Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io con i miei xeno ,accendo ,spengo ,lampeggio ,senza conseguire nessun errore ne difetto alle centraline Cmq per una maggior durata delle centraline come consiglio posso dire che e sempre meglio accendere l'auto con gli xeno spenti per evitare stress alle centraline poi per il resto lampeggiate pure non subiscono o almeno le mie nessuno stress
Si esattamente se lampeggio a fari spenti intervengono entrambi
Ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi per un problemino con i coperchio dei fari sulla mia sexi...praticamente è successo che si è staccato uno dei coperchi e adesso non so se l'ho perso o se è ancora nel vano motore,il problema è che ho chiamato in Hyundai e mi hanno detto che come ricambio non lo danno quindi dovrei cambiare il faro....sapete se si possono trovare da qualche parte???possibile che se uno anche per sbaglio lo perda poi debba cambiare il faro???
Mi sembra strano comunque su ebay ho visto gente che ha acquistato quelli della i30. Se non sbaglio in inghilterra
Ragazzi, ho bisogno del Vostro aiuto.... ho letto le pagine precedenti, ma non ho ancora chiarito qualche dubbio, soprattutto sui fendinebbia...
Le luci di serie, in particolar modo i fendinebbia, come sappiamo, sono tendenti al giallo, quindi vorrei cambiarle.-
Il concessionario di fiducia mi ha dato gli estremi per la ricerca delle lampade, che qui riporto
Abbaglianti e anabagglianti : 4 LAMPADRE H7
Posizione : 2 lampade a led (6/8 led, ma anche di più) ad innesto
Fendinebbia: 2 lampade H27W/2 (Cod. 1864727009)
Io, spulciando nell'altro post dedicato alle luci, mi sono innamorato delle http://www.balboautoricambi.com/lam...e-vision-ultra-xenon-ultimate-effect-p-8.html che dovrebbero andare bene come abbaglianti e anabagglianti e che, ma vi chiedo conferma; mentre per le posizioni e per i fendinebbia, cosa mi consigliereste? Io vorrei riuscire ad avere un colore d'insieme, prendendo come modello le ultra xenon ultimate effect, e non vari colori.-
Mi aiutate?
Ti sconsiglio le Philips Blu Vision: le ho montate e pur facendo una bella luce (più bianca e profonda di quelle originali) comunque sono molto gialle (se guardi i fari), ieri sono andato dall'elettrauto per montare altri particolari (che appena riesco a fare le foto vi posterò nei tread giusti) e mi ha consigliato queste:
http://www.ebay.it/itm/LAMPADE-BLAC...5W-ALTA-LUMINOSITA-DURATA-5500K-/360624457987
e devo dire che fanno una bella luce e sono belle bianche anche quando guardi i fari. Per le luci di posizione ho montato delle lampade a led (a 5 led) trovate in un autoaccessori a 9 € (non ti so dire la marca) dopo che quelle che avevo comprato ad una fiera si erano bruciate in neanche un mese... per i fendinebbia non saprei, non ne vedo l'utilità...