Ambaradaus... Io non parlo di forze dell'ordine ma di concessionaria o altro, assicurazioni, ecc ecc.. Se buchi i tappi purtroppo da nell'occhio... Poi sono scelte...
In caso di incidente o controllo risulterebbero non a norma anche le lampade H7 citate nei post precedenti.
Se poi il pensiero è...ho paura che qualcuno mi apra il cofano e veda e tappi forati la risposta è...tranquilli che se vogliono eseguire un controllo vi smontano il tappo e controllano la lampadina H7 montata.
Quando sarà necessario portare la macchina a fare il tagliando si rimettono le H7 originali e si rimettono i tappi comprati di scorta nella concessionaria stessa.
Lo ripeto, TUTTE le lampadine H7 che trovate online NON avranno MAI la resa desiderata poichè se da' un lato avrete l'effetto bianco dall'altro perderete in luminosità e profondità.
Ora mi chiedo e vi chiedo...ne vale la pena se tanto poi l'effetto non è quello desiderato?
Ne ho provate tante in passato ma mai nulla è paragonabile al kit Xeno e se proprio non volete montarlo poichè avete paura allora vi conviene rimanere con le originali o eventualmente le Philips.
Credetemi quando vi dico che sono un altro pianeta e che con un minimo di voglia ognuno può farsi il lavoro da solo.
Credetemi anche quando vi dico che le luci non sono accecanti e su una macchina moderna come la nostra passano come fari "di serie".
Questo è il mio modesto parere ma mi rendo conto che ognuno ragiona con la propria testa...a voi la scelta