cosa'
pagare?
negozianti?
auto saab?
ma chi è lei per dire queste cose?
pensi per caso sia un cretino,che mi metto a scrivere sino alle 11 di sera?
se sono qui e perchè le persone mi hanno dato l'accesso,compreso il presidente del club
Prima di scrivere si informi per cortesia
sono in vesti ufficiali come resp.tecnico della ditta Elettro discount,come nota sono attivo sul forum,do consigli e raccolgo dubbi a chi vuole trattare l'argomento illuminazione.
Dovete ringraziare il presidente e il suo staff per quello che sta facendo per voi,inserire un tecnico specifico nel campo illuminazione e senz'altro una ottima idea,o preferite le solite aziende che trovate su Ebay o che pubblicizzano i loro loghi su dei banner che lampeggiano?
Ho già letto un sacco di post senza senso e senza significato,nel discorso illuminazione,sono qui a rendere il forum più professionale e a suggerire il meglio per voi,penso che questo vi basti,quante aziende come la nostra a livello di distributore di varie provincie lombarde si mettono a fare questa tipologia di lavoro?
me lo dica chi sono e su quali forum?
a presto
Ciao Roberto e benvenuto nel Forum,
Ho chiesto, diciamo sottovoce, al moderatore Bargilero, se era tutto ok perchè è stata la prima volta che ho visto un membro del forum firmare i messaggi non con modello di auto Hyundai ma con un logo aziendale.
Non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello "dare" o "pensare" che tu fossi un cretino perchè scrivevi in internet alla 11 di sera.
Anzi questa indirettamente è un offesa per il sottoscritto che scrive in rete a qualsiasi ora.....quindi sarei io il cretino? .... non credo fosse questo il tuo pensiero
Ho visto la tua presentazione fresca fresca del 9 Ottobre e scusami se non la ho letta prima, ma non è semplice leggere tutto
Quello che ho detto prima penso che corrisponda alla realtà dei fatti. E' indubbio che partecipare ad un forum di discussione mettendo in evidenza un logo Aziendale è una forma di pubblicità, ma questo aspetto lo avrai già chiarito con i responsabili del Forum.
I suggerimenti di un esperto sono sicuramente utili e i benvenuti, ma perdonami da subito se quando leggerò le tue risposte non potrò mai fare a meno di pensare che sotto sotto i tuoi consigli potrebbero essere dettati anche da interessi aziendali.
Cosa che non avviene per il sottoscritto, che non è esperto professionista, ma semplicemente esperto utilizzatore e che non ha nessun legame o tornaconto con eventuali prodotti consigliati.
Fatte le precisazioni sopra riportate per me l'argomento circa la tua presenza nel forum è chiuso e non commenterò ulteriormente.
Tornado al tuo messaggio iniziale in questa discussione e cioè:
Attenzione sui kit Xeno su auto di nuova concezione con elettroniche raffinate come la IX35,meglio affidarsi in un kit specifico o comunque non cinese,quello che costa poco,vale poco ricordatevelo,su kit in H4 bixenon bisogna andare su un prodotto molto affidabile dovuto al meccanismo meccanico dell'abbagliante,su un kit da "Mercatino il relè si impasta e rimane bloccato,una bella seccatura.
ti confermo che la IX 35 non ha un'elettronica così evoluta.
Se stacchi lo spintotto di alimentazione da una lampadina alogena, per esempio, sul cruscotto non ti appare nessun allarme, quindi non c'è la rilevazione degli assorbimenti in fase di utilizzo.
Personalmete ho installato un kit xenon (slim) recentemente da 35w, pagandolo 27 Euro e funziona alla grande.
E' anche vero che in passato avevo installato un kit per can.bus (da 55w) e questo mi dava dei problemi e funzionava solo con alimentazione diretta via relè. Sto fatto dei relè non mi piaceva e quindi dopo un po' lo tolsi e lo riciclai su un'altra auto.
Il tuo esempio sui kit H4 non calza con la IX35 poichè abbiamo fari con doppia parabola e H7 sia per abbaglianti che anabbaglianti.
Il kit che sto usando io attualmente funziona senza relè
Prossimamente mi iscriverò al Vs sito per usufruire dello sconto del 10% offerto ai membri dello Hyundai Club.
Non si sà mai che si possa trovare qualche articolo a prezzi interessanti.
Ciao
Frengo