• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari e luci...facciamo chiarezza

Non capisco a che pro... Secondo me i led sono ottimi..
Si ma si da il caso che sui fari FULL LED in realtà a LED sono solo le anabbaglianti e le cornering oltre al baffo e alle DRL...gli abbaglianti e i fendinebbia no

Si ma si da il caso che sui fari FULL LED in realtà a LED sono solo le anabbaglianti e le cornering oltre al baffo e alle DRL...gli abbaglianti e i fendinebbia no
E allora? Dove metteresti gli Xenon? Agli abbaglianti o ai fendinebbia?

E allora? Dove metteresti gli Xenon? Agli abbaglianti o ai fendinebbia?
Io chiedevo circa la possibilità di mettere gli xeno sugli abbaglianti, appunto perchè i led sono sugli anabbbaglianti...

Io chiedevo circa la possibilità di mettere gli xeno sugli abbaglianti, appunto perchè i led sono sugli anabbbaglianti...

Mettici le nomura su abbaglianti... Tanto per quello che li usi...oppure le osram se non vuoi spendere tanto in alogene..

Le lampade Xeno hanno bisogno di qualche secondo per raggiungere la massima efficienza pertanto non sono consigliati sugli abbaglianti.
Per gli abbaglianti sono consigliati i Kit a Led o eventualmente le classiche lampadine H7 tipo Nomura o Hyper+

Le lampade Xeno hanno bisogno di qualche secondo per raggiungere la massima efficienza pertanto non sono consigliati sugli abbaglianti.
Per gli abbaglianti sono consigliati i Kit a Led o eventualmente le classiche lampadine H7 tipo Nomura o Hyper+
GRAZIEEEEE

Ciao a tutti,
ho chiesto al rivenditore se fosse possibile montare i fari full led originali senza perdere la garanzia.
Mi ha risposto dicendomi che la Hyunday sembrerebbe stia valutando la possibilità di aggiungere i fari led come optional post vendita, piuttosto che come pezzo di ricambio, così da abbattare i costi.
Questo perchè tante sono le richieste in tal senso.
Vorrei conoscere vostre notizie al riguardo.
Grazie

Salve
oggi alle 17.30 ho sostituito gli abbaglianti e i cornering ci ho messo un minuto:p:p:p
dopo mi sono dedicato agli anabbaglianti per montare il kit xeno
ho svitato il cappuccio e cercato di togliere la lampadina per montare le xeno
ma come c...o si fa a levarla non e come le altre con la molletta:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ho anche preso lo specchietto del trucco della mia signora per cercare di capire come smontarle senza fare danni, poi e venuto buio e ho desistito domani mattia ritorno all'attacco qualche anima buona mi dice come levare la lampada senza fare dannio_Oo_Oo_O
sembrerebbe che sia da spingere e ruotare ma non ne sono certo:oops::oops::oops:

Salve
oggi alle 17.30 ho sostituito gli abbaglianti e i cornering ci ho messo un minuto:p:p:p
dopo mi sono dedicato agli anabbaglianti per montare il kit xeno
ho svitato il cappuccio e cercato di togliere la lampadina per montare le xeno
ma come c...o si fa a levarla non e come le altre con la molletta:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ho anche preso lo specchietto del trucco della mia signora per cercare di capire come smontarle senza fare danni, poi e venuto buio e ho desistito domani mattia ritorno all'attacco qualche anima buona mi dice come levare la lampada senza fare dannio_Oo_Oo_O
sembrerebbe che sia da spingere e ruotare ma non ne sono certo:oops::oops::oops:
Qualcuno può spiegare con foto e guida come cambiare gli abbaglianti e i fendinebbia?

Ci sono riuscito :D:D:Dquesta mattina alle 7.30 perchè non riuscivo a dormire sono sceso e ho fatto tutto
mi sono pelato un pochino le mani perche e un attimo sullo stretto specialmente il SX:confused::confused:
questa sera metto tutte le foto di giorno e di notte
già di giorno si nota parecchio la differenza

Ecco che cosa ho messo sugli abbaglianti e sui cornering:rolleyes::rolleyes:
upload_2016-3-19_19-30-37.jpeg

Dopo essemi rovinato un pochino le mani per il montaggio ho messo il Kit xeno:rolleyes::rolleyes: Fornito con i suoi adattatori
upload_2016-3-19_19-32-24.jpegupload_2016-3-19_19-32-24.jpeg upload_2016-3-19_19-32-24.jpeg upload_2016-3-19_19-32-24.jpeg upload_2016-3-19_19-32-24.jpeg upload_2016-3-19_19-32-24.jpeg

E questo e l'effetto di giorno:D:D
upload_2016-3-19_19-35-12.jpeg

questo e l'effetto di notte:p:p
upload_2016-3-19_19-36-41.jpeg

E questo quello che si vede da dentro l'auto:)
direi che siamo a cavallo niente più luci colore parmigiano reggiano Dop:rolleyes::rolleyes:
upload_2016-3-19_19-39-55.jpeg

Bene, grazie mille per le foto Maurizio.
Se riesco posto anche le mie con luci standard fatta eccezione per osram come anabbaglianti.
La struttura del faro è completamente diversa da quella del gruppo farò non a led
Buongiorno! Io ho nmontato come anabbaglianti un kit led acquistato sul sito Xenoxtutti, lampade led da 10400 LM 55w, luce ovviamente bianchissima, ma devo ancora capire come modificare il tappo di chiusura del faro e appoggiarmi a qualche bravo elettrauto. Avresti qualcuno da consigliarmi a Monza? Grazie

Kit arrivato!
La prima impressione é quella di un prodotto di assoluta qualità, imballo eccellente e particolari di assemblaggio che fanno pensare a tutto tranne che ad un prodotto cinese...
Appena ho tempo le installo e vediamo che differenza troviamo.. nel frattempo ho già fatto le foto con le alogene per il futuro confronto!
20160321_120845.jpg

Allegati

• 20160321_120837.jpg
    20160321_120837.jpg
    110,7 KB · Visite: 49
Kit arrivato!
La prima impressione é quella di un prodotto di assoluta qualità, imballo eccellente e particolari di assemblaggio che fanno pensare a tutto tranne che ad un prodotto cinese...
Appena ho tempo le installo e vediamo che differenza troviamo.. nel frattempo ho già fatto le foto con le alogene per il futuro confronto!
Vedi l'allegato 16808

Montato sabato scorso, vedrai... non te ne pentirai...

Indietro
Alto Basso