MAXIM
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 73
- Provincia
- Alessandria AL
- Auto ed Allestimento
- NEW I30 COMFORT CRDI 1.6 110CV+ADV PACK BLU BERRY
a giudicare dalla spesa... hai comprato due led potenti....
quoto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a giudicare dalla spesa... hai comprato due led potenti....
Sempre detto io o xenonlamp o obd2world di meglio non c'è
ma scusate come fendinebbia cosa avete montato??? mettere le centraline non ne vale proprio la pena anche se fossero belli da vedere, io ho trovato le h27(purtroppo monta queste, attacco dritto) effetto white su internet, in zona quasi non sapevano neppure l'esistenza!
non vorrei sbagliarmi ma quello mi sembra un attacco amp...al limite puoi prendere il cavo di conversione da xenovision.
no, non dirmi..... dalle foto sotto riesci a confermarmelo ?
cmq gli adattatori xenovision..... adattano da AMP a KET ( costo a parte...) il KET di xenonlamp non è uno standard!! :
perchè dicono di usare prodotti Philips sotto altre vesti,
loro mi hanno scritto quanto segue:
Korean Eletronic Terminal
è un indicativo
il nostro prodotto è un philips in altra veste
gli attacchi sono personalizzati ( Philips, Maxlux , Xenonlamp )
non mi sembra corretto allora scrivere KET ( ammesso che questo KET sia uno standard )Vedi l'allegato 8781Vedi l'allegato 8782
questi in foto sono quelli delle lampade nuove che ho comperato e che NON sono compatibili con xenonlampaspetta un secondo..ma i connettori delle foto da dove arrivano?
ciao hirosh come vanno le luci xenon che hai comprato da xenonlamp se non sbaglio sei contento dell'acquisto? sai oggi o visto il capo officia hiunday e mi ha detto che ora ha due auto con centralina bruciate causa kit lampade xenon montate dopo l'acquisto dell'auto mi sembra strano visto anche il consumo ridotto a dispetto della alogena?
mi trovo bene:
la luce è bella freddina per i miei gusti....
tengo i regolatori una tacca in basso anche quando sono solo per timore di dare fastidio.
il fascio di luce è potente davvero.
Il capo officina ha delle centraline bruciate ?..... come fa a dire chè è stata la ballast attraverso la presa di alimentazione ? tutto è possibile, certo, eppure strano.
ALTRI CASI ?
mi pareva...dammi conferma..vero che il problema dovrebbe essere soprattutto su quello piccolo con la guarnizione gialla?...o su tutti c'e' l' incompatibilità?
hai montato un kit canbus o normale...a 35 o 55w?
...sono le stesse che ho io...le mie a 5000k..che poi ho sostituito i bulbi con dei bulbi a 6000k della xenovision
Comunque scherzi a parte è incredibile che su un nuovo suv non abbiano inserito quantomeno negli optional la possibilità di installare i fari allo xeno...
in compenso montano i sedili riscaldabili anteriori e posteriori...
non è che gli avanzavano le resistenze?
-----------------------------------------------mi trovo bene:
la luce è bella freddina per i miei gusti....
tengo i regolatori una tacca in basso anche quando sono solo per timore di dare fastidio.
il fascio di luce è potente davvero.
Il capo officina ha delle centraline bruciate ?..... come fa a dire chè è stata la ballast attraverso la presa di alimentazione ? tutto è possibile, certo, eppure strano.
ALTRI CASI ?
anche le mie a 5000K
quindi Xenonlamp e Xenovision hanno attacchi compatibili KET ??
ci racconti le differenze di tonalità fra 5000K Xenonlamp e 6000K Xenovision ?