Disuguaglianza C.S.
Utente
- Punteggio reazioni
- 88
- Provincia
- Ravenna RA
- Auto ed Allestimento
- Honda C-RV 4WD 2.0 Hybrid Executive Nero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco alcune foto in notturna della visione frontale
Vista con led per anabbagliantiVedi l'allegato 16205
Vista con led anabbaglianti e abbagliantiVedi l'allegato 16206
Bella colorazione però forse potrebbero ancora migliorare in profondità questi nuovi kit led..
Sono in attesa dell'auto anche io , ma credo di puntare ancora una volta sugli xenon!
Stavolta vorrei provare il massimo, il kit xenovision da 55w , lo proverei prima in modo "volante" e se dovessi riscontrare problemi di accensione lo cambierei col 35w..
Cmq bel lavoro.
Ecco il materiale x sostituire tutto ciò che mamma Hyundai non fa...
Ciao! Vorrei montare anch'io le stesse lampade. Volevo chiederti alcune informazioni. Credo di aver letto che per il montaggio delle lampade non c'è stato bisogno di forare il tappo che si avvita al faro. Pero' dalla foto, le lampade sono provviste di centralina. Mi confermi? Inoltre volevo chiederti se sei soddisfatta del fascio luminoso, dalla tonalità (spero non siano azzurrine) e dell'intensità di luce in qualsiasi condizione soprattutto con la pioggia.Certo, certo:
Anabbaglianti questo: http://www.xenonpertutti.com/it/kit-led/884-kit-led-h7-6000k-10400-lumen-.html
Abbaglianti e corner light questo: http://www.xenonpertutti.com/it/kit-led/839-kit-led-h7-6000k-xenon-9600-lumen-.html
Gli anabbaglianti erano quelli che avevo visto all'inizio ma poi, dopo la spiegazione del supporto Xenovision, ho optato per lo Xeno.
Interessante la soluzioni per gli abbaglianti e corner anche se un po' costosa.
Quella che ho preso io da 6100 è bianca. Appena accesi gli anabbaglianti le luci si scaldano e hanno un colore azzurrino, appena calde la luce diventa completamente bianca. Non saprei dirti com'è la resa con quella da 5300.Aggiornamento:
auto arrivata, la dovrebbero immatricolare venerdì.
Ho appena finito di parlare con "xenovision",
purtroppo mi ha escluso la possibilità di montare un kit da 55watt sulla nostra auto, ci vorrebbe un cablaggio aggiuntivo da collegare direttamente alla batteria e rimarebbe la spia "lampadina fulminata" accessa sul quadro strumenti.
Quindi si procede col kit da 35 watt, unica possibilità di scelta è la gradazione delle lampade:
6100 K
5300 K
A livello di resa (in lumen) mi hanno comunicato che non ci sono differenze e la scelta è esclusivamente soggettiva, sarei indirizzato a scegliere i 5300K per avere un faro appena più discreto (riguardo alle FDO), ma vorrei eguagliare la tonalità del "baffo" led,
chiedo a TAZTIA : il 6100 è appena più fredda del colore del baffo? o sono identiche? vorrei capire se col 5300 mi distaccherei di parecchio...
Ciao diseguaglianza! Vorrei montare anch'io le stesse lampade. Volevo chiederti alcune informazioni. Credo di aver letto che in merito al kit led che hsi montato come anabbaglianti per il montaggio delle lampade non c'è stato bisogno di forare il tappo che si avvita al faro. Pero' dalla foto, le lampade sono provviste di centralina. Mi confermi? Inoltre volevo chiederti se sei soddisfatta del fascio luminoso, dalla tonalità (spero non siano azzurrine) e dell'intensità di luce in qualsiasi condizione soprattutto con la pioggia.Ecco alcune foto in notturna della visione frontale
Vista con led anabbaglianti e
abbagliantiVedi l'allegato 16206
Ciao! Vorrei montare anch'io le stesse lampade. Volevo chiederti alcune informazioni. Credo di aver letto che per il montaggio delle lampade non c'è stato bisogno di forare il tappo che si avvita al faro. Pero' dalla foto, le lampade sono provviste di centralina. Mi confermi? Inoltre volevo chiederti se sei soddisfatta del fascio luminoso, dalla tonalità (spero non siano azzurrine) e dell'intensità di luce in qualsiasi condizione soprattutto con la pioggia.
Grazie anticipatamente e scusa x le troppe domande
No l'elettrauto non ha forato il tappo di chiusura ermetica del faro. Si ti confermo che le lampade sia kit led anabbaglianti che abbaglianti hanno la centralina. Molto soddisfatta della colorazione del fascio luminoso a terra, molto soddisfatta della colorazione bianca frontale che è perfettamente uguale ai led "posizioni", soddisfatta dell'intensità della luce sia nell'oscurità sia in caso di pioggia, purtroppo questi led non superano ancora gli impianti Xenon ma li equivalgono (ho moltissima esperienza di xenon), sia ringraziato il Grande Spirito ma il colore azzurrino è totalmente scomparso. Spero di averti aiutato nelle tue valutazioni per una scelta futura, perché le luci di serie sono orripilanti e poco funzionali.
Gentilissima! Ti ringrazio tantissimo! Sono interessato alle stesse tue lampade, perché chiedendo alla concessionaria, mi ha sconsigliato di montare qualsiasi tipo di lampade e apportare modifiche all'impianto elettrico, causa perdita garanzia dell'impianto elettrico. Non so dove l'elettrauto ha inserito la centralina delle lampade, intanto le ordino. Se non vado errato tu hai già pubblicato il link dei kit che hai acquistato, lo cerchero' per maggior sicurezza. Grazie ancora!No l'elettrauto non ha forato il tappo di chiusura ermetica del faro. Si ti confermo che le lampade sia kit led anabbaglianti che abbaglianti hanno la centralina. Molto soddisfatta della colorazione del fascio luminoso a terra, molto soddisfatta della colorazione bianca frontale che è perfettamente uguale ai led "posizioni", soddisfatta dell'intensità della luce sia nell'oscurità sia in caso di pioggia, purtroppo questi led non superano ancora gli impianti Xenon ma li equivalgono (ho moltissima esperienza di xenon), sia ringraziato il Grande Spirito ma il colore azzurrino è totalmente scomparso. Spero di averti aiutato nelle tue valutazioni per una scelta futura, perché le luci di serie sono orripilanti e poco funzionali.
Gentilissima! Ti ringrazio tantissimo! Sono interessato alle stesse tue lampade, perché chiedendo alla concessionaria, mi ha sconsigliato di montare qualsiasi tipo di lampade e apportare modifiche all'impianto elettrico, causa perdita garanzia dell'impianto elettrico. Non so dove l'elettrauto ha inserito la centralina delle lampade, intanto le ordino. Se non vado errato tu hai già pubblicato il link dei kit che hai acquistato, lo cerchero' per maggior sicurezza. Grazie ancora!
Quella che ho preso io da 6100 è bianca. Appena accesi gli anabbaglianti le luci si scaldano e hanno un colore azzurrino, appena calde la luce diventa completamente bianca. Non saprei dirti com'è la resa con quella da 5300.
A mio avviso con i 6100 non sbagli ma soprattutto vedrai che differenza con le luci originali. se riesco ti faccio alcune foto questa sera e le posto.
Un consiglio...quando collegherai la terra della luce di Sx (guardando frontalmente l'auto) non collegarla dove l'ho collegata io (vedi foto) poichè potrebbe darti problemi la centralina, io l'ho collegata al pezzo che tiene l'asta reggi cofano.
Ecco, io sono il primo che ha montato i led non togliermi il primato heheEcco alcune foto in notturna della visione frontale
Vista con led anabbaglianti e abbagliantiVedi l'allegato 16206
Ecco le foto dei fari con il Kit led da 10400 Lumen (anabbaglianti)Vedi l'allegato 16186 Vedi l'allegato 16186 le centraline stanno dentro al faro senza forare nulla. Versione diurna con luce frontale del Sole.
Ciao, una info, dato che ho preso le lampade a led R3 come le hai messe tu, come hai fatto a fissarle dato che non puoi inserirle nell'attacco originale di dietro? hai comprato la mollettina di ferro?
grazie!
Ma sei quella della foto?Ho fatto installare tutto dall'elettrauto mi dispiace non esserti d'aiuto. Purtroppo non sono in grado di effettuare queste piccole modifiche fai da te, poi mi si rovina la "french". Di nuovo spiacente di non poterti aiutare. Ciao