• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari xenon o lampade alternative ix35

Ho inviato una mail di richiesta prezzo compreso di spedizione e, soprattutto, se vendono ai privati. Ho richiesto inoltre se trattasi dell'intero faro o di un modulo da inserire nello stesso (spero di no). Certo che se è l'intero faro, credo che il prezzo sarà.....salatino. Appena ho news le posto.

bellissime e non pacchiane come altre che ho visto su vari siti... stile audi... semmai si può fare un gruppo di acquisto per uno sconticino... cmq grande per averle trovate

Questa la risposta rapida ma un pò prevedibile purtroppo:

Buona Giornata.

Siamo molto grati per il grande interesse nei nostri prodotti.

Tuttavia, non abbiamo accettato l'ordine di piccola quantità per essere spedita.

Ci dispiace di non essere in grado di citare voi il prezzo di questo particolare prodotto.

Si accettano solo a pieno carico del contenitore o MOQ us $ 10.000 per la consegna di esportazione in tutto il mondo.

Siamo sicuri che i nostri agenti nella vostra regione locale sarà in grado di fornire un servizio eccellente per i vostri bisogni urgenti.

Se ci fossero ulteriori indagini, non esitare a contattarci senza esitazioni.

Con i migliori saluti

Ciao ragazzi,
una curiosità, vorrei sapere come avete installato le vostre centraline xeno all'interno del vano motore.
Mi postate qualche foto? grazie!

Questa la risposta rapida ma un pò prevedibile purtroppo:

Buona Giornata.

Siamo molto grati per il grande interesse nei nostri prodotti.

Tuttavia, non abbiamo accettato l'ordine di piccola quantità per essere spedita.

Ci dispiace di non essere in grado di citare voi il prezzo di questo particolare prodotto.

Si accettano solo a pieno carico del contenitore o MOQ us $ 10.000 per la consegna di esportazione in tutto il mondo.

Siamo sicuri che i nostri agenti nella vostra regione locale sarà in grado di fornire un servizio eccellente per i vostri bisogni urgenti.

Se ci fossero ulteriori indagini, non esitare a contattarci senza esitazioni.

Con i migliori saluti

Dunque non le mandano....sigh sigh...perchè sono proprio belle....ne avete trovate altre in giro con i led incorporati?? grazie e ciao

ma non ci sono distributori del loro marchio in europa...germania et varie?

io ho trovato solo annunci su ebay, c'erano i loro prodotti... ma non per ix35, si potrebbe chiedere se ci indicano i loro agenti...

si magari... così eventualmente le si può ordinare

Ciao ragazzi ieri o montato sulla sexy i fari allo xeno uno spettacolo ottima luce 6000k
Li ho pagati 92€ compresa spedizione sono la versione slim con le ballast ( centraline ) più piccole per un minor ingombro le ho posizionate all'interno del cofano ai lati sotto la scocca superiore ce proprio un insenatura sembra fatta apposta le ho ben fermate con delle fascette senza fare buchi o altro gli unici buchi li ho dovuti fare hai coperchi delle luci per far passare i cavi montati non si vede niente ti forniscono il gommini per chiudere i buchi
Conclusione 30/40 minuti di montaggio e lavoro ottimo risultato e resa sia esteticamente che funzionalmente soddisfattissimo

Ciao Diabolik

se hai acquistato in internet, puoi indicarci dove hai acquistato' Thanks
hai fatto il collegamento diretto con il connettore lampadina originale oppure hai dovuto usare dei relays?

Tanto per capire

l'accensione delle luci xenon crea qualche disturbo / interferenza con radio o altro?

Ciao
Frengo

Ciao frenco ho acquistato su ebay dal venditore roninet (xenolamp) oppure si puo comprare direttamente da loro sitohttp://www.xenonlamp.it/prodotti.htm ho usato tutti i connettori originali il kit e fornito di tutto e plug and play e dalle ballast ( centraline ) partono due cavi dove nella meta co sono delle scatolette nere (penso che dentro la ci siano dei rele' o qualche commutatore)con al fondo un connettore che si attacca alla lampada xeno per ora funzionano benissimo ps ma già mi ero rivolto a loro anni indietro per gli xeno che avevo montato sul coupé durati più di 4 anni quindi sono andato a occhi chiusi cmq questo kit confronto a quello che avevo sul coupé e evolutissimo quello del coupé c'erano solo le centraline e le lampade con un fusibile ora le centraline molto più piccole e anno ste due scatolette in più che le rendono digitali così mi anno spiegato per ora nessun errore ne conflitto con niente io lo consiglio
Ciao Luigi per gli amici Gigi ( diabolik )

qui le foto di dove vanno posizionate le ballast scusate la qualita bassa ma non cera tanta luce naturalmente le fascette sono state tagliate tutte ,appena ho un attimo di tempo faro' altre foto se non e chiaro dove ho deciso di posizionarle secondo me era il punto migliore e protetto :cool:

Allegati

• XENO.jpg
    XENO.jpg
    1,5 MB · Visite: 195
  • POSIZIONE BALLAST.jpg
    POSIZIONE BALLAST.jpg
    1,7 MB · Visite: 193
  • POSIZIONE BALLAST 1.jpg
    POSIZIONE BALLAST 1.jpg
    1,7 MB · Visite: 186
Si poi 80€ euro la coppia! Ordino il kit xeno vision 4200k ;)

qui le foto di dove vanno posizionate le ballast scusate la qualita bassa ma non cera tanta luce naturalmente le fascette sono state tagliate tutte ,appena ho un attimo di tempo faro' altre foto se non e chiaro dove ho deciso di posizionarle secondo me era il punto migliore e protetto :cool:

In effetti non si vede molto bene!
Ma esattamente quale modello hai preso? Forse questo? :)

Ciao e grazie
Alf

In effetti non si vede molto bene!
Ma esattamente quale modello hai preso? Forse questo? :)

Ciao e grazie
Alf

Ciao alf io ho preso la versione slim digitale con lampade H7 e colorazione 6000k le lampade allo xeno sono un pochino più lunghe delle nostre originali ma montano tranquillamente nel faro
Se le dovresti prendere dille il modello dell'auto a loro e loro di sanno dire esattamente il modello specifico
Ps si vede che e una favola

preso poco fa slim digitale h7 ma colorazione da 4.300k ;) comunque la Sexi anche con le lampadine normali fa una gran luce :)

ps.
tralasciando l'aspetto codice della strada e FD, invito chi monta questi kit allo xeno di recarsi dal proprio elettrauto a far regolare il fascio con l'apposita attrezzatura in modo da avere la resa migliore e non disturbare chi si incrocia.

max pure questi so carini specie il chiaro x me che la mia sexi è nera ci starebbero da dio

Indietro
Alto Basso