• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari e luci...facciamo chiarezza

A me sembra che le centraline di questo kit siano molto piccole e si riesca ad "imboscarle" all'interno del faro come per altri kit led senza bisogno di forare i tappi...
Non capisco, il problema è forare un tappo di plastica da 5$...?

A me sembra che le centraline di questo kit siano molto piccole e si riesca ad "imboscarle" all'interno del faro come per altri kit led senza bisogno di forare i tappi...
Credimi che dentro i tappi quelle centraline non ci stanno

Ambaradaus... Io non parlo di forze dell'ordine ma di concessionaria o altro, assicurazioni, ecc ecc.. Se buchi i tappi purtroppo da nell'occhio... Poi sono scelte...
Si infatti, penso che sia inutile continuare, non ripetete però sempre le stesse cose, se non il forum si spopola.
;)

Non capisco, il problema è forare un tappo di plastica da 5$...?

No, il "problema" (notare che è tra virgolette) è che si vedono i cavi che escono dal faro e si collegano a centraline esterne

Ambaradaus... Io non parlo di forze dell'ordine ma di concessionaria o altro, assicurazioni, ecc ecc.. Se buchi i tappi purtroppo da nell'occhio... Poi sono scelte...
In caso di incidente o controllo risulterebbero non a norma anche le lampade H7 citate nei post precedenti.
Se poi il pensiero è...ho paura che qualcuno mi apra il cofano e veda e tappi forati la risposta è...tranquilli che se vogliono eseguire un controllo vi smontano il tappo e controllano la lampadina H7 montata.
Quando sarà necessario portare la macchina a fare il tagliando si rimettono le H7 originali e si rimettono i tappi comprati di scorta nella concessionaria stessa.
Lo ripeto, TUTTE le lampadine H7 che trovate online NON avranno MAI la resa desiderata poichè se da' un lato avrete l'effetto bianco dall'altro perderete in luminosità e profondità.
Ora mi chiedo e vi chiedo...ne vale la pena se tanto poi l'effetto non è quello desiderato?
Ne ho provate tante in passato ma mai nulla è paragonabile al kit Xeno e se proprio non volete montarlo poichè avete paura allora vi conviene rimanere con le originali o eventualmente le Philips.
Credetemi quando vi dico che sono un altro pianeta e che con un minimo di voglia ognuno può farsi il lavoro da solo.
Credetemi anche quando vi dico che le luci non sono accecanti e su una macchina moderna come la nostra passano come fari "di serie".
Questo è il mio modesto parere ma mi rendo conto che ognuno ragiona con la propria testa...a voi la scelta ;)

Ultima modifica:
Ragazzi non voglio fare quello che porta sfiga.... ma se un giorno qualche cretino vi viene addosso dalla corsia opposta e vengo fatte delle verifiche uscirà fuori che lo sbandamento è stato causa per colpa vostra perche avete delle luci non omologate che hanno abbagliato l'altro... voi che gli raccontate? Che vi piacevano le luci bianco ghiaccio..??

Occhio ragazzi.. occhio.... rischiate di trasformare un vezzo in un arma a doppio taglio..

Ragazzi non voglio fare quello che porta sfiga.... ma se un giorno qualche cretino vi viene addosso dalla corsia opposta e vengo fatte delle verifiche uscirà fuori che lo sbandamento è stato causa per colpa vostra perche avete delle luci non omologate che hanno abbagliato l'altro... voi che gli raccontate? Che vi piacevano le luci bianco ghiaccio..??

Occhio ragazzi.. occhio.... rischiate di trasformare un vezzo in un arma a doppio taglio..
Speriamo i RIS siano impegnati per altro....in caso contrario andremo a fare compagnia a Riina.

Ecco le foto dei fari con il Kit led da 10400 Lumen (anabbaglianti)Tucson 1.jpg Tucson 1.jpg le centraline stanno dentro al faro senza forare nulla. Versione diurna con luce frontale del Sole.

Complimenti, bella colorazione! sarebbe carino vedere qualche foto del fascio luminoso di sera.
Sono veramente very cool oserei dire subzero. Questa sera faccio le foto e domani le posto. Già provate ieri sera e fanno luce quanto l'impianto Xenon aftermarket che avevo sulla mia IX35.

Sono veramente very cool oserei dire subzero. Questa sera faccio le foto e domani le posto. Già provate ieri sera e fanno luce quanto l'impianto Xenon aftermarket che avevo sulla mia IX35.
Per curiosità...hai il link dei led che hai montato?

Gli anabbaglianti erano quelli che avevo visto all'inizio ma poi, dopo la spiegazione del supporto Xenovision, ho optato per lo Xeno.
Interessante la soluzioni per gli abbaglianti e corner anche se un po' costosa.

Gli anabbaglianti erano quelli che avevo visto all'inizio ma poi, dopo la spiegazione del supporto Xenovision, ho optato per lo Xeno.
Interessante la soluzioni per gli abbaglianti e corner anche se un po' costosa.
Mi dispiace che tu abbia dovuto optare per il kit Xenon.

Per

Gli amministratori, ma siamo convenzionati con loro per caso? Ho trovato un vecchio post nella sezione tucson dove il proprietario proponeva una convenzione...
Nel caso potete fornire i codici promozionali ! Thanks so much
Altra cosa parere allora forse potrebbero essere davvero quello che si cerca, perché se sono realmente 1550 lumen spingono molto di più delle hyper con una gradazione di colore inferiore ma comunque bianca per me?
Lo porto in avanti, esiste una convenzione o meno? Thanks

Indietro
Alto Basso