Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno sa di che tipo sono le lampade interne di abitacolo e bagagliaio? Tempo fa ricordo che qualche utente del forum le ha sostituite ma non riesco a trovarlo. Dovrebbero essere lampadine a "siluro" ma di quale tipo e dimensioni? Grazie!
Ciao ragazzi!! Non è che mi sapete dire dove si possono comprare i led per i fari anteriori per ix35?? Qualcuno li ha gia montati? Grazie mille!!!!!
Ciao Giò, se non ricordo male nel vano bagagliaio e nella lampada posteriore dell'abitacolo c'è la C5W da 5W.
Nella parte anteriore ci sono le W5W o T-10
Se non ricordo male si è canbus.
Devo controllare!
Scusate la mia ignoranza ma cosa vuol dire canbus??????
ciao sono claudio, anch'io inizialmente avevo gli stessi problemi tuoi tranne l'interferenza colonna radio, dopodichè ho smontato tutto cambiando elettrautra funziona tutto bene spero continui così ciaooo
Se non ricordo male si è canbus.
Devo controllare!
Ciao, allora facci sapere !!!
ciao sono claudio, anch'io inizialmente avevo gli stessi problemi tuoi tranne l'interferenza colonna radio, dopodichè ho smontato tutto cambiando elettrautra funziona tutto bene spero continui così ciaooo
Scusa Bargi ... confermi che le nostre IX35 NON SONO CANBUS .... ma non è possibile ... sulla mia punto del 2000 quando si brucia una lampada di posizione lo segnala ...