• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari e luci...facciamo chiarezza

Ragazzi non prendete kit led con la dissipazione attiva, c'è molta gente che ha dovuto buttare via i kit perché si rompevano le ventole e di conseguenza si cuoceva il led

Ecco il materiale x sostituire tutto ciò che mamma Hyundai non fa...

Allegati

• image.png
    image.png
    506,9 KB · Visite: 356
  • image.png
    image.png
    498,1 KB · Visite: 334
  • image.png
    image.png
    830,5 KB · Visite: 335
  • image.png
    image.png
    231,4 KB · Visite: 344
4 invece?... Curiosità costi?

Prima abbaglianti 25€
Seconda fendinebbia 18€
Terza targa e cassetto 4€ (x 3)
Quarta aletta parasole e bagagliaio 20€ (x 3)

Con 115€ circa e un po' di fatica si supplisce alla mancanza Hyudai

Una curiosità x chi ce l'ha già, in che ordine si accendono le luci? Cioè luci diurne poi? Se accendi le posizioni le dourne si spengono o restano accese? Se restano accese quando si spengono ad accensione anabbaglianti?
Fatemi sapere grazie

In automatico: diurne led sotto / notte anabbaglianti e baffo sopra..
Manuale : posizione led inferiori e baffo sopra (la mia configurazione preferita) sali in posizione anabbagliante e si aggiungono quelli pero' non mi ricordo se il ed crepuscolari poi si spengono o rimangono accesi (se sei in modalità auto sono spenti, li sono sicuro)

La
Prima abbaglianti 25€
Seconda fendinebbia 18€
Terza targa e cassetto 4€ (x 3)
Quarta aletta parasole e bagagliaio 20€ (x 3)

Con 115€ circa e un po' di fatica si supplisce alla mancanza Hyudai
3 mi pare siano 220 lumen... X la targa è una potenza da lampada d'escursionismo professional... Non è troppo?

Oggi dovrebbe arrivarmi il kit Xeno per anabbaglianti e led per cornering.
Sono proprio curioso di montarli e vedere l'effetto!

Ecco alcune foto:
Anabbagliante Osram H7 Cool Blue Hyper
Foto lampada alogena cornering spenta e accesa
ciao taztia, le osram che hai montale le hai messi come anabbagliante? io ho preso una tucson senza lead e volevo sostituire le lampade. grazie

ciao taztia, le osram che hai montale le hai messi come anabbagliante? io ho preso una tucson senza lead e volevo sostituire le lampade. grazie
Al momento le ho installate sugli anabbaglianti ma la nuova configurazione sarà come quella riportata nel post principale.

Appena montato il tutto farò foto e pubblicherò tutto in modo da dare un'idea a tutti.
Il mio consiglio è quello di valutare bene la spesa e i prodotti prima di avventarsi su lampadine che poi di fatto hanno poca efficienza. Mi rendo conto che la spesa non è poca ma se si vuole avere un qualcosa di qualità è necessario indirizzarsi su prodotti specifici.
E' la prima volta che prendo un kit Xeno e spero davvero non deluda le aspettative.

La 3 mi pare siano 220 lumen... X la targa è una potenza da lampada d'escursionismo professional... Non è troppo?

Allora non ho ancora ordinato nulla ne auto ne lampade, quelle postate sono quelle probabilmente ordinerò per la sostituzione delle lampade gialle presenti pur ordinando la configurazione con fari a LED dell Xpack, a me la targa piace ben illuminata ma cmq esistono sempre ufuali con meno lumen...in effetti per la targa di serie sono da 5w e invece 220 lumen sono circa 15w, quindi diciamo che per il bagagliaio vanno benone per targa e alette ci si dovrebbe attestare sulle stesse ma con massimo 100/120 lumen...

Kit arrivato!
Il package è davvero ben fatto e la confezione molto curata, completa di manuale istruzioni plastificato formato A4.
Stasera lo apro e cerco di capire come dovranno essere eseguiti i collegamenti..stay tuned! ;)Vedi l'allegato 15845 Vedi l'allegato 15846

Allegati

• IMG_3743.JPG
    IMG_3743.JPG
    203,9 KB · Visite: 254
  • IMG_3744.JPG
    IMG_3744.JPG
    175,9 KB · Visite: 231
Complimenti per la recensione! davvero curata e precisa, specialmente anche per il video.
Mi fa piacere trovare qualcuno che condivide la stessa passione, spero ti sia trovato bene con questo kit. Appena posso mi metto subito al lavoro perchè sono davvero curioso del risultato anche se vedendo il tuo video direi che è garantito! :D

Ho provato a sostituire i cornering con i led presi da Xenovision, questo il risultato.
Come hanno spiegato i ragazzi di Xenovision la luce emessa da led (senza lenticolare) risulta più piatta mentre con le alogene il fascio si allungava anche verso l'alto. L'effetto risulta comunque bello e luminoso.
Proverò a vedere come si comportano i cornering con le osram che ora sugli anabbaglianti.

Allegati

• IMG_3745.JPG
    IMG_3745.JPG
    72,1 KB · Visite: 247
  • IMG_3746.JPG
    IMG_3746.JPG
    167,7 KB · Visite: 237
  • IMG_3748.JPG
    IMG_3748.JPG
    74,1 KB · Visite: 221
Indietro
Alto Basso