Don Jon
Utente bannato
- Punteggio reazioni
- 328
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao visto che siamo vicini di casa (sono di forli) volevo sapere se hai cambiato anche gli abbagliantiHo fatto installare tutto dall'elettrauto mi dispiace non esserti d'aiuto. Purtroppo non sono in grado di effettuare queste piccole modifiche fai da te, poi mi si rovina la "french". Di nuovo spiacente di non poterti aiutare. Ciao
In automatico: diurne led sotto / notte anabbaglianti e baffo sopra..
Manuale : posizione led inferiori e baffo sopra (la mia configurazione preferita) sali in posizione anabbagliante e si aggiungono quelli pero' non mi ricordo se il ed crepuscolari poi si spengono o rimangono accesi (se sei in modalità auto sono spenti, li sono sicuro)
Ma sei quella della foto?
Si ho fatto cambiare anche gli abbaglianti ora sono questi ledCiao visto che siamo vicini di casa (sono di forli) volevo sapere se hai cambiato anche gli abbaglianti
ahahah okE' Magariiii....la ragazza nell'avatar si chiama Alison Carroll ex ginnasta e attrice britannica.
A proposito di fari la Tucson per USA ha il gruppo DRL+fendi totalmente differente da quello per l'Europa, avete notato? I fendi sono gialli pure li o a LED visto che sembra un corpo unico con le luci diurne?
Ciao, una info, dato che ho preso le lampade a led R3 come le hai messe tu, come hai fatto a fissarle dato che non puoi inserirle nell'attacco originale di dietro? hai comprato la mollettina di ferro?
grazie!
Io ho acquistato le stesse lampade che ha montato Diseguaglianza. Le ho montate, ma non entrano a perfezione dentro l'alloggiamento del faro. Contattato Xenoxtutti, mi hanno consigliato di acquistare a parte degli adattatori di plastica al costo di 14,00 €. piu' sese di spedizione. Adesso dovro' smontare e rimontare le lampade e provare gli adattatori in questione. Per quanto riguarda il montaggio è impossibile inserire il tutto, compreso il cambus all'interno del faro, bisogna quindi forare il tappo di plastica. Per quanto riguarda la luce emessa sono molto ssoddisfattoCiao, una info, dato che ho preso le lampade a led R3 come le hai messe tu, come hai fatto a fissarle dato che non puoi inserirle nell'attacco originale di dietro? hai comprato la mollettina di ferro?
grazie!
Sui fari degli USA nessuno ne sa niente!?
Ecco alcune foto, spero renda l'idea
Grazie ancora per le foto.
Allora:
Ieri ho ritirato i tappi di ricambio che avevo ordinato in concessionaria (in modo da non bucare quelli attuali ) costo totale 14 euro.
Poi ho finalmente eseguito l'ordine del kit xeno presso xenovision , richiedendo però le lampade con gradazione 5300 k ..
Sperando di rimanere vicino all 'effetto del lavoro di "taztia" .
Ho trovato in rete un codice sconto che da diritto al 25% di sconto sul sito xenovision.. provato e funziona ! Se a qualcuno può servire lo mando in pvt.
Per il resto attendo di ricevere il kit è ovviamente vi tengo informati !
Facci sapere come viene il lavoro magari con qualche fotoGrazie ancora per le foto.
Allora:
Ieri ho ritirato i tappi di ricambio che avevo ordinato in concessionaria (in modo da non bucare quelli attuali ) costo totale 14 euro.
Poi ho finalmente eseguito l'ordine del kit xeno presso xenovision , richiedendo però le lampade con gradazione 5300 k ..
Sperando di rimanere vicino all 'effetto del lavoro di "taztia" .
Ho trovato in rete un codice sconto che da diritto al 25% di sconto sul sito xenovision.. provato e funziona ! Se a qualcuno può servire lo mando in pvt.
Per il resto attendo di ricevere il kit è ovviamente vi tengo informati !
A quali adattatori ti riferisci?Ciao, perfetto! Mi posti il link degli adattatori?perche' uno l'ho comprato ma non va bene...magari i tuoi saranno quelli giusti! Grazie
Facci sapere come viene il lavoro magari con qualche foto
Non saprei dirti se si tratta di quelle corte o normali, quando ti arrivano fai una foto alla lampada così ti so direNon mancherò!
Ma mi confermi che anche a te hanno inviato le lampade "CORTE" ?
Oggi ho chiamato a xenovision per avere info su una data di consegna e mi hanno confermato che mi avrebbero spedito le focus pro a stelo corto perché sulla tucaon pare vadino quelle ..
Boooo....
Non saprei dirti se si tratta di quelle corte o normali, quando ti arrivano fai una foto alla lampada così ti so dire
Io ho acquistato le stesse lampade che ha montato Diseguaglianza. Le ho montate, ma non entrano a perfezione dentro l'alloggiamento del faro. Contattato Xenoxtutti, mi hanno consigliato di acquistare a parte degli adattatori di plastica al costo di 14,00 €. piu' sese di spedizione. Adesso dovro' smontare e rimontare le lampade e provare gli adattatori in questione. Per quanto riguarda il montaggio è impossibile inserire il tutto, compreso il cambus all'interno del faro, bisogna quindi forare il tappo di plastica. Per quanto riguarda la luce emessa sono molto ssoddisfatto
Ma per mettere gli xeno sulle abbaglianti del proiettore a led della xpossible...?Xenoxtutti ti ha consigliato di comprare degli adattatori di plastica, ma quali?? io ho preso questi :
http://www.leditalia.info/product.p...r+SUV+Hyundai+Santa+Fe+Anabbagliante+H7~.html
ma non vanno bene, il foro centrale è piccolo per le lampade :
http://it.aliexpress.com/item/Runst...adlight-Lamp-Kit-Cree-XHP-50/32440082796.html
ora non sò proprio come fissare queste benedette lampade, sono stato da 5 elettrauti ma niente!