• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari xenon o lampade alternative ix35

Ma secondo voi le luci diurne o comunque i grupi ottici potrebbero essere montati anche sui modelli già in circolazione?

Ma secondo voi le luci diurne o comunque i grupi ottici potrebbero essere montati anche sui modelli già in circolazione?

gli attacchi dovrebbero essere uguali comprata a maggio 2013 e 4 mesi esce il restyling non e' possibile speriamo che noi possessori della vecchia serie venga fatto uno sconto speciale per l acquisto dei nuovi fari....

gli attacchi dovrebbero essere uguali comprata a maggio 2013 e 4 mesi esce il restyling non e' possibile speriamo che noi possessori della vecchia serie venga fatto uno sconto speciale per l acquisto dei nuovi fari....

Ve lo auguro, anche se poi li prendete allo Xeno dovete mettere anche il lavafari

Secondo me si potrebbe fare anche se ci sarebbe da fare qualche modifica all'impianto elettrico, per permettere di funzionare sia come posizione che come dlr

Secondo me si potrebbe fare anche se ci sarebbe da fare qualche modifica all'impianto elettrico, per permettere di funzionare sia come posizione che come dlr
Vero, ma la cosa più difficile secondo me rimarrebbero i lavafari, dovendo creare un impianto credo ava smontato anche il paraurti. Per quelli dietro invece credo che la faccenda sia più semplice.

ma si possono mettere le luci diurne DRL, senza mettere i fari allo xeno e di conseguenza i lavafari? magari mettendo semplicemente delle luci bianche per non fare contrasto led luce gialla.. E a Roma qualcuno conosce posti affidabili dove poter comprare e far montare? Non mi fido a ordinare su internet e fare da solo..

io direi un buon elettrauto può farti bene il lavoro. Per i fari, credo che non essendo ancora uscita sul mercato dovrai attendere un pò. Ma credo che appena conoscerai i prezzi ti passerà la voglia! :D

tra l'altro la "vecchia" versione non ha omologazione per i fari Xenon, e, oltre ai costi dell'installazione, mi sa toccherebbe fare un salto in motorizzazione

arrivato il giorno della prima lampadina bruciata mi chiedevo...
senza montare xeno e centraline qualcuno ha provato lampadine alternative con una luce più bianca delle originali che abbiano affidabilità e resa?

senza montare xeno e centraline qualcuno ha provato lampadine alternative con una luce più bianca delle originali che abbiano affidabilità e resa?

Io montai queste........http://www.balboautoricambi.com/lampade-c-1/mod-h7-c-1_4/kit-h7-xtreme-vision-100-di-luce-p-9.html
circa due anni fa e ancora fanno la loro parte.
Qui se ne era parlato ai post 316 317 e al post 333 una piccola recensione.............https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?3739-Fari-xenon-o-lampade-alternative-ix35/page32

Ciao
Carlo

Ne ho parlato in un post indietro... Io uso le osram(night breaker plus) e le Philips(extreme vision) entrambe fanno più luce di una lampadina normale. Sono leggermente più chiare(non bianche), ma ovviamente non sono paragonabili a uno xeno. Costano anche molto di più... Di media sui 25-30€. Io mi trovo molto bene.

il primo che riesce a trovare il prezzo dei nuovi fari a led sia anteriori che posteriori lo scriva......da qualche parte....:D:D

mi sembra ancora presto...

Domani detto ritirare auto dall officina e chiedo x fari, ma secondo me neanche li metteranno ufficialmente sulle vecchie ix35. Che poi dire vecchia alla mia comprata a giugno.. che rosicata

Domani detto ritirare auto dall officina e chiedo x fari, ma secondo me neanche li metteranno ufficialmente sulle vecchie ix35. Che poi dire vecchia alla mia comprata a giugno.. che rosicata

bhe..l'hai ritirata dall'officina?

bhe..l'hai ritirata dall'officina?

si, come gia' detto da altri mi pare in un altro post, non e' previsto il montaggio sulle vecchie versioni, almeno ufficialmente..peccato

io ho visto i nuovi fari hyundai IX35, veramente belli quelli anteriori. Meno quelli posteriori secondo me, ho chiesto riguardo i prezzi e mi è stato detto che partiranno da un 800 ai 1000 al faro! e onestamente...preferisco rimanere con quelli che ho che comunque sono "simili". In alternativa da un sito koreano (koreanautoimports) si trovano fari veramente belli a metà prezzo.

grazie! finalmente ho visto i dettagli dei nuovi fari anteriori

Indietro
Alto Basso