• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari e luci...facciamo chiarezza

Si sono ottime lampadine
Sulle cornering monta le stesse, così non hai troppa differenza di colore
Per il fattore contravvenzione ti do ragione
Anche io ho evitato sino ad oggi, ma ci si vede proprio poco con le alogene e la differenza con gli xenon è abissale

Si sono ottime lampadine
Sulle cornering monta le stesse, così non hai troppa differenza di colore
Per il fattore contravvenzione ti do ragione
Anche io ho evitato sino ad oggi, ma ci si vede proprio poco con le alogene e la differenza con gli xenon è abissale
Anche sugli abbaglianti Monterosi le stesse? O altro? Oppure, visto che non si usano molto e soprattutto non "fanno estetica", lasceresti le lampadine "di serie" anche ai fine della visibilità?

Xneno salto, troppi rischi contravvenzione, a questo punto visto che avevo preso le hyper le provo x capire realmente la differenza...se tanta o poca e dopo al max le metto sulle cornering e li dovrebbero avere il suo perché e metto le Philips sugli anabbaglianti... Appena qualcuno che le ha già ordinate da un feedback altrimenti tengo le originali e pace..

Io come ho già detto ho ordinato le White vision per anabbaglianti e cornering e le xtreme vision per gli abbaglianti...dovrebbero arrivare venerdì, le monto e vi faccio sapere ;)

Domanda per chi ha già sostituito le lampade. É difficile l'accesso per sostituire le cornering? Il manuale riporta che dopo ogni sostituzione bisogna ricalibrare il fascio luminoso. Quanto c'è di vero?

Domanda per chi ha già sostituito le lampade. É difficile l'accesso per sostituire le cornering? Il manuale riporta che dopo ogni sostituzione bisogna ricalibrare il fascio luminoso. Quanto c'è di vero?
La sostituzione è semplicissima e personalmente non ho dovuto eseguire nessuna taratura.

Io ho fatto cambiare le corner light da un elettrauto sostituendole con dei led da 9600 Lumen, ha fatto prestissimo e non ha fatto nessuna regolazione aggiuntiva.

Originale e osman

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    194,8 KB · Visite: 195
  • image.jpeg
    image.jpeg
    175 KB · Visite: 182
Ciao a tutti, sono nuovo ed è un piacere conoscervi, avrei una domanda;
Tra qualche giorno mi arriva la tucson xpossible e vorrei montarci queste lampade, che ne dite?

ATSHARK 2x 90W P645-H7 12PCS LED Philips 9000LM LED Luce Auto Faro Farettto Headlight DC11V-30V Bianco Conversion Kit Accessore Retrofit da Auto, Lunga Durata, Acanzato Radiatore con Inserito Ventilatore

Osram h7 cool blue hyper

Oggi le monto anch'io così dopo posso verificare con mano quanto perdono in luminosità rispetto alle originali..

Chi ha messo su le Philips White Vision o le Xtreme Vision può dare indicazioni soprattutto sul grado di soddisfazione del fascio luminoso rispetto alle h7 tradizionali?
Se poi postate foto dell'effetto estetico del faro sarebbe il top.
Grazie

Chi ha messo su le Philips White Vision o le Xtreme Vision può dare indicazioni soprattutto sul grado di soddisfazione del fascio luminoso rispetto alle h7 tradizionali?
Se poi postate foto dell'effetto estetico del faro sarebbe il top.
Grazie
Montate ma pultroppo sono leggermente più bianche delle originali ma sempre gialle!

Indietro
Alto Basso