldare..e la ballast e completamente rivestita di spugna.....non so se ho reso bene l'idea...che mi consigliate? devo portarla in concessionaria e smontare prima tutti gli xenon,posizioni a led e cornering e abbaglianti con lampade h7 azzurrate?....questa non ci voleva :mad:

giusto per dare almeno un idea di qual'è la zona interessata FARO SEGNATO.JPG

Provo a buttarla li, potrebbe essere condensa?

uhm...no perchè non è gocciolosa..sembra un ovale con attorno dell'opacizzazione..

Probabilmente è condensa: ho lo stesso problema sulla mia, nonostante io abbia pulito il faro appena un anno fa... :/

cavolo!!!! potrebbe essere condensa fa quegli scherzi ma te i tappi dei fari li hai chiusi bene, i fori nei tappi per gli xeno li hai fatti in maniera che il gommino li chiude e non possa passare acqua e luce , se hai fatto tutto a regola d'arte monta tutto come in origine e portala in conce a fare vedere magari e un difetto del faro hyundai e te lo sostituicono in garanzia

Probabilmente è condensa: ho lo stesso problema sulla mia, nonostante io abbia pulito il faro appena un anno fa... :/

Anche secondo me, però dipende: se prima non lo faceva può essere che sia colpa di MAXIM che non ha chiuso bene i fori dei fari come suggerisce diabolik... Comunque quoto diabolik: può anche trattarsi di un problema della macchina. Facci sapere :D

i tappi son chiusi bene....e poi e' strano il punto in cui si è creata....ci potrei forse arrivare dal foro della lampadina-freccia se avessi un lungo cotton fioc tipo quelli dei tamponi alla gola...e poi con tutta l'acqua che si è presa quest'inverno tra piogge e lavaggi non è mai successo nulla...e ora...puff!! sorpresa....smontero' tutto e porterò in concessionaria..uff..

e poi con tutta l'acqua che si è presa quest'inverno tra piogge e lavaggi non è mai successo nulla...e ora...puff!! sorpresa....
Secondo me prima di provare in concessionaria dovresti provare a smontare per vedere se non hai trascurato qualche guarnizione/tappo: non mi pare derivi, visto che non è mai successo nulla prima dello smontaggio, da un errore della Casa

OK..proverò ma la macchia come la rimuovo?

OK..proverò ma la macchia come la rimuovo?

Credevo che con un po' d' olio di gomito venisse via, poi non riuscendo a vederla non so dirti, ma magari se provi a strofinare non tarderà a togliersi. Facci sapere ;)

Credevo che con un po' d' olio di gomito venisse via, poi non riuscendo a vederla non so dirti, ma magari se provi a strofinare non tarderà a togliersi. Facci sapere ;)

il problema e dall'interno..fuori non c'e' nulla da fare....ho provato a far 2 foto...riuscite a vedere?? FARO SEGNATO 2.JPGFARO SEGNATO 3.JPG

Quello e un problema del faro !!! Monta tutto originale e vai a farti sentire secondo me lo devono sostituire in garanzia

Indietro
Alto Basso