Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da noi qui in veneto,c'è "caccia" ai kit xenon after market,la polizia locale appena vede l'azzurro ti ferma e ti piomba la multa!
Noi avendo il lenticolare,siamo meno riconoscibili ma in ogni caso io in settimana tolgo le lampade 6000K e installo delle 5000K....P.S. si trovano in commercio dei finti lava fari da attaccare nel paraurti con il biadesivo
Di quanto è la multa?
Dalle mie parti nulla di tutto. Anzi ne vedo con parabole azzurre.... PS: dove compri i finti lavafari?
Li vendono da bep's e non costano tanto,ti danno anche il serbatoio con la pompetta per chi vuole bucare il paraurti...
buon giorno a tutti, in attesa che in conce mi chiami per darmi la buona notizia, volevo chiedervi, visto che nessuno ne parla e perchè non ho osservato il particolare quando sono andato a visionare l'auto prima di ordinarla, del comando per controllare l'inclinazione dei fari, non so nemmeno se l'auto ne sia provvista ( ix 35 xpossible 4wd at ) e se c'è dov'è situato nel cruscotto.
grazie a tutti, franzoi.
dimenticavo: come si azionano i fendi ed le retronebbia?