• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari xenon o lampade alternative ix35

ma scusate come fendinebbia cosa avete montato??? mettere le centraline non ne vale proprio la pena anche se fossero belli da vedere, io ho trovato le h27(purtroppo monta queste, attacco dritto) effetto white su internet, in zona quasi non sapevano neppure l'esistenza!

Sempre detto io o xenonlamp o obd2world di meglio non c'è :)

Si però è anche giusto citare che xenon lamp ha spinotti tutti suoi e potrebbe essere un problema sostituire i bulbi....
Ho letto questo su un forum inoltre oggi ho comperato due bulbi da 4300K ( il 5000 mi sembra troppo freddo e vistoso) con attacchi standard KET e sul kit xenonlamp NON SI ACCOPPIANO :mad:

ecco cosa ho comprato sotto casa....
http://www.nonsolofari.it/accessori...a-h7-4300k-xenon-hid-ricambio/menu-id-39.html

non vorrei sbagliarmi ma quello mi sembra un attacco amp...al limite puoi prendere il cavo di conversione da xenovision.

ma scusate come fendinebbia cosa avete montato??? mettere le centraline non ne vale proprio la pena anche se fossero belli da vedere, io ho trovato le h27(purtroppo monta queste, attacco dritto) effetto white su internet, in zona quasi non sapevano neppure l'esistenza!

Ciao quindi hai sostituito le lampade di serie con due H27 con bulbo azzurrato o con LED? E' stato facile il montaggio? Grazie

non vorrei sbagliarmi ma quello mi sembra un attacco amp...al limite puoi prendere il cavo di conversione da xenovision.

no, non dirmi..... dalle foto sotto riesci a confermarmelo ?
cmq gli adattatori xenovision..... adattano da AMP a KET ( costo a parte...) il KET di xenonlamp non è uno standard!! :
perchè dicono di usare prodotti Philips sotto altre vesti,
loro mi hanno scritto quanto segue:
Korean Eletronic Terminal
è un indicativo

il nostro prodotto è un philips in altra veste
gli attacchi sono personalizzati ( Philips, Maxlux , Xenonlamp )

non mi sembra corretto allora scrivere KET ( ammesso che questo KET sia uno standard )20130416_132002.jpg20130416_132032.jpg

ciao hirosh come vanno le luci xenon che hai comprato da xenonlamp se non sbaglio sei contento dell'acquisto? sai oggi o visto il capo officia hiunday e mi ha detto che ora ha due auto con centralina bruciate causa kit lampade xenon montate dopo l'acquisto dell'auto mi sembra strano visto anche il consumo ridotto a dispetto della alogena?

no, non dirmi..... dalle foto sotto riesci a confermarmelo ?
cmq gli adattatori xenovision..... adattano da AMP a KET ( costo a parte...) il KET di xenonlamp non è uno standard!! :
perchè dicono di usare prodotti Philips sotto altre vesti,
loro mi hanno scritto quanto segue:
Korean Eletronic Terminal
è un indicativo

il nostro prodotto è un philips in altra veste
gli attacchi sono personalizzati ( Philips, Maxlux , Xenonlamp )

non mi sembra corretto allora scrivere KET ( ammesso che questo KET sia uno standard )Vedi l'allegato 8781Vedi l'allegato 8782

aspetta un secondo..ma i connettori delle foto da dove arrivano?

aspetta un secondo..ma i connettori delle foto da dove arrivano?
questi in foto sono quelli delle lampade nuove che ho comperato e che NON sono compatibili con xenonlamp
infatti secondo me non sono KET bensi AMP.

cio' che non ho capito è se xenonlamp ha dei "KET standard" o " KET personalizzati" ( a loro stesso dire)

ciao hirosh come vanno le luci xenon che hai comprato da xenonlamp se non sbaglio sei contento dell'acquisto? sai oggi o visto il capo officia hiunday e mi ha detto che ora ha due auto con centralina bruciate causa kit lampade xenon montate dopo l'acquisto dell'auto mi sembra strano visto anche il consumo ridotto a dispetto della alogena?

mi trovo bene:
la luce è bella freddina per i miei gusti....
tengo i regolatori una tacca in basso anche quando sono solo per timore di dare fastidio.
il fascio di luce è potente davvero.

Il capo officina ha delle centraline bruciate ?..... come fa a dire chè è stata la ballast attraverso la presa di alimentazione ? tutto è possibile, certo, eppure strano.

ALTRI CASI ?

mi pareva...dammi conferma..vero che il problema dovrebbe essere soprattutto su quello piccolo con la guarnizione gialla?...o su tutti c'e' l' incompatibilità?

mi trovo bene:
tengo i regolatori una tacca in basso anche quando sono solo per timore di dare fastidio.

Il capo officina ha delle centraline bruciate ?..... come fa a dire chè è stata la ballast attraverso la presa di alimentazione ? tutto è possibile, certo, eppure strano.

ALTRI CASI ?

hai montato un kit canbus o normale...a 35 o 55w?

mi pareva...dammi conferma..vero che il problema dovrebbe essere soprattutto su quello piccolo con la guarnizione gialla?...o su tutti c'e' l' incompatibilità?

il problema è sui due cavetti dell'alta tensione, quindi quelli piccoli e separati.

...sono le stesse che ho io...le mie a 5000k..che poi ho sostituito i bulbi con dei bulbi a 6000k della xenovision

...sono le stesse che ho io...le mie a 5000k..che poi ho sostituito i bulbi con dei bulbi a 6000k della xenovision

anche le mie a 5000K

quindi Xenonlamp e Xenovision hanno attacchi compatibili KET ??

ci racconti le differenze di tonalità fra 5000K Xenonlamp e 6000K Xenovision ?

Comunque scherzi a parte è incredibile che su un nuovo suv non abbiano inserito quantomeno negli optional la possibilità di installare i fari allo xeno...
in compenso montano i sedili riscaldabili anteriori e posteriori...
non è che gli avanzavano le resistenze?

in svizzera si possono richiedere con lampade allo xeno

mi trovo bene:

ALTRI CASI ?
-----------------------------------------------
a mio parere la risposta del capofficina e stata del tipo lascia perdere non montare roba strana... quindi ti fa capire che forse alcuni avevano fatto degli esperimenti,comunque la stessa risposta che mi ha detto così è stato quando gli ho chiesto dove poter prendere un positivo sotto chiave e mi ha detto ,meglio evitare per non compromettere il tutto ,io però sono andato sul sito hiunday america e ho prelevato la scheda tecnica della centralina dove hiunday da spiegazioni chiare dove poter prendere positivo sotto chiave ,,ma come si dice meglio lasciar perdere..

A parte il tutto ero molto interessato all'acquisto del kit xenonlamp come le tue da 5000k e prendere qualche lampada compatibile con quei atacchi magari anche non da loro?

scusa dal link le lampade sono H1 COME MAI NON SONO H7 quelle della 35?????

anche le mie a 5000K

quindi Xenonlamp e Xenovision hanno attacchi compatibili KET ??

ci racconti le differenze di tonalità fra 5000K Xenonlamp e 6000K Xenovision ?

...allora le lampade 5000k di xenonlamp sono si bianche e illuminano bene a terra, luce compatta...ma guardando il lenticolare di profilo vedi un riflesso giallo verde..che non mi faceva impazzire...di conseguenza ho provato ad acquistare le 6000k di xenovision che sono le corrispondenti delle 5000k delle altre case...(così si dice)...perchè le 6000k di xenonlamp avevo timore fossero troppo azzurrate....
montate e sembrano un pelo meglio...ma non hanno la luce compatta come le prime e in più a terra si intravede nel fascio una specie di luce verde...ma il bianco è più bianco....così ho lasciato su queste.....tieni conto che ho fatto lo stesso discorso per i fendinebbia...si ho messo xenon anche lì !!! perchè quando erano accesi con gli anabbaglianti si vedeva un pò la differenza.
Ora è un discorso molto personale...a me piace la tonalita bianco ghiaccio che vi vede sulle Audi...ma non posso spendere un capitale in lampade finchè non trovo la tonalità che mi soddisfa...intanto la luminosità e mooooolto migliorata dalle alogene..non torni più indietro!!

Indietro
Alto Basso