Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si mi hanno detto che saranno omologate, non so se sono led o alogene. Per 50€ tutto che saranno secondo voi? Vale la pena?Ricordati di specificare che abbiano una temperatura di 6000k. Io monto delle multiled, e te le consiglio solo se non hai paura di avere un illuminazione in notturna leggermente inferiore, ma la resa estetica è veramente notevole (guarda il mio avatar per vedere il risultato finale). Altrimenti, monta delle alogene sempre con temperatura 6000k, l'effetto sarà leggermente meno bello ma ci guadagni in illuminazione notturna!
Probabilmente è condensa: ho lo stesso problema sulla mia, nonostante io abbia pulito il faro appena un anno fa... :/
Secondo me prima di provare in concessionaria dovresti provare a smontare per vedere se non hai trascurato qualche guarnizione/tappo: non mi pare derivi, visto che non è mai successo nulla prima dello smontaggio, da un errore della Casae poi con tutta l'acqua che si è presa quest'inverno tra piogge e lavaggi non è mai successo nulla...e ora...puff!! sorpresa....
OK..proverò ma la macchia come la rimuovo?