• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari e luci...facciamo chiarezza

Stanotte lo smonto!!!!:D:D:cop:
mi ha fatto sbellicare ambaradaus con la risata infernale, Buahahahahah , ormai gli amici del forum quando non sanno cosa fare vengono qui a ricordarti che non sono omologate per passarsi il tempo:p:p:p:p:p:p:p:p che ridere........

La cosa bella è che il post l'ho creato io specificando proprio che questo kit rientra tra quelli non omologati:D:D

La cosa bella è che il post l'ho creato io specificando proprio che questo kit rientra tra quelli non omologati:D:D
fai finta di niente, sono una massa di irriconoscenti:D:D:D:D:D:D:D:D

Ma non è omologato.....
Buahahahahah
No ma non perché non sia omologato come ho scritto sopra se la luce che hai ottenuto non è un faro da centrale termonucleare le possibilità che ti fermino sono pari a 0 per me. Ma è' no xche vai a modificare sostanzialmente l'impianto con il buco ai tappi e quello x me da nell'occhio.. Parlo a livello d'inficiare la garanzia, poi x me il lavoro che hai fatto e top

Ragazzi avete sentito parlare delle eurolite h7 super white xenon. Su un forum audi ne parlano molto bene e sembra che siano omologate..

Ragazzi avete sentito parlare delle eurolite h7 super white xenon. Su un forum audi ne parlano molto bene e sembra che siano omologate..
Non saprei max arrivano a 4500 e non trovo nemmeno la scheda prodotto... Ne se è Made in china...

No ma non perché non sia omologato come ho scritto sopra se la luce che hai ottenuto non è un faro da centrale termonucleare le possibilità che ti fermino sono pari a 0 per me. Ma è' no xche vai a modificare sostanzialmente l'impianto con il buco ai tappi e quello x me da nell'occhio.. Parlo a livello d'inficiare la garanzia, poi x me il lavoro che hai fatto e top
Volendo con un po di pazienza si possono anche nascondere le centraline senza forare, i tappi però andrebbero comunque forati. Io ho comprato quelli di scorta così in caso di primo tagliando rimetto tutto come di serie.

Soddisfatta...ma fuori Norma. Ho fatto montare dall'elettrauto il kit led da 10400 lumen negli anabbaglianti, ottima luce bianca a livello degli
Xenon aftermarket che avevo sulla IX35, non ci sono orpelli e fili fuori dal faro, questo mi rende moderatamente più tranquilla rispetto alla precedente situazione. Uniformità di colore di tutti i fari (esclusi fendinebbia che vanno bene giallognoli). Consiglio di rivolgersi a un professionista per il montaggio con strumenti idonei. Il led in questione ha la regolazione in lunghezza e anche in rotazione, bisogna trovare il giusto fuoco delle lenti poliessoidali, poi bisogna regolare altezza e orientamento (Dx Sx) dei fari secondo le misure fornite da Hyundai nel manuale della Tucson (tutto molto costoso tra kit e montaggio...ma sono felicissima).
Posterò foto in versione diurna e notturna (non mie, ma dei Led).

si che esistono e dicono non sono niente male...
http://www.shop.xenonlamp.it/alog.htm

Per
si che esistono e dicono non sono niente male...
http://www.shop.xenonlamp.it/alog.htm
Gli amministratori, ma siamo convenzionati con loro per caso? Ho trovato un vecchio post nella sezione tucson dove il proprietario proponeva una convenzione...
Nel caso potete fornire i codici promozionali ! Thanks so much
Altra cosa parere allora forse potrebbero essere davvero quello che si cerca, perché se sono realmente 1550 lumen spingono molto di più delle hyper con una gradazione di colore inferiore ma comunque bianca per me?

Mai avuto problemo di multe o code ti questo tipo, certo se monti un kit xeno su una panda 4x4 degli anni 90, forse dai troppo nell'occhio.
Ma montare il kit sul bel faro lenticolare della nostra tucson, sembra uscita cosi dalla fabbrica.
Io continuerò a montarli, con le alogene ormai non vedo piu nulla.

Mai avuto problemo di multe o code ti questo tipo, certo se monti un kit xeno su una panda 4x4 degli anni 90, forse dai troppo nell'occhio.
Ma montare il kit sul bel faro lenticolare della nostra tucson, sembra uscita cosi dalla fabbrica.
Concordo :welcome1:

Scusate, poichè anche questo kit ha delle centraline e prevede delle modifiche (come i fori ai tappi), perchè, a fronte della spiegazione tecnica fornita da Xenovision in prima pagina, non optate per un kit Xeno che vi garantisce una resa migliore?!

A me sembra che le centraline di questo kit siano molto piccole e si riesca ad "imboscarle" all'interno del faro come per altri kit led senza bisogno di forare i tappi...

Ambaradaus... Io non parlo di forze dell'ordine ma di concessionaria o altro, assicurazioni, ecc ecc.. Se buchi i tappi purtroppo da nell'occhio... Poi sono scelte...

Indietro
Alto Basso