• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari xenon o lampade alternative ix35

Grazie! Ha solo kit xenon canbus! Anche con canbus xenovision non serve altro.

telefonate a xenonlamp e fatevi mandare quello che vi consiglia. date retta a chi è giá padsato e lssciate perdere i 'praticoni' dal bel sito o dai prezzi stracciati.

So k le koreane sono particolari. Ma nn mi andava di spendere 180 euro..su quel sito ci sono i kit canbus professionali ma ci vogliono sui 100 euro, Siccome dovevo ritirarle x una lancia Y prima le ho provate da me.. Ee sorpresa funzionano perfettamente e nn danno nessun errore anche perché la ix35 non è canbus, quindi le ho ritirate e montate subito però ho cambiato i bulbi, montando quelli di un kit più costoso e funzionano veramente bene.

So k le koreane sono particolari. Ma nn mi andava di spendere 180 euro..su quel sito ci sono i kit canbus professionali ma ci vogliono sui 100 euro, Siccome dovevo ritirarle x una lancia Y prima le ho provate da me.. Ee sorpresa funzionano perfettamente e nn danno nessun errore anche perché la ix35 non è canbus, quindi le ho ritirate e montate subito però ho cambiato i bulbi, montando quelli di un kit più costoso e funzionano veramente bene.

che bulbi hai preso?

6000k o 6500k della xenovision

R: Fari xenon o lampade alternative ix35

Attenzione !!!! quel kit non è di qualità...e non è canbus..le coreane sono un po' particolari....le hai già montate le centraline??

Anche io questa sera ho montato queste... che mi ha dato mio cognato regalate.... mi sembra vadano bene.... nessun problema. ... i bulbi sono da 5000k.... finché vanno uso queste... al max poi cambieró i bulbi.... ma ripeto x ora nessun problema montaggio centraline incluso.

Ora devo cambiare le posizione che fanno schifo gialle.

Anche io questa sera ho montato queste... che mi ha dato mio cognato regalate.... mi sembra vadano bene.... nessun problema. ... i bulbi sono da 5000k.... finché vanno uso queste... al max poi cambieró i bulbi.... ma ripeto x ora nessun problema montaggio centraline incluso.

Ora devo cambiare le posizione che fanno schifo gialle.

beh, allora ritiro cio' che ho detto...per le posizioni c'è una vastissima scelta.

:D

Boh....... sono sempre piu confuso :
Kit da 25 euro altri da 150.......
Regali di amici e parenti.... ?
Prove temporanee prima di montarle su altre auto.......

Non vorrei imbarcarmi in una modifica che ogni tre mesi mi costringe a metterci mano.

Le xenon Hid 5000k slim .... sono sempre quelle che ho messo io.... la centralina è piatta...
La puoi mettere ai lati delle luci praticamente sul pezzo di plastica che copre il parafango.... comunque c'è
Un sacco di posto.

Le xenon Hid 5000k slim .... sono sempre quelle che ho messo io.... la centralina è piatta...
La puoi mettere ai lati delle luci praticamente sul pezzo di plastica che copre il parafango.... comunque c'è
Un sacco di posto.

vai:
deciso e ordinato slim + 5000K da Xenonlamp.
grazie a tutti

vai:
deciso e ordinato slim + 5000K da Xenonlamp.
grazie a tutti

fatto bene! vedrai che non te ne pentirai. poi son sempre molto disponibili e preparati per qualsiasi domanda.

Ragazzi, ma voi dopo lo xenon, come lampade di posizione e fendinebbia cosa avete messo?
Io ho messo come posizione quelle a led tipo queste
CAN%20BUS%20T10%205LED%20OK.jpg

, le fendinebbia non le ho ancora scelte....

Leggermente off-topic io sul coupé ho xeno dappertutto e con le nebbie che ci son qua fa differenza XD

io ho montato le d-gear a 5 led 360°

Io ho montato le d-gear a 9 led 360°

Leggermente off-topic io sul coupé ho xeno dappertutto e con le nebbie che ci son qua fa differenza XD

In che senso offtopic? fari xenon o lampade alternative.... forse perchè hai il coupè? Vabbè è uguale.

Ma tu scusa hai lo xenon sulle luci di posizione?

No li ho messo led :) per il resto ho un bel tri xeno XD

Xenonlamp...
scandaloso: ordinate al mattino ed al mattino dopo il pacco era sul tavolo.
montaggio 45 minuti ( nella ix35 c'è spazio è vero )
luce 5000K.... anche troppo pura per i miei gusti.

fatto solo un giretto all'imbrunire.......

indietro NON SI TORNA ! avevate ragione

( e più si accendono lentamente.... PIU' SON BELLE )

ko tecnico per xenovision:
si basa tutto sul sito ACCATTIVANTE ( ricevuti per due volte led di qualità inferiore a Cina !)

Indietro
Alto Basso