quindi alla fine è come pensavo io cioe h7 puo fare sia da anabbagliante che da abbagliante dipende dal filo che arriva dietro il connettore che viene comandato dalla leva vicino al volantePenso proprio di si che si possa fare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi alla fine è come pensavo io cioe h7 puo fare sia da anabbagliante che da abbagliante dipende dal filo che arriva dietro il connettore che viene comandato dalla leva vicino al volantePenso proprio di si che si possa fare
Provo a riproporre le mie domande:
Se mi fermano le forze dell'ordine e si accorgono che monto lampade allo xenon cosa rischio?
Se in officina si accorgono che ho montato fari allo xenon mi fanno storie sulla garanzie valida 5 anni??????
Ciao e grazie
Provo a riproporre le mie domande:
Se mi fermano le forze dell'ordine e si accorgono che monto lampade allo xenon cosa rischio?
Se in officina si accorgono che ho montato fari allo xenon mi fanno storie sulla garanzie valida 5 anni??????
Ciao e grazie
Ciao a tutti. confesso, ho letto tutto il thread ma non mi ha aiutato a risolvere il problema.
Ho montato un kit della xenonvision (un KX-NC55-XH76 Kit xeno 55W auto NON Canbus - Lampade H7 Bianco NATURALE 6000k ) sulla mia ix35. dopo alcuni secondi di utilizzo mi si spengono le luci (prima lampeggiano e poi si spengono). Dove ho sbagliato? il kit va integrato con qualche altra cosa? tipo condensatori o relè?
Datemi una mano, vi prego.
Grazie.
Per ora ti ringrazio faro un indagine poi ti faro sapere grazie ancora
Caro diabolik sembrerebbe che il kit che ho aquistato non sia comatibile con la mia vettura ti chiedo la cortesia se mi puoi dare l'esatto codice del tuo kit xenonlamp cosi dovrei risolvere i mie problemi Grazie molte