Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma secondo voi le luci diurne o comunque i grupi ottici potrebbero essere montati anche sui modelli già in circolazione?
gli attacchi dovrebbero essere uguali comprata a maggio 2013 e 4 mesi esce il restyling non e' possibile speriamo che noi possessori della vecchia serie venga fatto uno sconto speciale per l acquisto dei nuovi fari....
Secondo me si potrebbe fare anche se ci sarebbe da fare qualche modifica all'impianto elettrico, per permettere di funzionare sia come posizione che come dlrMa secondo voi le luci diurne o comunque i grupi ottici potrebbero essere montati anche sui modelli già in circolazione?
Vero, ma la cosa più difficile secondo me rimarrebbero i lavafari, dovendo creare un impianto credo ava smontato anche il paraurti. Per quelli dietro invece credo che la faccenda sia più semplice.Secondo me si potrebbe fare anche se ci sarebbe da fare qualche modifica all'impianto elettrico, per permettere di funzionare sia come posizione che come dlr
arrivato il giorno della prima lampadina bruciata mi chiedevo...
senza montare xeno e centraline qualcuno ha provato lampadine alternative con una luce più bianca delle originali che abbiano affidabilità e resa?
arrivato il giorno della prima lampadina bruciata mi chiedevo...
senza montare xeno e centraline qualcuno ha provato lampadine alternative con una luce più bianca delle originali che abbiano affidabilità e resa?
Domani detto ritirare auto dall officina e chiedo x fari, ma secondo me neanche li metteranno ufficialmente sulle vecchie ix35. Che poi dire vecchia alla mia comprata a giugno.. che rosicata
bhe..l'hai ritirata dall'officina?